Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez de la Frontera a Gennaio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jerez de la Frontera a Gennaio....

Quest'anno insieme al socio e alcuni amici vorremmo provar l'esperienza Jerez,
    data 3/4/5 gennaio...

Qualcuno che c'? gi? stato pu? darci consigli, suggerimenti su gomme e quant'altro e magari "rasserenarci " sulle ipotetiche condizioni climatiche di quel periodo...???
    grazieee

• Font Size
    Io non ci sono mai stato.... ma ci sar? e magari ci conosciamo. So che il clima in genere in quel periodo ? stabile e buono. Certo, ? semprte inverno ma le giornate di pioggia sono molto rare...... e poi, meglio non tirarcela.... pensiamo al soleeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
      CLIMA Jerez

ma ci vuole una buona pompa freno :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitro600k7 View Post
        Io non ci sono mai stato.... ma ci sar? e magari ci conosciamo. So che il clima in genere in quel periodo ? stabile e buono. Certo, ? semprte inverno ma le giornate di pioggia sono molto rare...... e poi, meglio non tirarcela.... pensiamo al soleeeeeee!!!!
        beneee....

Originally posted by mindfulness View Post
        CLIMA Jerez

ma ci vuole una buona pompa freno :gaen:
        casualmente ? proprio in arrivooooo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          beneee....

casualmente ? proprio in arrivooooo.....
          Non vale allenarsi d'inverno quando gli altri non possono e sono fermi :gaen:

grande Ale, fai benone

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Non vale allenarsi d'inverno quando gli altri non possono e sono fermi :gaen:

grande Ale, fai benone
            behhh, un detto dice "volere ? potere"!!!

Comment

• Font Size
              Ci sto seriamente pensando anche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cocix View Post
                Ci sto seriamente pensando anche io

Ancora???? forza su che si fa una bella carovana

Comment

• Font Size
                  a sapere se potessi correre o meno

Comment

• Font Size
                    Alek...non vorrei smontarti ma...
                    Io ci sono stato qualche anno fa, dal 2 al 5/6 gennaio e...il tempo era 'na mmerda! Nebbia e pioggerellina quasi costanti, almeno di notte e in mattinata. Poi smetteva e pian piano asciugava. Temperature invernali o quasi, diciamo dai 5-6 ?C alla mattina per poi salire fino a max 15?C nel pomeriggio. La pista per? ? una fikata senza limiti! Bellissima!!!
                    Come gomme io andrei di medio/dure, io ho girato con la D208 slick ma, se devo darti un consiglio, vai su con delle rain intermedie. La maggior parte dei piloti aveva le rain e girava con quelle anche quando era asciutto, perch? in fondo era meno asciutto per una rain che per la slick. Io le gomme le avevo prese la e le avevo pagate a buon prezzo.
                    Ti dico delle rain perch?, se le avessi montate, probabilmente non sarei volato via all'ultima curva dell'arena, quella da fare in 4a pienissima, ho stretto un pelo troppo all'interno per passare un CBR e come ho toccato il cordolo la moto ? impazzita...va gi? bene che non mi sono fatto niente e la moto poco...
                    Tieni conto del viaggio, se vai in macchina ? un massacro. Io ero con signora e bimbe e non ho avuto modo di annoiarmi, ma sia andata che ritorno abbiamo dovuto spezzare per riposare.

PS: Al ritorno ho preso neve violentissima da Madrid fino a Ventimiglia...

Comment

• Font Size
                      io ci sono! speriamo nel bel tempo! io ? dal 2008 che vado in spagna in inverno tra cartagena ed almeria e nn ho mai beccato brutto! vuoi che questa anno non piova 3 giorni??? ahahhah vab? si gira con le rain!

Comment

• Font Size
                        Questa settimana sono in ferie tra Cordoba,Granada,Malaga,Cadice e Siviglia......mai scesi sotto i 15 gradi con punte di 27.......e purtroppo ho beccato anche acqua e molto nuvolo.
                        Questa mattina c'erano gi? 20 gradi.
                        Cmq ? vero che in Gennaio le temperature non sono proprio primaverili.

Comment

• Font Size
                          Come m ispira Jerez c penso

Comment

• Font Size
                            Qualche foto di repertorio...

Immancabile foto davanti all'ingresso

Vestizione del pilota aiutata dalle fide nane

Le condizioni della pista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              a sapere se potessi correre o meno
                              un posticino x te lo troviamo sempre....

Originally posted by alem74 View Post
                              Alek...non vorrei smontarti ma...
                              Io ci sono stato qualche anno fa, dal 2 al 5/6 gennaio e...il tempo era 'na mmerda! Nebbia e pioggerellina quasi costanti, almeno di notte e in mattinata. Poi smetteva e pian piano asciugava. Temperature invernali o quasi, diciamo dai 5-6 ?C alla mattina per poi salire fino a max 15?C nel pomeriggio. La pista per? ? una fikata senza limiti! Bellissima!!!
                              Come gomme io andrei di medio/dure, io ho girato con la D208 slick ma, se devo darti un consiglio, vai su con delle rain intermedie. La maggior parte dei piloti aveva le rain e girava con quelle anche quando era asciutto, perch? in fondo era meno asciutto per una rain che per la slick. Io le gomme le avevo prese la e le avevo pagate a buon prezzo.
                              Ti dico delle rain perch?, se le avessi montate, probabilmente non sarei volato via all'ultima curva dell'arena, quella da fare in 4a pienissima, ho stretto un pelo troppo all'interno per passare un CBR e come ho toccato il cordolo la moto ? impazzita...va gi? bene che non mi sono fatto niente e la moto poco...
                              Tieni conto del viaggio, se vai in macchina ? un massacro. Io ero con signora e bimbe e non ho avuto modo di annoiarmi, ma sia andata che ritorno abbiamo dovuto spezzare per riposare.

PS: Al ritorno ho preso neve violentissima da Madrid fino a Ventimiglia...

Ho controllato l'andamento meteo di quel periodo a jerez negli ultimi 3 anni ed ? sempre stao bello....
                              e cmq assolutamente impensqbile farla in macchina...
                              di sicuro volo aereo trasporto moto e poi noleggio auto in loco...

Originally posted by PowerFabry View Post
                              Come m ispira Jerez c penso
                              ciccio te l'ho pure proposto...

Comment

X
                              Working...
                              X