Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAIALINATA sezione In Pista e fanc.ulo il resto !!!! ;)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione dani fz1,sei saggio

ma io ho solo 24 anni,ho il dovere di essere testa di ***** per un altro p?

Comment

• Font Size
      Un leggero OT

Che bello avere 24 anni.........io li ho avuti nel 1989 e se penso a quanto eravamo "soli" nelle nostre passioni senza internet mi vengono i brividi, altro che litigate di tastiera, era gia' molto riuscire a crearsi delle amicizie e poi mantenerle senza nemmeno il cellulare, hai voglia a scambiarsi info su moto, piste e pezzi di ricambio.......e invece ora si pensa a litigare su cagate mostruose

Comment

• Font Size
        Originally posted by firefox01 View Post
        Ma la volete finire, state scendendo nel ridicolo. K3k5, la scorsa volta stavo quasi prendendo le tue difese, ma visto ci? che scrivi, non mi meraviglio se ti sei fatto terra bruciata. La finalit? del forum ? ben diversa dallo scaricarsi vomito addosso in continuazione.
        Finalmente l'hai capito anche te

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          ahahahahahhahahahhahahahhahaha
          MUOIO.

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
          qualcuno mi aiuta a smettere di ridere per favore??? si prende anche coi moderatori,esattamente con lo stesso tono che usa con noi...

e nel frattempo...

ADESIONI....
          0!

io rifletterei
          Hahahah:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            hai ragione dani fz1,sei saggio

ma io ho solo 24 anni,ho il dovere di essere testa di ***** per un altro p?
            Conferma di quanto sospettavo

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Per quanto non nutra grande simpatia verso il modo di porsi di k3k5, forse questa volta voleva solo tendere la mano per trovarsi al di fuori in serenit? ...

Se ? cos? non trovo giusto attaccarlo anche qui....

... Andate a massacrarlo dove merita ... Quindi in tutto il resto della sezione:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Pero' ragazzi dai........io non sono nessuno e probabilmente in questi mesi mi sono perso il perch? vi siano tanti utenti contro K3K5 ma secondo me e' il caso di piantarla l?, tutti quanti, ma veramente

Guardate che a continuare cosi' non se ne esce eh.....non ci vuole molto e lo sapete, basterebbe che da domani ognuno riprendesse a seguire i thread e post vari sull'argomento in tema di proprio interesse senza piu' considerare quelli ritenuti non utili alla propria causa, se K3K5 vi sta sulle balle ignoratelo, spero faccia altrettanto lui almeno finisce sta storia: Ma che gusto c'e' a litigare dietro ad una tastiera volendo a tutti i costi dire l'ultima parola? Su cosa poi? Aria fritta? Io sono piu' di 10 anni che frequento forum che trattano le mie passioni: dalla montagna alla meteorologia e non ultime le moto, ne ho viste di tutti i colori e sono stato in passato anche moderatore, una cosa e' certa: per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso.......K3K5, anche tu, hai voglia di continuare cosi'? Io al tuo posto non mi divertirei per nulla, solitamente un forum da spazio a quello che per tutti dovrebbe essere non piu' di uno svago, un di piu', un qualcosa che per qualche ora al giorno ci consenta di non pensare ai problemi della vita, a quelli del lavoro e, per chi li ha, a quelli della propria famiglia, se io un giorno mi accorgessi che questo "svago" rischiasse di trasformarsi in un "problema" o comunque una situazione di disagio assolutamente indesiderata, creando in me malumore piuttosto che buon umore, mollerei tutto subito, ma chi me lo farebbe fare di impelagarmi in ulteriori problemi in un mondo dove gia' ce ne sono tanti senza nemmeno cercarli?

Fate voi......
                intelligente e maturo, concordo!

Comment

• Font Size
                  livello basso
                  tipo casalinghe frustrate e annoiate
                  pena e tristezza

Comment

• Font Size
                    e'un po che sono in DDG e ho letto parecchi post. ma una persona cosi' inopportuna e fastidiosa come k3k5 non l'ho mai trovata. mi chiedo perche' non ti hanno ancora bannato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by messainpiega View Post
                      e'un po che sono in DDG e ho letto parecchi post. ma una persona cosi' inopportuna e fastidiosa come k3k5 non l'ho mai trovata. mi chiedo perche' non ti hanno ancora bannato.
                      attualmente ? bannato. Speriamo che ora si possa tornare al relax di una volta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Quanto dura sto <relax> ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Pero' ragazzi dai........io non sono nessuno e probabilmente in questi mesi mi sono perso il perch? vi siano tanti utenti contro K3K5 ma secondo me e' il caso di piantarla l?, tutti quanti, ma veramente

Guardate che a continuare cosi' non se ne esce eh.....non ci vuole molto e lo sapete, basterebbe che da domani ognuno riprendesse a seguire i thread e post vari sull'argomento in tema di proprio interesse senza piu' considerare quelli ritenuti non utili alla propria causa, se K3K5 vi sta sulle balle ignoratelo, spero faccia altrettanto lui almeno finisce sta storia: Ma che gusto c'e' a litigare dietro ad una tastiera volendo a tutti i costi dire l'ultima parola? Su cosa poi? Aria fritta? Io sono piu' di 10 anni che frequento forum che trattano le mie passioni: dalla montagna alla meteorologia e non ultime le moto, ne ho viste di tutti i colori e sono stato in passato anche moderatore, una cosa e' certa: per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso.......K3K5, anche tu, hai voglia di continuare cosi'? Io al tuo posto non mi divertirei per nulla, solitamente un forum da spazio a quello che per tutti dovrebbe essere non piu' di uno svago, un di piu', un qualcosa che per qualche ora al giorno ci consenta di non pensare ai problemi della vita, a quelli del lavoro e, per chi li ha, a quelli della propria famiglia, se io un giorno mi accorgessi che questo "svago" rischiasse di trasformarsi in un "problema" o comunque una situazione di disagio assolutamente indesiderata, creando in me malumore piuttosto che buon umore, mollerei tutto subito, ma chi me lo farebbe fare di impelagarmi in ulteriori problemi in un mondo dove gia' ce ne sono tanti senza nemmeno cercarli?

Fate voi......

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo mi hai anticipato la risposta che volevo dare al saggio daniFZ1 (senza cattiveria, si intende)

diceva: "per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso"

e io volevo rispondergli: per queste situazioni c'? una soluzione molto semplice...i rompicoglioni/troll vengono bannati

Comment

• Font Size
                            GRAZIE MILLE!!!! seriamente!!!

Comment

• Font Size
                              Lui ha aggiunto DDG alla sua collezione
                              e noi abbiamo ritroviamo un po' di pace.

Oggi siamo stati accontettati tutti

Comment

• Font Size
                                Andrea grazie con tutto il cuore si star? meglio vedrai

Comment

X
                                Working...
                                X