Grazie dell invito.. ora vediamo di organizzare. . lunedi prenoto il tutto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez de la Frontera a Gennaio....
Collapse
X
-
Originally posted by MVf3 View PostTi stai gi? preparando? Io si
biglietti aereo gia fatti, sto facendo revisionare le sospensioni,poi monter? dischi brembo supersport,pompa rcs,pastiglie brembo z04, olio freni brembo,gas rapido robbymoto,cambio olio e filtro e cambio rovesciato e il 2014 si apre alle grande:1:
gasssssssss
Comment
-
-
Originally posted by ciccio 14 View Postio sono gia pronto
biglietti aereo gia fatti, sto facendo revisionare le sospensioni,poi monter? dischi brembo supersport,pompa rcs,pastiglie brembo z04, olio freni brembo,gas rapido robbymoto,cambio olio e filtro e cambio rovesciato e il 2014 si apre alle grande:1:
gasssssssss
Comunque anche io sto facendo un po' di lavoretti come revisione forcelle e cambio candele per il resto la moto ? in ordine ,basta dargli del gran gassssss!!!
Comment
-
Originally posted by MVf3 View PostCavolo!!!allora hai intenzioni bellicose
Comunque anche io sto facendo un po' di lavoretti come revisione forcelle e cambio candele per il resto la moto ? in ordine ,basta dargli del gran gassssss!!!
inviato dal mio Samsung S4 YEC
Comment
-
gasssssssss
Comment
-
-
gasssssssss
io, fossi in te, non andrei... anzi, potresti regalarmi iscrizione pista e volo
vai Ciccio daglieneeee
Comment
X
Comment