Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTO TEMPI PER RIJEKA 1-2-3 APRILE:::
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeNotizie da Rijeka :
Un missile di nome Diego Alias golf2000 ha staccato un 38.5 in prove libere e tra poco ha la gara
ma che organizzatore c'? gi??????
Comment
-
Originally posted by abezzeNotizie da Rijeka :
Un missile di nome Diego Alias golf2000 ha staccato un 38.5 in prove libere e tra poco ha la gara
Comment
-
Originally posted by feperismiiiiiii.....38,5 alla prima uscita dell'anno...di mattina...bravo diego
marasma...bobo organizza
sar? alla prox...almeno diego magari si sar? gi? sfogato e mi tirer? un p?!!!
Comment
-
Originally posted by ArcanoOriginally posted by abezzeNotizie da Rijeka :
andare gi? di un secondo e passa dal suo best non ? poi cos? semplice, anche se effettivamente dovrebbe avere un po' pi? di esperienza e anche la moto ha uno step in pi?
Comment
-
E' partito in unltima fila perch? il traspondere non gli ha preso i tempi e quando era 3? hanno dato la bandiera rossa, quindi si ? classificato 4? con la posizione del giro precedente.
Il frocione ha girato in 36 bassissimo
Mi sa che non lo vediamo nemmeno passare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoE' partito in unltima fila perch? il traspondere non gli ha preso i tempi e quando era 3? hanno dato la bandiera rossa, quindi si ? classificato 4? con la posizione del giro precedente.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoE' partito in unltima fila perch? il traspondere non gli ha preso i tempi e quando era 3? hanno dato la bandiera rossa, quindi si ? classificato 4? con la posizione del giro precedente.
Peccato che lo abbian fatto partire ultimo... dai...
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by Mario Il PolsoE' partito in unltima fila perch? il traspondere non gli ha preso i tempi e quando era 3? hanno dato la bandiera rossa, quindi si ? classificato 4? con la posizione del giro precedente.
Peccato che lo abbian fatto partire ultimo... dai...
Comment
-
Comment
X
Comment