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In pista con dunlop e Pirelli insueme

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    #31
    Originally posted by riky79 View Post
    Difatti girando in 39/40 non ho sentito differenze con la 8813.
    Le gpracer non mi piacciono.
    Uso kr perche' so che il loro limite e' lontanissimo dal mio..quindi mi danno sicurezza
    fai benissimo

    penso che i problemi per una 302 possano arrivare girando sotto al 35...penso nel senso che una 302 non l'ho mai usata

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      #32
      Originally posted by feperis View Post
      ho usato anch'io la 13 a valle e effettivamente va benissimo, come nella stragran maggioranza delle piste...ma non ho rilevato consumo anomalo...primo turno con GP6813 con 690km, finita la giornata con 223km e best di 48 basso...anche vero che il passo sicuramente ? aumentato via via, visto che erano 6 anni che non venivo a valle...al terzo run avevo un passo del 52-51...

      la stessa gomma per? l'ho finita a rijeka i primi due turni...facendo 35 totale 960km...l'ho cambiata solo perch? avevo l'endurance altrimenti era ancora bella
      a valle era stupenda, tanto che prendo il secondo cerchio per usarla solo l?

      io l'avevo usata al mugello in estate alla 3 giorni (300km circa) poi a valle per 100km, poi riusata per altri 100km al mugello ed era bella scavata
      ci si potevano anche fare altri 100km tirando via i riferimenti ma non mi sembrava il caso

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        #33
        il mio problema ? stata la (stupida) testardaggine di non voler usare le gomme pi? dure per timore di non essere in grado di tenerle su di temperatura (come mi sembra succedesse con le precedenti 237 che facilmente ti tiravano gi? se non andavi pi? che forte)
        infatti dopo valle con la 13 volevo andare al mugello con la 343 (che avevo nuova)... ma visto che mi ero trovato benissimo con la 13 a valle l'uscita prima ho pensato (male) di non cambiare nulla... e come un pirla ho lasciato a casa la 343 e portato la 18

        ora ho una 302 usata da provare alla prossima uscita al mugello con l'anno nuovo

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          #34
          la 8813 ? usabile solo su piste con molto poco grip... ma poi dipende da come si gradisce la moto. A Vallelunga pu? funzionare ma rimane comunque una gomma che tender? a degradare con una buona velocit?... ma in piste molto grippose con tanto appoggio, come Mugello, dovrebbe essere vietata! E' come mettere una 27 al posteriore e pretendere di non strappare
          Last edited by xsandrox; 05-11-13, 10:07.

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            #35
            io la 27 non la strappo






            edit:
            asp?...parli di mugello? allora ritiro
            Last edited by feperis; 05-11-13, 10:24.

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              #36
              Originally posted by feperis View Post
              troppo dura a rijeka si scalda troppo e scivola

              la 13 al mugello in paticolare vibra (e scivola ) anche a me...la 343 ? perfetta...e sinceramente sei il secondo (dopo alek) al quale sento dire che non piace la 343
              in realt? Fep non ho mai detto che non mi piace la 343...? che per come ho sistemato adesso la moto non posso pi? usare medie e medio-soft perch? le strappo tutte...ho caricato un pelo la moto davanti alzando l'interasse del mono, e trovandomi benissimo ma la moto adesso digerisce solo le dure...
              poi effettivamente personalmente mi trovo anche meglio con le dure all'ant. proprio x il fatto che mi danno pi? percorrenza... in questi anni tra gp e kr le ho provate tutte...
              6704-237-6743-6813-8813-343-6680-6838-302....
              pensa che fino a met? stagione ho sempre usato 211gp 6838 trovandomi divinamente...penso sia la gomna ant. pi? dura di sempre...

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                #37
                Originally posted by aleksorriso View Post
                in realt? Fep non ho mai detto che non mi piace la 343...? che per come ho sistemato adesso la moto non posso pi? usare medie e medio-soft perch? le strappo tutte...ho caricato un pelo la moto davanti alzando l'interasse del mono, e trovandomi benissimo ma la moto adesso digerisce solo le dure...
                poi effettivamente personalmente mi trovo anche meglio con le dure all'ant. proprio x il fatto che mi danno pi? percorrenza... in questi anni tra gp e kr le ho provate tutte...
                6704-237-6743-6813-8813-343-6680-6838-302....
                pensa che fino a met? stagione ho sempre usato 211gp 6838 trovandomi divinamente...penso sia la gomna ant. pi? dura di sempre...
                beh, se la strappi = non ti ci trovi bene
                in realt? ho usato anch'io la 38 qualche volta, pure a rekkia...e non ho avuto mai problemi...ma visto che con la media (13 o 343 che sia) ci faccio cmq quasi 1000km ai miei ritmi, senza strappare nulla (solo la 13 al muggio e non ? nemmeno vero...non l'ho strappata, ma mi dava chattering )...direi che preferisco stare pi? sul morbido che sul duro...si sa mai
                Last edited by feperis; 05-11-13, 13:05.

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                  #38
                  Originally posted by silvertino View Post
                  ? proprio cos? Roberto ho troppo caricato l'anteriore, perch? appena prendo in mano il gas il problema sparisce, la molle forse ? un po' morbida , prover? a rimettere quella pi? dura , ora ho una da 10 e una da 8.5, prover? a rimettere la 10 in entrambe.
                  Se usi la 302 risolvi il tuo problema

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