Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Tazio Nuvolari: Apertura Primavera 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    per il muretto...? il muretto che fa da sempre il bordo pista
    se lo spostassero indietro, la pista si allargherebbe di conseguenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by marchino71 View Post
      Assolutamente d'accordo
      Io sostengo sempre la mia teoria.......le 4 piste belle in Italia sappiamo tutti quali sono.........queste piste,servono per divertirsi senza spendere spropositi,per di piu tutte vicino casa....quindi ben vengano
      i prezzi buoni dei pistini ,dove li hai trovati??? io non dico che sono brutti, io quest'anno sono andato ad adria (erano 5 anni che non ci andavo) e vogliono 100 eurini per 4 ore...modena stessa cifra,SML (non lo so') ma non credo si discosti molto, se vai a MISANO 4 ore spendi gli stessi soldi,ma ? tutta un altra cosa,se invece mi dici della distanza da casa ,allora ti do' ragione,il problema che al nord stanno sorgendo diversi pistini ,se coalizzassero le forze potrebbero fare una "SIGNORAPISTA" da far concorrenza ai vari misano mugello imola e vallelunga..(monza non so' nemmeno se si girera' ancora)

Comment

• Font Size
        Le vie di fuga sono molto corte.
        Le velocit? mi sembrano un p? sparate considerando quanto siano lunghi i rettilinei.
        In ogni caso ben venga.
        Ci sono aggiornamenti?
        Qualcuno ha visto di persona il circuito e i lavori?

Comment

• Font Size
          Assolutamente d'accordo
          Io sostengo sempre la mia teoria.......le 4 piste belle in Italia sappiamo tutti quali sono.........queste piste,servono per divertirsi senza spendere spropositi,per di piu tutte vicino casa....quindi ben vengano
          piccola precisazione... io ne conosco 5......

Comment

• Font Size
            Originally posted by bomber666 View Post
            i prezzi buoni dei pistini ,dove li hai trovati??? io non dico che sono brutti, io quest'anno sono andato ad adria (erano 5 anni che non ci andavo) e vogliono 100 eurini per 4 ore...modena stessa cifra,SML (non lo so') ma non credo si discosti molto, se vai a MISANO 4 ore spendi gli stessi soldi,ma ? tutta un altra cosa,se invece mi dici della distanza da casa ,allora ti do' ragione,il problema che al nord stanno sorgendo diversi pistini ,se coalizzassero le forze potrebbero fare una "SIGNORAPISTA" da far concorrenza ai vari misano mugello imola e vallelunga..(monza non so' nemmeno se si girera' ancora)
            Esatto bravo Bomber continuano a sorgere dei '' pistini '' molto probabilmente entro certe misure ci saranno problematiche burocratiche minori,ma Che senso ha ? Basterebbero altri 800/1000 metri....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sembra carino ma secondo me la via di fuga della prima curva ? troppo corta...
              quoto

passi il resto della pista se mettono un bel sabbione dove sdraiarsi, ma la prima via di fuga in fondo al rettilineo ? assurda

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post

alek,la quinta ? a 5 km da casa mia........ma ormai quella ? storia passata,scordatevela........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  Si si,scusa io intendevo anche il discorso distanza

E' chiaro che se abitassi in romagna o in toscana,di sti pistini non mi importerebbe na sega...
                  Ma ormai qui al nord abbiamo solo quelli,Monza ormai ? diventata una pista per running e benestanti che si divertono in auto.....stop!!!

Comment

• Font Size
                    alek,la quinta ? a 5 km da casa mia........ma ormai quella ? storia passata,scordatevela........
                    behh, dai, io una volta all'anno ci vado...con gli svizzeri...
                    anche se non ? il top girare con prove libere senza suddivisione a gruppi io mi straaaaadivertooooo sempre come un bambino al luna park...!!!!
                    monza mi regala emozioni che altre piste non possono proprio darmi...e
                    spero sempre rimanga l'ormai storiico appuntamento estivo con gli svizzeri...

Comment

• Font Size
                      behh, dai, io una volta all'anno ci vado...con gli svizzeri...
                      anche se non ? il top girare con prove libere senza suddivisione a gruppi io mi straaaaadivertooooo sempre come un bambino al luna park...!!!!
                      monza mi regala emozioni che altre piste non possono proprio darmi...e
                      spero sempre rimanga l'ormai storiico appuntamento estivo con gli svizzeri...
                      Mmmmm io lo vedo moolto pessimistico il futuro di quell'autodromo.....

Spero tanto di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                        Imola, Mugello, Misano, Vallelunga e Monza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          esatto... anche se Monza e Vallelunga non le ho mai viste

Comment

• Font Size

Anch'io spero tanto tu ti sbagli.....

Originally posted by !dade! View Post
                            il mio ordine di bellezza/ piacere per? ? diverso...

Imola. Mugello. Monza. Misano. Vallelunga..( Valle ultima solo xch? non la conosco..mai stato..)

Comment

• Font Size
                              Anch'io spero tanto tu ti sbagli.....

il mio ordine di bellezza/ piacere per? ? diverso...

Imola. Mugello. Monza. Misano. Vallelunga..( Valle ultima solo xch? non la conosco..mai stato..)
                              ci sarebbero anche le piste handling di Balocco e Nard?,,, un po' pericolose perch? pensate soprattutto per le auto, ma bellissime...

Comment

• Font Size

Spiegati meglio marchino71...

Comment

X
                                Working...
                                X