Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAIALINATA sezione In Pista e fanc.ulo il resto !!!! ;)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo quello... Bastano 100

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Dare del troll ? una grave offesa, leggiti il significato, se non lo conosci
      i tuoi thread sono trollate.

da troll

(internet)(neologismo) chi interagisce con una comunit? telematica (es. newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom) tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        i tuoi thread sono trollate.

da troll

(internet)(neologismo) chi interagisce con una comunit? telematica (es. newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom) tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati
        Quindi confermi che mi hai insultato prima ed anche ora... il tutto IMPUNEMENTE

CONTENTO DAVIDE, CONTENTI TUTTI... O FORSE NON TUTTI, ANZI ...

Comment

• Font Size
          mi stai prendendo in giro o cosa?

apri thread per zizzaniare, rispondi per zizzaniare... da parte mia posso giusto consigliarti di abbassare il profilo.
          Last edited by AndreaRS250; 07-11-13, 20:39.

Comment

• Font Size

messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati
            non sono trollate, no...

Comment

• Font Size
              mi stai prendendo in giro o cosa?

apri thread per zizzaniare, rispondi per zizzaniare... da parte mia posso giusto consigliarti di abbassare il profilo.
              Questo lo dici tu, se hai lamentele falle a Davide che evidentemente la pensa del tutto differentemente da te, compreso il fatto che dici che questo thread ? in una sezione sbagliata

certo che un mod che va contro l'admin e pure apertamente in pubblico, mi mancava!!

se hai lamentele prenditela col tuo capo, e se l'hai gi? fatto ma non ti caga, ci sar? il suo bel perch?

Comment

• Font Size
                no veramente le lamentele vengono rivolte a noi dagli utenti che cercano di partecipare senza rotture.. e ultimamente viene fatto solo il tuo nome.

Se vuoi applico il regolamento che hai sottoscritto, ripetiamo sempre che si cerca di lasciar correre ma tu stai esagerando.

Comment

• Font Size
                  no veramente le lamentele vengono rivolte a noi dagli utenti che cercano di partecipare senza rotture.. e ultimamente viene fatto solo il tuo nome.

Se vuoi applico il regolamento che hai sottoscritto, ripetiamo sempre che si cerca di lasciar correre ma tu stai esagerando.
                  Intervieni invece x gli insulti e provocazioni rivoltemi e IMPUNITI, e pi? volte dai medesimi utenti

domanda OT ma forse IT : come mai ti ? stata tolta una "fiammella" ?

Comment

• Font Size
                    facciamo che inizio ad intervenire per tutti gli insulti che hai impunemente elargito... da qualcuno si dovr? pur iniziare.

la fiammella si ? spenta con un peto
                    Last edited by AndreaRS250; 07-11-13, 20:52.

Comment

• Font Size
                      Dare del peto all'azione di chi te l'ha spenta ? un grave insulto a chi l'ha fatto

insulti sono darmi ripetutamente del troll

se non mi rovini ancora di pi? questo 3d con OT mi fai un piacere

e poi ripeto: SE HAI PROBLEMI SU COME GESTISCE IL FORUM IL TUO CAPO, VEDITELA CON LUI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        ciao ragazzaccio" come andiamo?
                        io k.o! poi ti diro'.
                        per il resto invecchiamo!!!!!
                        Io bene ,ho letto qualcosa sulla tua schiena
                        Per il resto come dici si invecchia

Comment

• Font Size
                          Ma la volete finire, state scendendo nel ridicolo. K3k5, la scorsa volta stavo quasi prendendo le tue difese, ma visto ci? che scrivi, non mi meraviglio se ti sei fatto terra bruciata. La finalit? del forum ? ben diversa dallo scaricarsi vomito addosso in continuazione.

Comment

• Font Size
                            Per quanto non nutra grande simpatia verso il modo di porsi di k3k5, forse questa volta voleva solo tendere la mano per trovarsi al di fuori in serenit? ...

Se ? cos? non trovo giusto attaccarlo anche qui....

... Andate a massacrarlo dove merita ... Quindi in tutto il resto della sezione:gaen:

Comment

• Font Size
                              ahahahahahhahahahhahahahhahaha
                              MUOIO.

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
                              qualcuno mi aiuta a smettere di ridere per favore??? si prende anche coi moderatori,esattamente con lo stesso tono che usa con noi...

e nel frattempo...

ADESIONI....
                              0!

io rifletterei

Comment

• Font Size
                                Pero' ragazzi dai........io non sono nessuno e probabilmente in questi mesi mi sono perso il perch? vi siano tanti utenti contro K3K5 ma secondo me e' il caso di piantarla l?, tutti quanti, ma veramente

Guardate che a continuare cosi' non se ne esce eh.....non ci vuole molto e lo sapete, basterebbe che da domani ognuno riprendesse a seguire i thread e post vari sull'argomento in tema di proprio interesse senza piu' considerare quelli ritenuti non utili alla propria causa, se K3K5 vi sta sulle balle ignoratelo, spero faccia altrettanto lui almeno finisce sta storia: Ma che gusto c'e' a litigare dietro ad una tastiera volendo a tutti i costi dire l'ultima parola? Su cosa poi? Aria fritta? Io sono piu' di 10 anni che frequento forum che trattano le mie passioni: dalla montagna alla meteorologia e non ultime le moto, ne ho viste di tutti i colori e sono stato in passato anche moderatore, una cosa e' certa: per questo genere di situazioni non ci sono soluzioni se non l'usare tutti il proprio buon senso.......K3K5, anche tu, hai voglia di continuare cosi'? Io al tuo posto non mi divertirei per nulla, solitamente un forum da spazio a quello che per tutti dovrebbe essere non piu' di uno svago, un di piu', un qualcosa che per qualche ora al giorno ci consenta di non pensare ai problemi della vita, a quelli del lavoro e, per chi li ha, a quelli della propria famiglia, se io un giorno mi accorgessi che questo "svago" rischiasse di trasformarsi in un "problema" o comunque una situazione di disagio assolutamente indesiderata, creando in me malumore piuttosto che buon umore, mollerei tutto subito, ma chi me lo farebbe fare di impelagarmi in ulteriori problemi in un mondo dove gia' ce ne sono tanti senza nemmeno cercarli?

Fate voi......

Comment

X
                                Working...
                                X