Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei un forum senza k3k5.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by Poli-01 View PostProprio tu parli di far scadere il livello? Io ho aperto un post indicando un DESIDERIO...non c'? relazione con altri threads. Magari babbo natale mi accontenta. ..se no... ? uguale, vivo comunque
inviato dal mio Samsung S4 YEC
Aggiungiamo il fatto che aprire un thread contro un altro utente ? vietatissimo.
Se ne deduce il tuo QI
D'altonde da uno che non hai mai scritto 1 post sulle moto e la.pista, ma solo minkiate, provocazioni e insulti, che QI ci si pu? aspettare?
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostRagazzino, Mito ha aperto un thread con intento esattamente opposto al tuo, tu non sapendo fare 1+1 ne apri uno opposto.
Aggiungiamo il fatto che aprire un thread contro un altro utente ? vietatissimo.
Se ne deduce il tuo QI
D'altonde da uno che non hai mai scritto 1 post sulle moto e la.pista, ma solo minkiate, provocazioni e insulti, che QI ci si pu? aspettare?
Comment
-
Io penso di essere sfigato perch? in 6 anni mi son preso 2 infraction per molto meno.....ora tra insulti e minacce (assolutamente non velate) il clima sembra di anarchia.....
? sbagliato il pugno di ferro.... Ma pure il menefreghismo....
B?... Vuol dire che alla peggio quando uno si stufa smetter? di scrivere.... Ma tanto non interessa a nessuno...................
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Era meglio se avessi aperto il thread scrivendo
Usiamo tutti il tasto ignora con k3k5
Gli avresti fatto un torto peggiore.
Io da oggi l'ho messo cosi e confido di godermi appieno il forum anche se ne dubito perche a volte lo monopolizza molto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by polentone View PostEra meglio se avessi aperto il thread scrivendo
Usiamo tutti il tasto ignora con k3k5
Gli avresti fatto un torto peggiore.
Io da oggi l'ho messo cosi e confido di godermi appieno il forum anche se ne dubito perche a volte lo monopolizza molto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostNon si pu? bannare il "TOP" dei pistaioli.
Mi odiano tutti virtualmente e poi alle pistate tutti che mi vengono a stringere la.mano! Alcuni che so che ci spariscono.... mahhhh!!!
Pensa qui molti pensano ad es. anche che io "ce l'abbia" con s.m. , ma non sanno che ogni volta che ci vado tutti quelli che ci lavorano e quelli "sempre presenti" mi saputano sempre affettuosamente e mi offrono pure da bere.... mahhh!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostCiao mitico!!
Mi odiano tutti virtualmente e poi alle pistate tutti che mi vengono a stringere la.mano! Alcuni che so che ci spariscono.... mahhhh!!!
Pensa qui molti pensano ad es. anche che io "ce l'abbia" con s.m. , ma non sanno che ogni volta che ci vado tutti quelli che ci lavorano e quelli "sempre presenti" mi saputano sempre affettuosamente e mi offrono pure da bere.... mahhh!!.... Sul forum sei l'equivalente di un vibratore a forma e dimensione del membro del buon rocco..... MESSO DI TRAVERSO
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostCiao mitico!!
Pensa qui molti pensano ad es. anche che io "ce l'abbia" con s.m. , ma non sanno che ogni volta che ci vado tutti quelli che ci lavorano e quelli "sempre presenti" mi saputano sempre affettuosamente e mi offrono pure da bere.... mahhh!!
Comment
X
Comment