Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K3K5 in realta' e'...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    messa cosi allora sono un fenomeno con il mio 52 a misano la prima volta

in realt? sono una sega come tanti altri qui dentro....
    i fattori sono molti, come sai benissimo, e specie le prime volte e certe condizioni, il tempo non conta nulla

tanto x dire lo spirito di quella pistata, mi ero fatto in modo da Bg a misano tutte strade normali il giorno prima, poi pistata e rientro la sera dopo la pistata, sono oltre 300 km X 2 ... Tiger ... la moto totale!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post

il mio stop di 7 anni, nei quali sono ingrassato di 20 kg e passato da allenatissimo (facevo gare di kick) ad allenato zero, ? stata dovuto al fatto che al muggio col 600 non ci ho lasciato la pelle x fortuna, mega botto con perdita sensi ecc. quindi direi che fisicamente e psicologicamente non ero al top alla ripresa, come non lo sono ora
      per la precisione, per tagliare la testa al toro, sempre in queste condizioni, con 2-3 pistate al muggio e con moto mille quindi del tutto nuova per me, ho fatto 10"3, girando con passo assai "conservativo", ho lo 03" nel polso ma non lo faccio per non fare restare male troppa gente che mi ama tanto inoltre perdendo 20 kg e su s-rr o ninja 2012 di certo andrei sotto ai 2', ma non lo faccio per lo stesso motivo, qualcuno si potrebbe suicidare!!

infatti!!! tutti a fare dei professori...senza sapere esattamente le cose....
      vorrei vedere loro fermi 7...8 anni poi dargli un "catrame" di moto senza offesa"""" e giudicare!!!!!
      io andavo piano sia prima di smettere che dopo aver ripreso ,non che adesso vada forte ....anzi !!!
      in primis....DIVERTIMENTO!!!!!!!!:1:

Comment

• Font Size
        le varianti sono tante, per esempio io ci metto molto a capire una pista infatti 52 non lo ritengo un buon tempo anche se ho la "giustificazione" che era la mia prima ed unica volta a misano.

Dimenticavo : partenza con furgone in tre in cabina, velocit? di crocera 80 km/h...di pi? non si poteva andare perch? non so cosa succedeva agli inniettori ed il furgone decellerava
        ovviamente pistata e ritorno a casa lo stesso giorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          infatti!!! tutti a fare dei professori...senza sapere esattamente le cose....
          vorrei vedere loro fermi 7...8 anni poi dargli un "catrame" di moto senza offesa"""" e giudicare!!!!!
          io andavo piano sia prima di smettere che dopo aver ripreso ,non che adesso vada forte ....anzi !!!
          in primis....DIVERTIMENTO!!!!!!!!:1:
          credo cmque che scherzino, ormai devo pensare sempre e cmque che con me vogliano "allegramente scherzare" anche quando partono insulti verso di me, sono il materasso di sfogo che incassa e non si arrabbia o replica male mai, cos? mi han detto che devo essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            le varianti sono tante, per esempio io ci metto molto a capire una pista infatti 52 non lo ritengo un buon tempo anche se ho la "giustificazione" che era la mia prima ed unica volta a misano.

Dimenticavo : partenza con furgone in tre in cabina, velocit? di crocera 80 km/h...di pi? non si poteva andare perch? non so cosa succedeva agli inniettori ed il furgone decellerava
            ovviamente pistata e ritorno a casa lo stesso giorno
            mica male pure cos?
            arrivare coi gemelli gi? fumanti ed essendo assonnati non deve essere il top!

Comment

• Font Size
              La Tiger ? eccezionale, ma ti assicuro che Hornet 600 in pista in curva sono assai pi? veloci.

infatti io parlo di zeta 750

un pachiderma da quasi 230 chili di peso e meno di 100 cavalli alla ruota

contro un tiger ci ho girato a chignolo, e in uscita di curva mi dava metri su metri

Comment

• Font Size
                se ho scritto qualcosa sulla tua fermaggine, era x scherzare e credo ci fossero faccine ridenti. Se ti sei offeso chiedo venia, ma il tutto era intuibile, un fermone che dice fermone a un altro fermone secondo me ? ovvio che scherzi
                per me i fermoni sono quelli che al muggio non fanno almeno 02 col 600 e 00 col 1000, chi va pi? vicino a questi tempi di altri ? solo perch? gira di pi? ed ha altri fattori a favore :1:
                M'offenderei se dicessi falsit? su di me,ma io son fermo davvero ,dato che con la tuono sotto i 2.17 al muggio non ci giro nenache se riuscissi ad andare sotto il quintale .....Infatti mi riferivo all'altro 3d,dove dici di accettare consigli solo da chi sa andare (e non hai tutti i torti),perci? i tempi sono importanti anche fra gli amatori.
                Per il resto vedo che sei un ottimista da slogan dell'unieur ,se asserisci che da 2.10 potresti arrivare sotto il 2.00,solo perdendo 20kg e cambiando moto ...

Comment

• Font Size
                  dovrei andare a rivedere certe pagine, mi pare avesse fatto anche la testa e si parlasse di oltre 130 cv, ma non ne sono sicuro, aggiungi minimo 20 kg in meno si pilota sopra...
                  le pedane non alzabili, come sai bene, sono anche un grosso handicap e pure modificando quelle, o si fa come lui che ha modificato/cambiato lo scarico, sen? ci lasci lo scarico sull'asfalto, in pista, e non solo in pista
                  Olivari aveva le pedane originali,ma le aveva spostate fissando il bullone pi? basso all'attacco di quello pi? alto...erano tenuto da un solo bullone...

