Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAIALINATA sezione In Pista e fanc.ulo il resto !!!! ;)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non ho pi? risposto qui, nonostante legga sempre tutto...mi sono tenuto fuori da ulteriori flame, visto che quello che dovevo dire l'avevo detto e mi sembra inutile andare avanti su questo argomento

sentir dire per? che si ? sempre in due che si litiga non rende "onore" ad alberto k3k5...ha fatto il 90% lui, permettendosi sin dal primo giorno di prendere in giro persone che non conosceva (e ok, pu? anche passare) e diventando sempre pi? insistente e molesto in ogni dove...no si poteva pi? scrivere in un post che c'era lui col suo modo di fare molto poco amichevole...se non l'avessero bannato l'avrei messo tra gli ignorati...il primo in oltre 10 anni di forum...un motivo ci sar? no?

nemmeno litlopang c'era riuscito
    Ti quoto in tutto e per tutto
    Ma penso che se oramai il problema K3K5 ? stato risolto sia inutile parlare di lui......

Comment

• Font Size
      Originally posted by joh84 View Post
      Pinzo io sono d'accordo con te al 100%, la verit? sta sempre nel mezzo e per litigare bisogna essere pi? di una persona. Quindi io a essere in chi lo ha bannato mi farei un esamino di coscienza e ci ripenserei, altrimenti mi vengono seri dubbi sulla seriet? di questo forum e sono su molti altri forum e ho partecipato a diversi eventi e una cosa del genere ? la prima volta che la vedo e mi lascia molto perplesso e pieno di interrogativi in negativo per?.
      hai 5 messaggi e sei iscritto da luglio...non ti sembra un po' prestino per giudicare e soprattutto criticare l'operato dei moderatori del forum?

Comment

• Font Size
        hai 5 messaggi e sei iscritto da luglio...non ti sembra un po' prestino per giudicare e soprattutto criticare l'operato dei moderatori del forum?
        Penso che prima di iniziare a dare giudizi e prendere parti.....
        Uno dovrebbe cercare di conoscere bene le cose.....
        e poi esprimere un suo pensiero..... giusto o sbagliato che sia..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Pinzo... prima di partire a tromba e parlare a vanvera informati.....
          Che la stessa ironia l'ha fatto il tuo collega nei miei confronti quando non potevo rispondergli....
          Io per essermi rivolto al soggetto in questione in una certa maniera sono stato banato....
          quando egli stesso si e rivolto ad un altro utente che si chiama Feperis nella stessa maniera non ? stato banato....
          Per ci? fammi il piacere di non tirare fuori i discorsi che si ? in tanti a dare contro a qualcuno e razzi vari per piacere....
          In pi? anche fra me e te ci sono gi? stati dei precedenti...
          E non ho certo la voglia di perdere tempo con delle persone che non sanno confrontarsi in modo civile con gli altri......
          Che dopo aver provocato e offeso gli altri.... sanno solo usare la frase, LEONI DA TASTIERA ......

Al contrario, io non solo cerco di informarmi, ma agisco...!

Non solo mi sono informato bene leggendo il forum per mesi e mesi, ho fatto di pi?...ho preso la moto e sono andato in pista, ed a qualche raduno, perch? io quando posso le persone con cui ho a che fare sul forum le voglio anche conoscere dal vivo, ed ? cos? ho conosciuto K3K5 ed altri utenti, tutti molto tranquilli, simpatici e disponibili a dare una mano al fermone sottoscritto, e se qualcuno non si ? presentato non ? certo per colpa mia, io ero l? a metterci la faccia, non la tastiera!

Dunque io parlo per esperienza diretta, tu?

Se poi non hai voglia di perdere tempo, ok allora non perderlo ed un po' ti capisco, filtra gli utenti che non vuoi leggere come faccio io, vedrai che il forum ne guadagner? in tranquillit?, tua e di tutti !
          Non mi sembra difficile...

ps: PECCATO PER LA CENA, SECONDO ME ERA UNA BELLA E BUONA IDEA.
          Last edited by Pinzo™; 13-11-13, 15:09.

Comment

• Font Size
            la cena purtroppo era molto difficile da realizzare...dopo 2 giorni di "buonismo" alberto ? ricaduto nel baratro...ed ? stato bannato

cmq basta...ero stato zitto fin'ora, torno zitto

direi che forse sarebbe anche il caso di chiuderlo ormai questo post, per evitare di parlarne ancora inutilmente

Comment

• Font Size
              Quoto:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by joh84 View Post
                Pinzo io sono d'accordo con te al 100%, la verit? sta sempre nel mezzo e per litigare bisogna essere pi? di una persona. Quindi io a essere in chi lo ha bannato mi farei un esamino di coscienza e ci ripenserei, altrimenti mi vengono seri dubbi sulla seriet? di questo forum e sono su molti altri forum e ho partecipato a diversi eventi e una cosa del genere ? la prima volta che la vedo e mi lascia molto perplesso e pieno di interrogativi in negativo per?.
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Se c'? uno realista quello sono io, cerco sempre di analizzare i fatti con obiettivit? senza lasciarmi trasportare dalla massa....e TU non sai niente, dunque non permetterti di fare ironia su di me o di chi non pu? pi? risponderti!

Ho letto tutto quello che ? successo, e NON ho commentato come era logico fare, tranne con Feperis che era l'unico che mi sembrava disposto a ragionare, invece la maggior parte si ? buttata a capofitto contro Alberto per alimentare la flame!

