Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto la tuta di pedrosa in un negozio di abbigliamento moto, secondo me e' un nano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Togli pure il"secondo me"...mi arriva sotto l'ascella.....
Cmq ? incredibile che si riesca a scrivere e argomentare senza intoppi o offese,in certi frangenti
Togli pure il"secondo me"...mi arriva sotto l'ascella.....
Cmq ? incredibile che si riesca a scrivere e argomentare senza intoppi o offese,in certi frangenti
Evidentemente dipenda da chi scrive e come si pone con gli altri utenti.
Io sono nuovo e conosco di vista alcuni utenti ma ho capito che ci sono alcune persono che vogliono solo avere ragione e basta
Gli interventi tecnici di feperis e robbe' sono stati utili per me
io ho conosciuto melandri di persona, ? sicuramente minuto... ma la tuta fa impressione proprio perch? oltre ad essere piccola, ? anche molto sottile.. sembra un body, qui in concessionario a piacenza c'? quella spiderman e quella fortuna... pazzesche... gi? quella di gibernau telefonica ? pi? umana.
Parlando di rendimento per? bisogna anche considerare le dimensioni del pilota;se prendi me cohe sono 1.90x105kg sar? difficile che possa imitare piloti come pedrosa .....Valentino stesso deve tenere una postura diversa da molti altri perch? ? alto per essere un pilota.
Chiaro che per noi umani eistono delle linee guida....
econdo me l'altezza non ? un enorme limite in quel frangente...ANZI...in piega aiuta non poco proprio perch? pu? spostare ancora pi? peso senza creare posizioni scomode...benjo potrebbe postare qualche sua foto...se non risocrdo male ha un bello stile...ed ? quasi 190cm credo...
Vero anche questo;mike the bike hailwood guidava perfettamente seduto,perch? prima dell'arrivo di roberts e di certe evoluzioni delle gomme,nessuno si sporgeva o tirava fuori il ginocchio.
io ho conosciuto melandri di persona, ? sicuramente minuto... ma la tuta fa impressione proprio perch? oltre ad essere piccola, ? anche molto sottile.. sembra un body, qui in concessionario a piacenza c'? quella spiderman e quella fortuna... pazzesche... gi? quella di gibernau telefonica ? pi? umana.
pedrosa ? una spanna sotto a melandri...macio ? poco sotto al metro e settanta se non sbaglio...pedro forse non supera il metro e 60
dove:
a = angolo di piega
V = velocit? di percorrenza della curva
R = raggio di curvatura
h = altezza del baricentro da terra
t = semisezione della gomma
Scusa il ritardo, ma ho dovuto ricavarla, a memoria non ce la faccio proprio
econdo me l'altezza non ? un enorme limite in quel frangente...ANZI...in piega aiuta non poco proprio perch? pu? spostare ancora pi? peso senza creare posizioni scomode...benjo potrebbe postare qualche sua foto...se non risocrdo male ha un bello stile...ed ? quasi 190cm credo...
vero...
ti ringrazio, ma attento a esporti cos?
In effetti il limite maggiore ? nella ricerca della posizione pi? aereodinamica;mi sembradi star sdraiato sul serbatoio e dalle foto paio in piedi
dove:
a = angolo di piega
R = raggio di curvatura
Scusa il ritardo, ma ho dovuto ricavarla, a memoria non ce la faccio proprio (oltre a dover lavorare ogni tanto )
dove:
a = angolo di piega
R = raggio di curvatura
Scusa il ritardo, ma ho dovuto recuperare il bignami di trigonometria, a memoria non ce la faccio proprio (oltre a dover lavorare ogni tanto )
ma io sono buonissimo
ho detto qls di offensivo o scorretto?
abbiamo un personaggio che dice cose che non stanno n? in cielo n? in terra, che parte a prendere per il culo tutti e subito, SENZA conoscere le persone che ha davanti (non come tanti di noi che si conoscono e si possono permettere di farselo a vicenda), che di fronte a testi scritti inequivocabili e sicuramente non offensivi parte in quinta a dire cose completamente inesatte, che appena gli si fa notare la cosa si offende e tira in mezzo genitori, parenti, amici e greggi e che pure si permette si segnalare ai moderatori la cosa
scusa dav...mi conosci da oltre 10 anni, sono uno dei primi forse 500 iscritti in questo forum...mi conosci anche di persona...sono uno schietto, sempre col sorriso sulle labbra e mi piace da morire discutere (lo sa bene lele )...ma credo in tutti questi anni di aver dimostrato BENE chi sono...permettimi di fare l'ultima risata di fronte a questo personaggio
senza offesa per te che sei intervenuto, ma la cosa rasenta il ridicolo...e lo dico tranquillo e sempre col sorriso sulle labbra
dove:
a = angolo di piega
R = raggio di curvatura
Scusa il ritardo, ma ho dovuto ricavarla, a memoria non ce la faccio proprio
bella la formula...ma quello che ho scritto io? ? corretto o mi perdo qlc da qualche parte?
Comment