Comment

• Font Size
                    Chi non sta' sotto 50 a Misano con un 1000 e' una mezza sega.

Io sono ancora una mezza sega e forse rimarro' tale,
                    ma almeno non faccio il professore della pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo- View Post
                      Olivari aveva le pedane originali,ma le aveva spostate fissando il bullone pi? basso all'attacco di quello pi? alto...erano tenuto da un solo bullone...
                      Come tu sai bene, la pedana della Tiger non ? su un bullone ma su una piastra stampata triangolare di grosse dimensioni, fissata con delle viti al telaio che a sua volta ? fresato a formare la forma della piastra d'alluminio citata. La cosa poi determinante ? che hanno dovuto fare uno scarico artigianale laterale x non toccare con l'originale o tutti gli aftermaker, che ho studiato tutti per capire se ve ne era uno che non avrei toccato a terra (non esiste), siccome sia a dx che a sx in pista e strada tocco non solo con pedane ma anche con altre parti della moto

Comment

• Font Size
                        M'offenderei se dicessi falsit? su di me,ma io son fermo davvero ,dato che con la tuono sotto i 2.17 al muggio non ci giro nenache se riuscissi ad andare sotto il quintale .....Infatti mi riferivo all'altro 3d,dove dici di accettare consigli solo da chi sa andare (e non hai tutti i torti),perci? i tempi sono importanti anche fra gli amatori.
                        Per il resto vedo che sei un ottimista da slogan dell'unieur ,se asserisci che da 2.10 potresti arrivare sotto il 2.00,solo perdendo 20kg e cambiando moto ...
                        Lasciami fantasticare un p?

cmque tornando seri, con altri fattori il tuo 17 calerebbe molto, tipo con altra moto e assidue pistate 5" li togli al volo, stanne certo !

Comment

• Font Size
                          Come tu sai bene, la pedana della Tiger non ? su un bullone ma su una piastra stampata triangolare di grosse dimensioni, fissata con delle viti al telaio che a sua volta ? fresato a formare la forma della piastra d'alluminio citata. La cosa poi determinante ? che hanno dovuto fare uno scarico artigianale laterale x non toccare con l'originale o tutti gli aftermaker, che ho studiato tutti per capire se ve ne era uno che non avrei toccato a terra (non esiste), siccome sia a dx che a sx in pista e strada tocco non solo con pedane ma anche con altre parti della moto
                          Non sono molto tecnico....cmq lui aveva fissato la vite inferiore,al foro superiore...chiedo a MrTiger le foto del particolare.

Comment

• Font Size
                            Lasciami fantasticare un p?

cmque tornando seri, con altri fattori il tuo 17 calerebbe molto, tipo con altra moto e assidue pistate 5" li togli al volo, stanne certo !
                            La mia vecchia carretta,con sopra un buon amatore al primo anno di gare (scopetani nel 2010 nella roadster cup,rookie a 40 anni....),girava in 2.04 basso.....il limite sono io e la mia poca voglia di rischiare,nelle 3 volte l'anno che vado in pista(arrivandoci in moto,anche ad imola).Con un 1000 4 cilindri e 20kg in meno,fare 2.15,perci? .....con questo nella mia poca esperienza pistaiola( circa 15-16 giornate in 4-5 anni),non ho mai messo le ruote oltre un cordolo,ne avvertito una lieve perdita dell'ant e l'asfalto l'ho baciato solo con le mini moto,perch? mi tengo un apissimo margine

Comment

• Font Size
                              Ok sono un pilota professionista, pensionato, ora vendo pastiglie x freni

cmque voglio veder quanti di voi farebbero quel "giretto" e poi 2'06 col Tiger (220 kg x 115cv) con su un ometto di 104 kg ignudo, prima pistata assoluta dopo 7 anni e prima volta assoluta nella nuova Misano ... c'? gente che manco lo fa con sportive e toporagno sopra di 60 kg
                              prima pistata della mia vita, alla tenera et? di 27 anni, se non ricordo male...anno 2001...misano (giusta )...bandit 1200s con tubi freno e terminale leovince...225kg a secco e 100cv albero...2.00...ho toccato il ginocchio forse a met? pomeriggio dopo aver pensato tutto il giorno "che ci sto a fare qui "
                              aggiungi un paio di secondi per la misano "storta"....

col tuo peso hai cambiato le molle? potrebbe essere anche quello il motivo...detto che cmq non stiamo parlando di una moto da pieghe...
                              Last edited by feperis; 04-11-13, 16:48.

Comment

• Font Size
                                Non sono molto tecnico....cmq lui aveva fissato la vite inferiore,al foro superiore...chiedo a MrTiger le foto del particolare.
                                no lascia stare, mi ricordo bene, ci ho perso un sacco di tempo in ricerche, o si modificava tutto o ci si accontentava della non eccelsa luce a terra

La mia vecchia carretta,con sopra un buon amatore al primo anno di gare (scopetani nel 2010 nella roadster cup,rookie a 40 anni....),girava in 2.04 basso.....il limite sono io e la mia poca voglia di rischiare,nelle 3 volte l'anno che vado in pista(arrivandoci in moto,anche ad imola).Con un 1000 4 cilindri e 20kg in meno,fare 2.15,perci? .....con questo nella mia poca esperienza pistaiola( circa 15-16 giornate in 4-5 anni),non ho mai messo le ruote oltre un cordolo,ne avvertito una lieve perdita dell'ant e l'asfalto l'ho baciato solo con le mini moto,perch? mi tengo un apissimo margine
                                vedi? con questi fattori ? ovvio che non si possano fare tempi "miracolosi"

Comment

X
                                Working...
                                X