Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la corretta postura di guida secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Se, se, prima facetelo che poi ne riparlassimo!:gaen:

Girare in vicino al 2.00 al Muggio significa andare tremendamente forte, se non cosideriamo la soglia del professionismo o semitale!

Con un tempo cos? sei fra i primi 5 di molti trofei! Sapevalo!

ti agevolo! e considera che i primissimi sono PILOTI veri!

Ovviamente ci sono pure io!!!

Comment

• Font Size

Mamma mia quanti fermoni :3:....

Comment

• Font Size
        diciamo che il 2 netto col 1000 al giorno d'oggi non ? pi? un tempo cos? fenomenale...per dire di girare forte bisogna stare sul 58 ormai...anche tra gli amatori...un fermone per me ? uno che gira sopra il 15...fino al 10 ? un amatore appena decente, fino al 5 un buon-ottimo amatore e sotto al 5 si comincia a spingere forte...sotto al 2 si diventa forti davvero

sempre parlando di sfigati (senza offesa, ci rientro anch'io ovviamente) eh...ci sono valangate di persone che con moto come le nostre girano in 55-56...tra i piloti...e tanti altri che arrivano anche a 53-54...
        Last edited by feperis; 04-11-13, 15:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          diciamo che il 2 netto col 1000 al giorno d'oggi non ? pi? un tempo cos? fenomenale...per dire di girare forte bisogna stare sul 58 ormai...anche tra gli amatori...un fermone per me ? uno che gira sopra il 15...fino al 10 ? un amatore appena decente, fino al 5 un buon-ottimo amatore e sotto al 5 si comincia a spingere forte...sotto al 2 si diventa forti davvero

sempre parlando di sfigati (senza offesa, ci rientro anch'io ovviamente) eh...ci sono valangate di persone che con moto come le nostre girano in 55-56...tra i piloti...e tanti altri che arrivano anche a 53-54...
          Concordo pienamente

Comment

• Font Size

Sono d'accordo solo in parte, io tutta sta valagna di persone che girano sotto 58 non la vedo...........
            Se vai a Rehm o Speer, per non parlare di giornate a pareggiamenti, di persone che ci girano non ce ne sono pi? di due o tre e sono anche piloti di un certo livello.

Ovvio che se poni il 2.00 fra i piloti ? come dire "fermi rivettati", ma in un contesto amatoriale, pilota/amatore, stai cominciando a camminare davvero!

Guarda, prendo come riferimento Vallelunga che conosco meglio, io trovo una differenza abbissale tra il girare in 47 basso e un 45 alto, che equivale a un 2.00/2.01 al muggio, per quel secondo, secondo e mezzo, entri in una fascia di rischio non indifferente e ti rendi conto che hai superato un confine, quello che c'? fra pascolare e correre sul serio!

Che poi per certi amatori "un pochino" pi? lenti cetre soglie le avverti anche girando in 2.15 ok, ma penso che tu abbia capito cosa intendo!

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo solo in parte, io tutta sta valagna di persone che girano sotto 58 non la vedo...........
              Se vai a Rehm o Speer, per non parlare di giornate a pareggiamenti, di persone che ci girano non ce ne sono pi? di due o tre e sono anche piloti di un certo livello.

Ovvio che se poni il 2.00 fra i piloti ? come dire "fermi rivettati", ma in un contesto amatoriale, pilota/amatore, stai cominciando a camminare davvero!

Guarda, prendo come riferimento Vallelunga che conosco meglio, io trovo una differenza abbissale tra il girare in 47 basso e un 45 alto, che equivale a un 2.00/2.01 al muggio, per quel secondo, secondo e mezzo, entri in una fascia di rischio non indifferente e ti rendi conto che hai superato un confine, quello che c'? fra pascolare e correre sul serio!

Che poi per certi amatori "un pochino" pi? lenti cetre soglie le avverti anche girando in 2.15 ok, ma penso che tu abbia capito cosa intendo!
              ho detto tra i piloti...speer rehm etc non ci sono piloti o cmq non piloti veri...e infatti il livello dei primi 5 ? tra il 58 ed il 2...

per quanto riguarda il confine...? sempre relativo...fino al 54-55 almeno parlando di 1000 sstk
              Last edited by feperis; 04-11-13, 16:11.

Comment

• Font Size
                OT : Sai se Para M. che e' nella lista ha una Kawa ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  non so manco chi ?! Figurati se mi ricordo che moto aveva!

Comment

• Font Size

Di quando ? il pareggiamento?
                    Come mai Claudio solo due giri?

Comment

• Font Size
                      come durata? ci hanno fatto i giri scritti, molti 7, altri 5 e pochi di meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Di quando ? il pareggiamento?
                        Come mai Claudio solo due giri?
                        Giugno..... se non ricordo male!

Si stava perdendo la GoPro, l'ha acchiappata al volo ed ? uscito....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Qualcuno ? uscito, qualcuno s'? lanciato............

Il pareggiamento era 7 giri!

Comment

• Font Size
                            si, marco ha una bella zx nuova fiammante

Originally posted by k3k5 View Post
                            la durata ? di 7 giri, come tutti i primi che hanno finito...ovviamente gli ultimi possono essere non a pieni giri (normalmente uno in meno, ma su 7 giri ? difficile essere doppiati) oppure ritirati...

Comment

• Font Size
                              si, marco ha una bella zx nuova fiammante
                              Grazie x la conferma

E' il Marco che ho conosciuto io.

Ci eravamo trovati per caso qualche volta nei circuiti nel 2010 quando aveva la RSV4,
                              poi l' ho ribeccato con il BMW nel 2012 e inizio di questa stagione l' ho trovato su una Kwappona bombardata...
                              ...mi raccontava che ci stava ancora prendendo la mano,
                              ma visti i tempi direi che ci e' riuscito alla grande

Comment

• Font Size
                                Grazie x la conferma

E' il Marco che ho conosciuto io.

Ci eravamo trovati per caso qualche volta nei circuiti nel 2010 quando aveva la RSV4,
                                poi l' ho ribeccato con il BMW nel 2012 e inizio di questa stagione l' ho trovato su una Kwappona bombardata...
                                ...mi raccontava che ci stava ancora prendendo la mano,
                                ma visti i tempi direi che ci e' riuscito alla grande
                                marco ? un finocchio...cambia pi? moto che mutande

Comment

X
                                Working...
                                X