ma questo ? proprio un coglione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAIALINATA sezione In Pista e fanc.ulo il resto !!!! ;)))
Collapse
X
-
-
-
-
io non posso chiudere.. e stanne certo, se potessi non ci sarebbe nemmeno stato il "problema" che ora invece qualcuno vuole crearci e che ha creato a tanti utenti (non si spiegherebbero i commenti a senso unico)
sarebbe meglio che la gente si comportasse in maniera adulta, non trovi? (anche tu, alberto, mi ricordi un altro alberto.. simpatico)
Last edited by AndreaRS250; 15-11-13, 14:25.
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Poste te con 7 messaggi e 1 mese che sei iscritto parli cosi con uno che c'? da 10 anni e ha 37000 messaggi????
non ho parole
Invece leggere un commento del genere mi fa solo capire quanto sei ignorante (prima che ti offendi vai a leggere sul vocabolario cosa significa ignorante).
Uno perch? si ? iscritto da poco e non scrive sta a significare che non conosce i meccanismi di un forum o non li legge da tempo?
Magari sono sui forum da pi? di 10 anni, quindi prima di scrivere conta fino al 10 che fai pi? bella figura la prossima volta.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postragazzi per smorzare i toni, avete visto dopo quanti messaggi ? stato bannato MauroRizzo1960 ?
46
che sia il numero preferito di qualche mod? :1:
Originally posted by joh84 View PostScusa la mia ignoranza, ma SUV chi sarebbe?
Per chi diceva che si voleva organizzare una pistata del forum io quest'anno ci sono stato ad una pistata organizzata da un altro forum ed ? stato un week end magnifico.Originally posted by joh84 View PostInvece leggere un commento del genere mi fa solo capire quanto sei ignorante (prima che ti offendi vai a leggere sul vocabolario cosa significa ignorante).
Uno perch? si ? iscritto da poco e non scrive sta a significare che non conosce i meccanismi di un forum o non li legge da tempo?
Magari sono sui forum da pi? di 10 anni, quindi prima di scrivere conta fino al 10 che fai pi? bella figura la prossima volta.
Non solo sei ignorante, ma pure non sai leggere...si parla di cena, non di piegata
Saranno tanti anni che frequenti i forum, ma decisamente ancora non sai come comportarti...con questo ti saluto, perch? non sei assolutamente partito col piede giusto per me...non conoscendoci ? meglio che non andiamo avanti
Non ? ovviamente una minaccia, prima che tu lo possa pensare...solo non ho nessuna voglia di discutere...non vedo alcuno spunto di discussione...
Comment
X
Comment