Io dico solo ke avendo girato in 43 col CBR original se non giro sotto il 40 vendo sto cesso di R1 '04 ke non va un kaxx...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTO TEMPI PER RIJEKA 1-2-3 APRILE:::
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFIo dico solo ke avendo girato in 43 col CBR original se non giro sotto il 40 vendo sto cesso di R1 '04 ke non va un kaxx...
prevedo gran battaglia nella ddg cup della domenica!!!secondo me saremo tutti li!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by MiKiFFIo dico solo ke avendo girato in 43 col CBR original se non giro sotto il 40 vendo sto cesso di R1 '04 ke non va un kaxx...
prevedo gran battaglia nella ddg cup della domenica!!!secondo me saremo tutti li!!!
... speriamo di fare gran bagarre!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000ca##o anch'io vorrei avere una registrazione on board....ma non c? nessuno che me la noleggia???pago quello che volete ma mi piacerebbe avere magari la registrazione di una gara
... posso prestarla solo a ki ha una R1 04 con carene originali visti gli attacchi specifici...
... se vuoi vedere il tuo giro kmq puoi usare la mia moto...
Comment
-
Originally posted by golf2000prevedo gran battaglia nella ddg cup della domenica!!!secondo me saremo tutti li!!!
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by golf2000prevedo gran battaglia nella ddg cup della domenica!!!secondo me saremo tutti li!!!
per me la ddg la vincer? chi sar? pi? apposto di testa!!!
Comment
-
inutile dire che sia Diego che Alemovistar hanno un passo invidiabile.....e quindi anche quest'anno non potranno altro che migliorare o al limite ripetere i tempi dell'anno scorso......
Vedo molto bene anche Miki....che con la nuova moto sar? un osso duro......
Non dimentichiamoci Mario il polso che sulla carta dovrebbe viaggiare bene......
Per quanto riguarda me....purtoppo non ho ne il ritmo ne il fiato per reggere 8 giri di gara.....(Ovvio che per? dar? il massimo )
Comunque concordo con Diego sul discorso "testa".....
vuol dire tanto.....
Comment
-
Originally posted by emiliusinutile dire che sia Diego che Alemovistar hanno un passo invidiabile.....e quindi anche quest'anno non potranno altro che migliorare o al limite ripetere i tempi dell'anno scorso......
Non dimentichiamoci Mario il polso che sulla carta dovrebbe viaggiare bene......
Per quanto riguarda me....purtoppo non ho ne il ritmo ne il fiato per reggere 8 giri di gara.....(Ovvio che per? dar? il massimo )
Comunque concordo con Diego sul discorso "testa".....
vuol dire tanto.....
signori...ripeto che me sar? la prima uscita della stagione....quindi sar? sicuramente senza fiato!.....
...dipender? molto dalla temperatura!....
...io dico che golf ? un bastardo visto che v? ad allenarsi in "zona segrata"...quindi non vale!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by emiliusinutile dire che sia Diego che Alemovistar hanno un passo invidiabile.....e quindi anche quest'anno non potranno altro che migliorare o al limite ripetere i tempi dell'anno scorso......
Per quanto riguarda me....purtoppo non hone il ritmo ne il fiato per reggere 8 giri di gara.....(Ovvio che per? dar? il massimo )
Comunque concordo con Diego sul discorso"testa".....
vuol dire tanto.....
...io dico che golf ? un bastardo visto che v? ad allenarsi in "zona segrata"...quindi non vale!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by AleMovistarOriginally posted by emiliusinutile dire che sia Diego che Alemovistar hanno un passo invidiabile.....e quindi anche quest'anno non potranno altro che migliorare o al limite ripetere i tempi dell'anno scorso......
Per quanto riguarda me....purtoppo non hone il ritmo ne il fiato per reggere 8 giri di gara.....(Ovvio che per? dar? il massimo )
vuol dire tanto.....
....io sono stracontento quando riporto tutto a casa!!!.....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Originally posted by AleMovistarOriginally posted by emiliusinutile dire che sia Diego che Alemovistar hanno un passo invidiabile.....e quindi anche quest'anno non potranno altro che migliorare o al limite ripetere i tempi dell'anno scorso......
vuol dire tanto.....
SEGA!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Originally posted by AleMovistarOriginally posted by emiliusinutile dire che sia Diego che Alemovistar hanno un passo invidiabile.....e quindi anche quest'anno non potranno altro che migliorare o al limite ripetere i tempi dell'anno scorso......
vuol dire tanto.....
SEGA!
...certo che mi faccio prendere!....solo che cerco sempre di riportare tutto a casa!!!....
Comment
-
Originally posted by nmeIo non mi faccio pi? coinvolgere da quel MALATO li..
Spero che il 49 sia basso almano !! hihihihi
...di chi parli?....
Comment
X
Comment