Sono stato uno dei pochi a cercare di sedare la cosa, ma qui tutto fa pensare che convenga sempre litigare anzich? trovare amicizia...e quando questa non pu? esserci, anzich? IGNORARSI con classe ci si punzecchia a mille per mesi, salvo poi incrociare le proprie strade IRL e fare finta di niente?! Comodo...

Io sapevo che si litiga almeno in DUE... visto che hanno bannato K3K5, chi ? il secondo, il terzo, il quarto che sono stati bannati perch? hanno alimentato la flame? Perch? dubito fortemente che k3k5 da solo avrebbe continuato...

Poi...

Questo POST era nato con l'intento genuino di k3k5 (colui che aveva creato il Cinghialotto Day) di organizzare una cena per seppellire l'ascia di guerra, ma guarda caso i soliti hanno preso la palla al balzo per attaccarlo ancora una volta, mi sembra tutto abbastanza evidente fin dalle prime reply.
                E dopo il ban, ancora a prenderlo per il kulo sapendo che non pu? rispondere, e allora la moderazione in questo caso dove sta? Perch? non ? stato chiuso anche questo post assieme agli altri, nonostante io l'abbia segnalato alla casella info@daidegas.it ?

E bravi!!!

Continuate pure a scannarvi sul forum, poi voglio vedervi come siete dal vivo...
                Originally posted by saxtrump View Post
                K3k5 sicuramente ? stato bagnato per ben altri motivi non certo per questo post.
                Sono dell'opinione che tutti questi sarcasmi non portano a nulla di buono anzi sono solo di degrado per il forum.
                Spesso si pu? involontariamente offendere o essere offesi sarebbe sufficiente da persone mature spiegarsi senza prese ingiro .
                Infondo siamo qui tutti per la stessa passione,ed i problemi della vita sono ben altri quindi cerchiamo di non aggiungerne.
                Spero in un futuro migliore,dove non si prenda per il kulo il neofita che fa la solita domanda considerata 'stupida' dall esperto ,ed in un reciproco rispetto da parte di tutti.
                Questo forum e un ottimo strumento per incrociare le nostre esperienze e conoscenze usiamolo come tale.

Comment

• Font Size
                  quoto :1:

Comment

• Font Size
                    non ho pi? risposto qui, nonostante legga sempre tutto...mi sono tenuto fuori da ulteriori flame, visto che quello che dovevo dire l'avevo detto e mi sembra inutile andare avanti su questo argomento

sentir dire per? che si ? sempre in due che si litiga non rende "onore" ad alberto k3k5...ha fatto il 90% lui, permettendosi sin dal primo giorno di prendere in giro persone che non conosceva (e ok, pu? anche passare) e diventando sempre pi? insistente e molesto in ogni dove...no si poteva pi? scrivere in un post che c'era lui col suo modo di fare molto poco amichevole...se non l'avessero bannato l'avrei messo tra gli ignorati...il primo in oltre 10 anni di forum...un motivo ci sar? no?

nemmeno litlopang c'era riuscito
                    riquoto il fep:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MauroRizzo1960 View Post

Per il bene del cardiopalma .....
                      cambi firma..?!?!!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MauroRizzo1960 View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Al contrario, io non solo cerco di informarmi, ma agisco...!

Non solo mi sono informato bene leggendo il forum per mesi e mesi, ho fatto di pi?...ho preso la moto e sono andato in pista, ed a qualche raduno, perch? io quando posso le persone con cui ho a che fare sul forum le voglio anche conoscere dal vivo, ed ? cos? ho conosciuto K3K5 ed altri utenti, tutti molto tranquilli, simpatici e disponibili a dare una mano al fermone sottoscritto, e se qualcuno non si ? presentato non ? certo per colpa mia, io ero l? a metterci la faccia, non la tastiera!

Dunque io parlo per esperienza diretta, tu?

Se poi non hai voglia di perdere tempo, ok allora non perderlo ed un po' ti capisco, filtra gli utenti che non vuoi leggere come faccio io, vedrai che il forum ne guadagner? in tranquillit?, tua e di tutti !
                          Non mi sembra difficile...

ps: PECCATO PER LA CENA, SECONDO ME ERA UNA BELLA E BUONA IDEA.
                          pinzo alias litrlopang,pensa ai tuoi scheletri nell'armadio e non dannarti troppo l'anima,se k3k5 ha sfondato i coglioni a mezzo forum un motivo evidentemente deve esserci...
                          COSI COME FACESTI TU A TUO TEMPO,salvo poi reiscriverti e essere tutt'altra persona.

Comment

• Font Size
                            la cosa piu bella di questo post....? la foto finale di mauro rizzo....il resto sono dei bla bla bla......poi ci stupiamo che ci sono le guerre......vivete sereni......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              pinzo alias litrlopang,pensa ai tuoi scheletri nell'armadio e non dannarti troppo l'anima,se k3k5 ha sfondato i coglioni a mezzo forum un motivo evidentemente deve esserci...
                              COSI COME FACESTI TU A TUO TEMPO,salvo poi reiscriverti e essere tutt'altra persona.
                              infatti una prediga fatta da lui ? tutto dire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kronos71 View Post
                                la cosa piu bella di questo post....? la foto finale di mauro rizzo....il resto sono dei bla bla bla......poi ci stupiamo che ci sono le guerre......vivete sereni......

Comment

X
                                Working...
                                X