Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la corretta postura di guida secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per cortesia dammi la risposta al mio quisito.
    io non ho asce da seppellire, le guerre sono altre e i nemici pure, per il rispetto poi.... potresti iniziare con delle pubbliche scuse per le offese che hai rivolto a me e alla mia famiglia cosi guadagneresti qualche punto, altro che anzianit?.
    fine OT.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polentone View Post
      ? vero che le foto rendono poco o meglio possono alterare quello che ? la realt? , ma come nella maggior parte delle cose si parte dalla base che di solito ? la postura sulla moto, ovvio ognuno la adatter? a se stesso ma con una postura buona di solito si ottengono maggiori risultati.

ridicolo per me prendere d'esempio i piloti di motogp...

quelli in staccata tirano fuori la gamba, a noi ? stato insegnato di spingere sulle pedane...
      vero, solo che non so te, ma io in staccata non spingerei sulle pedane (e vorrei anche vedere come sia possibile)

Comment

• Font Size
        In staccata io sto in dietro culo gia mezzo fuori , e tutta la forza cerco di concentrarla sulla parte bassa del corpo
        Sedere gambe

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurotrevi View Post
          per cortesia dammi la risposta al mio quisito.
          io non ho asce da seppellire, le guerre sono altre e i nemici pure, per il rispetto poi.... potresti iniziare con delle pubbliche scuse per le offese che hai rivolto a me e alla mia famiglia cosi guadagneresti qualche punto, altro che anzianit?.
          fine OT.
          Mauro, sotterrare l'ascia di guerra ? un modo di dire e infatti l'ho messo anche tra virgolette.
          Per gli "insulti alla tua famiglia", come avevo scritto, io ho solo rimbalzato le parolacce che hai rivolto nei miei confronti senza che io mai avessi fatto tale cosa nei tuoi confronti, a "casa tua", per dirti ovviamente di non permetterti di usare tale terminologia nei miei confronti ma ti tenerti tale linguaggio e insulti non con me ma con chi hai confidenza, quindi in primis a casa tua con chi vuoi tu, non con me.
          Non ? che io ho preso e di punto in bianco ho insultato la tua famiglia, ho solo rimbalzato i tuoi insulti. Sono due cose ben diverse.
          Tu invece "a freddo" mi hai insultato, quindi vedi tu, se tu ti ritieni offeso per presunti insulti alla famiglia me ne dispiaccio, come mi auguro che tu ti dispiaccia per le continue provocazioni e frasi offensive nei miei confronti.

Comment

• Font Size
            In staccata io sto in dietro culo gia mezzo fuori , e tutta la forza cerco di concentrarla sulla parte bassa del corpo
            Sedere gambe

Quindi nessuno ti ha mai detto di stringere il serbatoio in staccata. Grave!

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Quindi nessuno ti ha mai detto di stringere il serbatoio in staccata. Grave!
              Stando in dietro, con il culo mezzo fuori non ne sento l'esigenza non essendo uno staccatore incallito. Lo stringere il serbatoio serve per non affaticare le braccia, mai avuto broblemi in tal senso . Quindi non e' cosi grave

Comment

• Font Size
                Stando in dietro, con il culo mezzo fuori non ne sento l'esigenza non essendo uno staccatore incallito. Lo stringere il serbatoio serve per non affaticare le braccia, mai avuto broblemi in tal senso . Quindi non e' cosi grave

Forse, ma dico forse.... non serve solo x affaticare meno le braccia. Attaccandosi ai manubri si esercita una forza decisamente pi? avanzata e in alto rispetto a stringere il serbatoio, che ? pi? in basso e molto pi? indietro. Oltre a facilitare la gestione di perdite d'aderenza, bloccaggi, saltellamenti.

Comment

• Font Size
                  Forse, ma dico forse.... non serve solo x affaticare meno le braccia. Attaccandosi ai manubri si esercita una forza decisamente pi? avanzata e in alto rispetto a stringere il serbatoio, che ? pi? in basso e molto pi? indietro.
                  Ma io non mi attacco ai semimanubri, ho scritto che concentro la forza su gambe e sedere (mezzo )

Comment

• Font Size
                    X concentrare la forza cosa intendi? Se non stringi credo ma dico credo... che x forza di cose il peso passi dal tronco alle spalle alle braccia ai semi manubri

Comment

• Font Size
                      Stringevo quando ero alle prime armi che staccavo con il sedere sulla sella centrale, adesso praticamente apro il ginocchio subito

Comment

• Font Size
                        Guidi all'ultima moda quindi. ok.

Comment

• Font Size
                          Guidi all'ultima moda quindi. ok.
                          Cioe' ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Non vedo l'imnagine ma fa niente , torno a vedermi il civ

Comment

• Font Size
                                Cioe' ?

Io guido alla vecchia, d'altronde son vecchio, guardavo Schwantz, Kocinski, Doohan, Spencer eccetera. Tu guardi Marquez ed Elias e cerchi di copiarli.
                                Ognuno fa come crede

Comment

X
                                Working...
                                X