Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postura/sporsi "tanto o poco" in piega... chiedo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Questa sono delle foto che mi piacciono parecchio come posizione ad esempio...

[

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Belle pieghe veramente.... tanta invidia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frank17 View Post
      Belle veramente queste foto!!!! Dai Andrea che anche per te la sfiga quest'anno ha fatto il pieno, il prossimo anno ti rifarai anche tu
      Speriamo di rifarci insieme..... Ma nutro i miei dubbi ke il 2014 sia diverso o migliore... Vedremo...e speriamo...

Comment

• Font Size
        Sensibilit?, padronanza del mezzo sono l'obbiettivo
        Ognuno ha le sue dimensioni del corpo e lunghezza arti, busto e peso
        ogni moto ha le sue geometrie e distanze manubrio, sella, pedane, larghezze varie e inclinazioni e aperture semimanubri
        morale: si deve puntare al punto uno, raggiunto ci? gli altri punti determinano le pose da foto, pi? o meno belle a seconda dei gusti, le.foto non servono a una mazza specialmente se non si sa in che fase precisa e curva precisa sono state fatte, quindi da una foto e nemmeno guardando uno guidare si pu? dare un oarere attendibile, solo il crono lo da, ma il crono non dipende dalle foto pi? sceniche. Mi ricordo un conoscente con fisico da fotomodello e muscoli scolpiti con tartaruga spaziale, si credega imbattibile nella kickboxing per il suo fisico allenatissimo e bellissimo, peccato che alle gare prendeva sonore mazzate e mai ha vinto nulla di rilievo mentre un qualcuno con fisico non cos? scolpito scolpiva la faccia agli avversari e portava a casa ottimi risultati a livello nazionale
        mia umile opinione e, se girassi in 57 al muggio, scommetto che 9 su 10 di voi quoterebbero riemoendomi di complimenti, ma io apposta giro assai pi? lento, solo perch? sono modesto e timido

Comment

• Font Size
          Per inciso col post di prima non volevo criticare nessuno, tantomeno il buon black che sappiamo essere uno dei pi? veloci del forum.
          Avete detto che le foto dei pilatri storici da me postati in foto erano non paragollnabili a noi, quindi posto la foto di un grande professionista con moto derivata dalla rsv4, in una fase di guida ove non si sporge quasi nulla, a dimostrazione del nulla, perch? come ho detto x la mia umile opinione le foto non dicono nulla, perch? in altre fasi e curve si soorger? molto pi? che in questa foto dove ? molto "composto"

Ivan se mi dai il tuo parere su tutta la questione te ne sarei grato

Comment

• Font Size
            SPORSI ?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Il cell mangia delle lettere, tipo sporGERsi
              Sei una bisbetica
              e cmque pure tu nella tua foto in firma non ti sporgisci abbastanza sappilillo !!! niente premio fotopiegamodello 2013 ddg !!!

Comment

• Font Size
                ...Io per esempio, tendo a uscire abbastanza dalla moto e a rimanere col busto e la testa il pi? vicino possibile ad essa.
                Al momento d'impostare la curva, sposto indietro il sedere e allo stesso tempo fuori per poco pi? di met? e spingo il gomito verso l'esterno/in basso, portando la testa fuori dalla moto con il volto sempre rivolto a dove voglio andare, non solo lo sguardo!
                Per me funziona!
                Agevolo!

Questo modo di guidare mi consente, nel mio piccolo, di far voltare la moto in un fazzoletto senza doverla piegare eccessivamente e di avere una buona se non ottima trazione in uscita!

Comment

• Font Size
                  Siete dei principianti....

guardate come si deve stare in moto.....

:gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                    My style

Comment

• Font Size
                      io in foto vengo di merda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        Dietro di me... Nella mia seconda foto.... C'? uno dritto su un suzuki :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          Allora, intanto non usare queste espressioni colorite (ti ricorda niente?! hi-hi-hi ), e poi non dire cos? che non ? vero. Cercando le mie foto nel reportage di Snap Shot a Imola, mi sono imbattuto nelle tue e non sei venuto poi cos? male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frank17 View Post
                            Allora, intanto non usare queste espressioni colorite (ti ricorda niente?! hi-hi-hi ), e poi non dire cos? che non ? vero. Cercando le mie foto nel reportage di Snap Shot a Imola, mi sono imbattuto nelle tue e non sei venuto poi cos? male
                            Azz...devo andare a vedere allora
                            Per caso hai visto che numero avevo?

Comment

• Font Size
                              Mi credi che non ricordavo nemmeno il mio e che ho dovuto aprirne 3/4?!

Io adoro Cesare come fotografo, ma qualche volta le schede on-line delle foto ti fanno diventar pazzo .........

Comunque ti ho visto nei numeri pi? alti, tipo dal 120 in s? se non mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                                Trovato : 245 !!!!!

Pieghi una cifra Fede ........

Comment

X
                                Working...
                                X