Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq anche se non ci sono posti liberi pu? andare comodamente a girare...la prenotazione nn vuole dire un piffero! il 50% della gente si prenota a ***** e poi neanche disdice se non va...io ho sempre fatto cosi e ho sempre girato...far? cosi anche questo week end...
cmq anche se non ci sono posti liberi pu? andare comodamente a girare...la prenotazione nn vuole dire un piffero! il 50% della gente si prenota a ***** e poi neanche disdice se non va...io ho sempre fatto cosi e ho sempre girato...far? cosi anche questo week end...
Io sapevo che se non disdici dopo un tot di volte non ti permettono piu la prenotazione
oggi bellissima giornata, peccato che misano ancora una volta abbia preso pi? moto del dovuto creando una fila interminabile per entrare...
Tutto questo a discapito della sicurezza, ma sembra che a nessuno gliene freghi un *****!
L'importante ? fare soldi!
Sono sempre andato di sabato ma mai in un giorno festivo. Mai fatto un minuto di colonna..........ma oggi era una cosa indescrivibile ti facevano aspettare 20 minuti poi entravi con le gomme fredde 2 giri x scaldarle 3giri nel caos poi ti facevano uscire.... Bella organizzazione ......
ho fatto solo 5 giri di riscaldamento, sono uscito e ho trovato tutta la vasca piena d'olio. E meno male che mi sono fermato, mi era arrivato l'olio anche sullo stivale. Un altro giro e mi finiva sulla ruota
Purtroppo cambiando il carterino dell'alternatore non avevo cambiato la guarnizione che si era un pelino pizzicata
colpa mia.
vab? luned? la ordino, spero che mi arrivi presto e ci riprovo il pox week-end
ho fatto solo 5 giri di riscaldamento, sono uscito e ho trovato tutta la vasca piena d'olio. E meno male che mi sono fermato, mi era arrivato l'olio anche sullo stivale. Un altro giro e mi finiva sulla ruota
Purtroppo cambiando il carterino dell'alternatore non avevo cambiato la guarnizione che si era un pelino pizzicata
colpa mia.
vab? luned? la ordino, spero che mi arrivi presto e ci riprovo il pox week-end
Cavolo che sfiga Beppe....per? anche che culo che te ne sei accorto
Comment