Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo irregolare? SC2 V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo irregolare? SC2 V2

Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito! Questa ? la gomma con la quale sono caduto, come potete vedere a sinistra il consumo ? regolare, ma a destra mi sembra consumata male, leggermente strappata e letteralmente liscia (senza arricciature) sulla spalla. Sono caduto per l'appunto a destra. Secondo voi la gomma ha lavorato male ed ? stata causa della caduta o ? normale che dopo essere caduti la gomma ? in questa condizione? Grazie.

20131102_115320 di alexddv1, su Flickr

20131102_115348 di alexddv1, su Flickr

• Font Size
    Originally posted by Alex81-R6 View Post
    Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito! Questa ? la gomma con la quale sono caduto, come potete vedere a sinistra il consumo ? regolare, ma a destra mi sembra consumata male, leggermente strappata e letteralmente liscia (senza arricciature) sulla spalla. Sono caduto per l'appunto a destra. Secondo voi la gomma ha lavorato male ed ? stata causa della caduta o ? normale che dopo essere caduti la gomma ? in questa condizione? Grazie.

a me ? capitato di cadere e la gomma dopo era liscia

Comment

• Font Size
      A destra ? diversa perch? scivolando si ? "lisciata"

Comment

• Font Size

si vede che sei alle prime cadute!!! ? normale che scivolando su l'asfalto si ripulisce di tutto e divenda liscia !!

Comment

• Font Size
          Ok, ora ? chiaro, sarebbe stato sconcertante se quella "lisciatura" si fosse creata prima della scivolata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            si vede che sei alle prime cadute!!! ? normale che scivolando su l'asfalto si ripulisce di tutto e divenda liscia !!
            Prime cadute... Prima caduta, e sinceramente (sgrat sgrat) mi basta e mi avanza!

Comment

• Font Size
              Prime cadute... Prima caduta, e sinceramente (sgrat sgrat) mi basta e mi avanza!
              Sono sempre troppe

Comment

• Font Size
                capita , ma l'importante che ci torni a dar gassssss!!!!

Comment

X
                Working...
                X