Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao caro socio purtroppo ho fatto 7 giri ed ha ricominciato a piovere
speriamo bene per sabato e domenica
Non disperare Fra!! Se pu? esserti di conforto, ho appena guardato alcuni siti meteo e domani, nonostante un po' di nuvole ed il vento, non ? prevista pioggia per cui potrete girare. Domenica zero nuvole e tanto sole!! (max 16? C)
Ciao caro socio purtroppo ho fatto 7 giri ed ha ricominciato a piovere
speriamo bene per sabato e domenica
Non disperare Fra!! Se pu? esserti di conforto, ho appena guardato alcuni siti meteo e domani, nonostante un po' di nuvole ed il vento, non ? prevista pioggia per cui potrete girare. Domenica zero nuvole e tanto sole!! (max 16? C)
Per cui da domani ....... gasssss!!!
Divertiti!
Ciao
Grazie del pensiero caro Salvatore spero proprio che le previsioni che hai visto non si sbaglino
cmq oggi pomeriggio un turno sono riuscito a farlo.
cmq oggi pomeriggio un turno sono riuscito a farlo.
Bene!!
Prime impressioni sul tracciato? Come ti sei trovato? Che rapporti stai usando?
Ho fatto 2 turni oggi pomeriggio pista bellissima con curve velocissime sia in percorrenza che in accelerazione inoltre ci sono anche curve lente ma non lentissime i rapporti che ho usato oggi sono 15/46 domani provo 15/45.
Comment