k3k5, ti do un consiglio spassionato: non cercare di rimediare i rapporti, tanto oramai ? palese la comunella che hanno fatto contro di te. Fattene una ragione, io credo che la tua vita, pu? continuare anche senza l'amicizia o la stima dei ddg bikers.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAIALINATA sezione In Pista e fanc.ulo il resto !!!! ;)))
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by firefox01 View Postk3k5, ti do un consiglio spassionato: non cercare di rimediare i rapporti, tanto oramai ? palese la comunella che hanno fatto contro di te. Fattene una ragione, io credo che la tua vita, pu? continuare anche senza l'amicizia o la stima dei ddg bikers.
Comment
-
Originally posted by firefox01 View Postk3k5, ti do un consiglio spassionato: non cercare di rimediare i rapporti, tanto oramai ? palese la comunella che hanno fatto contro di te. Fattene una ragione, io credo che la tua vita, pu? continuare anche senza l'amicizia o la stima dei ddg bikers.
credi che voglia rapporti con certa gente ? hahahahaha!!
? solo una proposta x una cena in allegria, i leoni da tastiera meglio che non vengano, perch? vederli fare i micetti scodinzolanti sarebbe assai triste
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostVisto che quasi tutti abbiamo depositato i ferri in garage
Visti gli ultimi episodi di discussioni inquinanti la sezione
visto che quello che conta sono i fatti e non le chiacchiere
visto che c'? una cosa nella quale non sono affatto fermone, cio? il mangiare e bere vino
visto che qui in provincia di bergamo conosco un pub che ci pu? riservare una saletta solo per noi per una cena
visto che costoro cucinano assai bene il maialino e roba varia annessa
visto che costoro con comprese varie bottiglie di vino, dipende quante ne beviamo, ci possono fare questa cenetta per un buon prezzo cio? circa 25-30 euro a capoccia, a secnda appunto delle bottiglie trangugiate
visto che i posti sono massimo 12 circa
che ne dite di prenotare questa saletta, un venerdi o sabato sera, e si sta in compagnia e fancu.lo il resto ????
avanti con le adesioni i posti sono pochi e chi prima aderisce sa di averlo
non mangio carnazza" di maiale ,ma solo pollastrelle di 30aani!
aldila' degli scherzi,troppo lontano per me' !
ma fattibile magari se salute o.k nel 2014 inerente ad una pistata!
Comment
-
Anch'io troppo lontano.........a me non frega nulla dei rapporti che hai con altri utenti, io verrei anche solo per consocere un po' di gente......e parlare di moto e pistate......di altro no perch? mia moglie legge il forum e non posso scriverlo......
Comment
X
Comment