Originally posted by turboazeta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez de la Frontera a Gennaio....
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostI primi della classe mille con che gomme hanno girato? Qualcuno riesce a saperlo?
Se hanno usato delle SC2 sono andati davvero forte.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Eccomi anch'io x 2 righe al volo con il wifii del piccolo alberghetto dove alloggiamo...magari da casa sar? pi? preciso..
Posso dire che dei 3 giorni trascorsi, solo oggi dalle 11:30 in poi si ? potuto godere a pieno della bellezza del tracciato di jerez...
pista da sballo davvero, curvoni da pelo, tutti in percorrenza e solo un paio di punti lenti...spettacolare tutta!!! purtroppo il meteo non ci ? stato amico...
personalmente oggi mi son divertito alla grande...la garetta mi ha permesso di sfogare "quasi" tutta l'adrenalina accumulata in questa 3 giorni...
Insomma a parte il meteo disgraziato, l' organizzazione ? stata impeccabile, la compagnia ottima, pista da sballo..e anche la cittadina Jerez offre dei bei momenti di svago per le serate in compagnia..
Lo spiriro di queste trasferte ? stato soddisfatto soprattutto grazie alla condivisione di emozioni ed esperienze con gente fantastica...conosciuta anche solo da pochi giorni...alla faccia del meteo infame!!!...
nei prossimi giorni report pi? dettagliato...
p.s. come al solito mi trover? a descrivere la garetta nello stesso modo:
imbottigliato tra una mandria di bmw e kawa nuovi, inferociti...
cmq in breve partito 23esimo nella 1000A, finito 12esimo con best 53"7...ho passato alla morte 5 bmw e 2 kawa..gli altri ritirati...cmq mi son divertiro na cifra!!!..
p.p.s. stasera seratona di paella e cerveza...poi giro in centro a jerez con otra cerveza...
adesso a nanna e domani giornata di svago a siviglia...ol?!!!
ol?!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEccomi anch'io x 2 righe al volo con il wifii del piccolo alberghetto dove alloggiamo...magari da casa sar? pi? preciso..
Posso dire che dei 3 giorni trascorsi, solo oggi dalle 11:30 in poi si ? potuto godere a pieno della bellezza del tracciato di jerez...
pista da sballo davvero, curvoni da pelo, tutti in percorrenza e solo un paio di punti lenti...spettacolare tutta!!! purtroppo il meteo non ci ? stato amico...
personalmente oggi mi son divertito alla grande...la garetta mi ha permesso di sfogare "quasi" tutta l'adrenalina accumulata in questa 3 giorni...
Insomma a parte il meteo disgraziato, l' organizzazione ? stata impeccabile, la compagnia ottima, pista da sballo..e anche la cittadina Jerez offre dei bei momenti di svago per le serate in compagnia..
Lo spiriro di queste trasferte ? stato soddisfatto soprattutto grazie alla condivisione di emozioni ed esperienze con gente fantastica...conosciuta anche solo da pochi giorni...alla faccia del meteo infame!!!...
imbottigliato tra una mandria di bmw e kawa inferociti...
p.p.s. stasera seratona di paella e cerveza...poi giro in centro a jerez con otra cerveza...
ol?!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
La tre giorni si ? conclusa positivamente a parte il meteo che ci ha rovinato la pista per 2 mezze giornate...
la pista ? bellissima curvoni bellissimi e da pelo.
l'organizzazione impeccabile come al solito quando c'? gully
Ottima compagnia nel box come al solito,ci siamo divertiti alla grande sono stato contento di aver conosciuto utenti di ddg che non conoscevo.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEccomi anch'io x 2 righe al volo con il wifii del piccolo alberghetto dove alloggiamo...magari da casa sar? pi? preciso..
imbottigliato tra una mandria di bmw e kawa nuovi, inferociti...
cmq in breve partito 23esimo nella 1000A, finito 12esimo con best 53"7...ho passato alla morte 5 bmw e 2 kawa..gli altri ritirati...cmq mi son divertiro na cifra!!!..
ol?!!!
Comment
X
Comment