Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postura/sporsi "tanto o poco" in piega... chiedo consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Malio78Tn View Posta una rehm di due anni fa colui che ha vinto la gara open 1000 praticamente i migliori era super avvitato...quindi penso che nn voglia dire niente l'avvitamentazionenooooo, qui i feperis robb?rsm e il venditore d'olio dicono che esiste la postura perfetta, cio? che pi? ci si mette fuori anche in ingresso e percorrenza e meglio ?.
Capisco perch? i primi due mai diventeranno prof e l'altro perch? ha avuto una carriera durata il tempo di una s..a
Comment
-
Ci sono persone che hanno attitudini , altri che hanno fisicit? ed altri che non hanno il cervello...
Secondo voi chi va pi? veloce???
La posizione in sella ? importante ma va pi? forte chi frena di meno e da gas prima di tutti .
TUTTO IL RESTO ....E' NOIAAAAA.........!!!!!
Comment
-
Originally posted by malfinson View PostCi sono persone che hanno attitudini , altri che hanno fisicit? ed altri che non hanno il cervello...
Secondo voi chi va pi? veloce???
La posizione in sella ? importante ma va pi? forte chi frena di meno e da gas prima di tutti .
TUTTO IL RESTO ....E' NOIAAAAA.........!!!!!
finch? non cade x me l' ultima opzione ? la migliore
Comment
-
Dopo aver chiesto info su come la pensate, ho aperto questo x dire la mia, dove ci sono secondo me ottime info tecniche:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostEffettivamente se ne leggono di ogni tipo!
Per? questo ti fa capire in parte perch? c'? gente che al muggio gira in 2.00 e chi, pur sentendosi il pilota dell'anno, gira in 2.15............!
Non so quanti anni e hai e da quanto giri in pista, ma io ho 43 anni, peso 104 di cui 20 messi di ciccia nei 7 anni che sono fermo totalmente con la pista e ripreso da 1 anno con la pista, prendendo un mille, sempre usato solo 600, e al muggio sono andato, dopo 7 anni e quanto appena descritto, 3 volte...
Considerando che io io mai qui ho offeso nessuno dicendo "ti senti il pilotone dell'anno", trovo il tuo post estremamente arrogante ed offensivo. Non offensivo nei miei confronti, ma nei confronti della tua intelligenza.
Aspetto tue importanti considerazioni sul thread dove sono esposte importanti, secondo la mia umile opinione, informazioni inerenti la guida e postura. Attendo tue risposte e quelle degli altri "veloci" dilettanti del forum che qui ho letto scrivere solo cose assai generiche e quindi forvianti per chi cerca info IT.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postnooooo, qui i feperis robb?rsm e il venditore d'olio dicono che esiste la postura perfetta, cio? che pi? ci si mette fuori anche in ingresso e percorrenza e meglio ?.
Capisco perch? i primi due mai diventeranno prof e l'altro perch? ha avuto una carriera durata il tempo di una s..a
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostChe mi risulti, tu giri in 05 al.muggio e non in 00, io in 10 e non 15.
Non so quanti anni e hai e da quanto giri in pista, ma io ho 43 anni, peso 104 di cui 20 messi di ciccia nei 7 anni che sono fermo totalmente con la pista e ripreso da 1 anno con la pista, prendendo un mille, sempre usato solo 600, e al muggio sono andato, dopo 7 anni e quanto appena descritto, 3 volte...
Considerando che io io mai qui ho offeso nessuno dicendo "ti senti il pilotone dell'anno", trovo il tuo post estremamente arrogante ed offensivo. Non offensivo nei miei confronti, ma nei confronti della tua intelligenza.
Aspetto tue importanti considerazioni sul thread dove sono esposte importanti, secondo la mia umile opinione, informazioni inerenti la guida e postura. Attendo tue risposte e quelle degli altri "veloci" dilettanti del forum che qui ho letto scrivere solo cose assai generiche e quindi forvianti per chi cerca info IT.
e mi sembra che ti siano stati dati questi esempi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sono il maestro non il professore
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostMaestro, dopo decenni che giri in pista e svariate volte ogni anno al muggio (beato tu che hai un sacco di soldi da buttare in pistate e moto), con gsxr750 avevi fatto 03, con s-rr da 190cv alla ruota mai sceso sotto allo 04, nel tuo essere maestro di guida hai compreso che solo col 600 avresti migliorato, .... mi rendi partecipe del tempo stratosferico che sei riuscito a fare col 600, dopo questa tua intuizione da grande maestro teorico della guida ??
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa la usi la moto ogni tanto? Guarda che chiedere consigli pu? aiutare ma ? lo stare in sella che ti fa capire cosa serve....
e mi sembra che ti siano stati dati questi esempi
I consigli sui forum vanno oresi con le pinze, dipende chi li da.
Risoondi alla domanda sul tuo tempo col 600, caro maestro di guida, sono 3-4 volte che tw lo chiedo e non rispondi.
Sul discorso consigli, senza offesa ma da uno come te, considerando il nr. di oistate che fai e moto usate, non credo mi servirebbero a molto, per quello ho aoerto questo thread, sentire i vari pareri, poi ho detto la.mia con l'altro thread.
I consigli bisogna sapere darli esponendo bene l'argomento, sen? si fa non corretta informazione e magari la gente prende difetti gravi e gira per decenni con decine di pustate annuali e crede che i tempi mediocri che fa, statici da anni, siano colpa della moto
Comment
-
mi chiedo come mai in questo forum si finisce sempre per litigare tra noi amatori .. AMATORI ovvero persone che l'1:56 al Mugello ce lo sognamo e sogneremo per i prossimi 20 anni ..persone piene di lacune tecniche
che fanno delle considerazioni basandosi sulle 4-5 metti 6 pistate l'anno
chi con miglioramenti chi con peggioramenti ...
Anzich? intervenire con consigli ,per provato, qui si parte sempre dal presupposto di aver indubbiamente ragione e si porta tutto OT con litigate incredibili
Secondo me gli unici che possono dirci cose Vere e inoppugnabili sono quei 4 professionisti che girano sul forum e che ovviamente si chiamano fuori da questi litigi che non hanno ragione di esistere in un forum di APPASSIONATI ..
Qui sembra che se ci incontrassimo nei box anzich? prestarci il manometro o la chiave ce li infileremmo negli orefizi vari
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postquanta arroganza,considerando che quei tempi tu li vedi col binocolo...
Ascolta, ora voglio esserlo davvero arrogante: dammi la bmw con 190cv alla ruota che aveva lui, pagami 10 pistate in un anno al muggio, e stai tranquillo che lo 04-05 lo faccio pure io.... lo fa la moto da sola con tale costanza di pistate e su quel siluro!!!
Comment
X
Comment