Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata finita,il mio ragazzo 15mo assoluto in 1.54,9.
Terzo della categoria 600.
Meglio che non vi dica che ha solo lo scarico e il mono posteriore.
Forse anche il modulo aggiuntivo Diapason ma non ne sono sicuro.......dovete chiedere a mio pap? che ? gi? e lo segue.
Forse anche il modulo aggiuntivo Diapason ma non ne sono sicuro.......dovete chiedere a mio pap? che ? gi? e lo segue.
io aggiungerei anche... se sapessero quanto ? anziano...
praticamente gira ai stessi tempi di mio figlio.....dai che organizziamo una pistata insieme da qualche parte
Stasera ? piovuto di nuovo per 10 min ed ? bastato per rovinare di nuovo la pista per un'altra mezza giornata
da noi a Cartagena dalle 19 in poi un ventaccio della madonn@ che ci ha fatto stare in ansia per i gazebi e camper messi di traverso.....ma niente pioggia!
praticamente gira ai stessi tempi di mio figlio.....dai che organizziamo una pistata insieme da qualche parte
da noi a Cartagena dalle 19 in poi un ventaccio della madonn@ che ci ha fatto stare in ansia per i gazebi e camper messi di traverso.....ma niente pioggia!
Noi andiamo a Valencia a Febbraio.
Oppure se far? qualche campionato tuo figlio vi vedrete di sicuro.
Questa ? la quarta volta che usa il 600 e penso che possa migliorare tanto,anche perch? ha 14 anni.
Noi andiamo a Valencia a Febbraio.
Oppure se far? qualche campionato tuo figlio vi vedrete di sicuro.
Questa ? la quarta volta che usa il 600 e penso che possa migliorare tanto,anche perch? ha 14 anni.
minkia....io a 14 anni giocavo ancora in bici...ahahh
a valencia organizza sempre gullY??quasi quasi mi farei la trasferta in furgone..
Comment