Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 novembre turni liberi a misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
cmq anche se non ci sono posti liberi pu? andare comodamente a girare...la prenotazione nn vuole dire un piffero! il 50% della gente si prenota a ***** e poi neanche disdice se non va...io ho sempre fatto cosi e ho sempre girato...far? cosi anche questo week end...
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postcmq anche se non ci sono posti liberi pu? andare comodamente a girare...la prenotazione nn vuole dire un piffero! il 50% della gente si prenota a ***** e poi neanche disdice se non va...io ho sempre fatto cosi e ho sempre girato...far? cosi anche questo week end...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
eccoci
ci sar? domani
gixxer 750K1 nero con la pancia grigia
Ho una 147 azzurra con il carrelloLast edited by giuseppe_d; 31-10-13, 21:32.
Comment
-
oggi bellissima giornata, peccato che misano ancora una volta abbia preso pi? moto del dovuto creando una fila interminabile per entrare...
Tutto questo a discapito della sicurezza, ma sembra che a nessuno gliene freghi un *****!
L'importante ? fare soldi!
Comment
-
Sono sempre andato di sabato ma mai in un giorno festivo. Mai fatto un minuto di colonna..........ma oggi era una cosa indescrivibile ti facevano aspettare 20 minuti poi entravi con le gomme fredde 2 giri x scaldarle 3giri nel caos poi ti facevano uscire.... Bella organizzazione ......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
giornataccia per me oggi
ho fatto solo 5 giri di riscaldamento, sono uscito e ho trovato tutta la vasca piena d'olio. E meno male che mi sono fermato, mi era arrivato l'olio anche sullo stivale. Un altro giro e mi finiva sulla ruota
Purtroppo cambiando il carterino dell'alternatore non avevo cambiato la guarnizione che si era un pelino pizzicata
colpa mia.
vab? luned? la ordino, spero che mi arrivi presto e ci riprovo il pox week-endLast edited by giuseppe_d; 01-11-13, 22:04.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgiornataccia per me oggi
ho fatto solo 5 giri di riscaldamento, sono uscito e ho trovato tutta la vasca piena d'olio. E meno male che mi sono fermato, mi era arrivato l'olio anche sullo stivale. Un altro giro e mi finiva sulla ruota
Purtroppo cambiando il carterino dell'alternatore non avevo cambiato la guarnizione che si era un pelino pizzicata
colpa mia.
vab? luned? la ordino, spero che mi arrivi presto e ci riprovo il pox week-end
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21