Io ad aprile ho girato al muggio con temp di 7/10 gradi, nn si pu? pretendere di fare i best. Ma x togliere la ruggine si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare qualche turno in inverno
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Vallelunga ha un'asfalto che permette di girare anche in inverno...chiaro che le gomme soffrono un po' di + e ci vuole un minimo di prudenza, ma si puo' fare tranquillamente.
Questa ? alla Roma un giorno di dicembre 2009, con temperatura nelle ore centrali di 16 ?
Comment
-
stessa domanda ....il 16 ci sono dei turni al Mugello e danno temperatura max di circa 7 gradi (lo so che le previsioni da pi? di 3 giorni equivalgono all'oroscopo) se andassi con gomme stradali?
Comment
-
no,al muggio non si gira con le stradali.
metti due sc2 o equivalenti,entra con le termo e spingi a modo per tenere le gomme in temperatura!!
se dai gas la gomma si mantiene calda comunque....casomai stai leggermente piu alto con le pressioni in quanto le temperature di esercizio saranno piu basse-
Comment
-
Originally posted by ciaps View Poststessa domanda ....il 16 ci sono dei turni al Mugello e danno temperatura max di circa 7 gradi (lo so che le previsioni da pi? di 3 giorni equivalgono all'oroscopo) se andassi con gomme stradali?
Comment
X
Comment