Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAIALINATA sezione In Pista e fanc.ulo il resto !!!! ;)))
Che bello avere 24 anni.........io li ho avuti nel 1989 e se penso a quanto eravamo "soli" nelle nostre passioni senza internet mi vengono i brividi, altro che litigate di tastiera, era gia' molto riuscire a crearsi delle amicizie e poi mantenerle senza nemmeno il cellulare, hai voglia a scambiarsi info su moto, piste e pezzi di ricambio.......e invece ora si pensa a litigare su cagate mostruose
Ma la volete finire, state scendendo nel ridicolo. K3k5, la scorsa volta stavo quasi prendendo le tue difese, ma visto ci? che scrivi, non mi meraviglio se ti sei fatto terra bruciata. La finalit? del forum ? ben diversa dallo scaricarsi vomito addosso in continuazione.
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
qualcuno mi aiuta a smettere di ridere per favore??? si prende anche coi moderatori,esattamente con lo stesso tono che usa con noi...
Per quanto non nutra grande simpatia verso il modo di porsi di k3k5, forse questa volta voleva solo tendere la mano per trovarsi al di fuori in serenit? ...
Se ? cos? non trovo giusto attaccarlo anche qui....
... Andate a massacrarlo dove merita ... Quindi in tutto il resto della sezione:gaen:
Pero' ragazzi dai........io non sono nessuno e probabilmente in questi mesi mi sono perso il perch? vi siano tanti utenti contro K3K5 ma secondo me e' il caso di piantarla l?, tutti quanti, ma veramente
Guardate che a continuare cosi' non se ne esce eh.....non ci vuole molto e lo sapete, basterebbe che da domani ognuno riprendesse a seguire i thread e post vari sull'argomento in tema di proprio interesse senza piu' considerare quelli ritenuti non utili alla propria causa, se K3K5 vi sta sulle balle ignoratelo, spero faccia altrettanto lui almeno finisce sta storia: Ma che gusto c'e' a litigare dietro ad una tastiera volendo a tutti i costi dire l'ultima parola? Su cosa poi? Aria fritta? Io sono piu' di 10 anni che frequento forum che trattano le mie passioni: dalla montagna alla meteorologia e non ultime le moto, ne ho viste di tutti i colori e sono stato in passato anche moderatore, una cosa e' certa: per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso.......K3K5, anche tu, hai voglia di continuare cosi'? Io al tuo posto non mi divertirei per nulla, solitamente un forum da spazio a quello che per tutti dovrebbe essere non piu' di uno svago, un di piu', un qualcosa che per qualche ora al giorno ci consenta di non pensare ai problemi della vita, a quelli del lavoro e, per chi li ha, a quelli della propria famiglia, se io un giorno mi accorgessi che questo "svago" rischiasse di trasformarsi in un "problema" o comunque una situazione di disagio assolutamente indesiderata, creando in me malumore piuttosto che buon umore, mollerei tutto subito, ma chi me lo farebbe fare di impelagarmi in ulteriori problemi in un mondo dove gia' ce ne sono tanti senza nemmeno cercarli?
e'un po che sono in DDG e ho letto parecchi post. ma una persona cosi' inopportuna e fastidiosa come k3k5 non l'ho mai trovata. mi chiedo perche' non ti hanno ancora bannato.
e'un po che sono in DDG e ho letto parecchi post. ma una persona cosi' inopportuna e fastidiosa come k3k5 non l'ho mai trovata. mi chiedo perche' non ti hanno ancora bannato.
attualmente ? bannato. Speriamo che ora si possa tornare al relax di una volta.
Pero' ragazzi dai........io non sono nessuno e probabilmente in questi mesi mi sono perso il perch? vi siano tanti utenti contro K3K5 ma secondo me e' il caso di piantarla l?, tutti quanti, ma veramente
Guardate che a continuare cosi' non se ne esce eh.....non ci vuole molto e lo sapete, basterebbe che da domani ognuno riprendesse a seguire i thread e post vari sull'argomento in tema di proprio interesse senza piu' considerare quelli ritenuti non utili alla propria causa, se K3K5 vi sta sulle balle ignoratelo, spero faccia altrettanto lui almeno finisce sta storia: Ma che gusto c'e' a litigare dietro ad una tastiera volendo a tutti i costi dire l'ultima parola? Su cosa poi? Aria fritta? Io sono piu' di 10 anni che frequento forum che trattano le mie passioni: dalla montagna alla meteorologia e non ultime le moto, ne ho viste di tutti i colori e sono stato in passato anche moderatore, una cosa e' certa: per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso.......K3K5, anche tu, hai voglia di continuare cosi'? Io al tuo posto non mi divertirei per nulla, solitamente un forum da spazio a quello che per tutti dovrebbe essere non piu' di uno svago, un di piu', un qualcosa che per qualche ora al giorno ci consenta di non pensare ai problemi della vita, a quelli del lavoro e, per chi li ha, a quelli della propria famiglia, se io un giorno mi accorgessi che questo "svago" rischiasse di trasformarsi in un "problema" o comunque una situazione di disagio assolutamente indesiderata, creando in me malumore piuttosto che buon umore, mollerei tutto subito, ma chi me lo farebbe fare di impelagarmi in ulteriori problemi in un mondo dove gia' ce ne sono tanti senza nemmeno cercarli?
attualmente ? bannato. Speriamo che ora si possa tornare al relax di una volta.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo mi hai anticipato la risposta che volevo dare al saggio daniFZ1 (senza cattiveria, si intende)
diceva: "per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso"
e io volevo rispondergli: per queste situazioni c'? una soluzione molto semplice...i rompicoglioni/troll vengono bannati
Comment