Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 ottobre dekra/specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Siamo inpista capita !!!! Che qualcuno voli
    in quel caso la moto ha colpito il conducente
    e' giusto fermare la pist aper i soccorsi

pensate se capitasse a voi !!!!!!!
    Unpo di umanita' ci va!!!!!!
    Ma io non critico il fatto che hanno fermato il turno per soccorrere il pilota o per la sicurezza degli altri....
    e solo che sei al primo giro cerca di stare un po' pi? attenti e calmo ..perch? ti fai male te e puoi fare male agli altri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Siamo inpista capita !!!! Che qualcuno voli
      in quel caso la moto ha colpito il conducente
      e' giusto fermare la pist aper i soccorsi

pensate se capitasse a voi !!!!!!!
      Unpo di umanita' ci va!!!!!!
      Nessuna protesta,ci mancherebbe!
      E' solo comico pensare che uno a gomme fredde pretenda di ribaltare il gas dopo 3 curve....un po' di pazienza e le gomme si scaldano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo- View Post
        Nessuna protesta,ci mancherebbe!
        E' solo comico pensare che uno a gomme fredde pretenda di ribaltare il gas dopo 3 curve....un po' di pazienza e le gomme si scaldano
        maaaa,veramente io ho comprato le termocoperte per ribaltare il gas alla prima curva non alla quarta,naturalmente dopo aver fatto il primo turno per vedere com'? l'aderenza quel giorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          maaaa,veramente io ho comprato le termocoperte per ribaltare il gas alla prima curva non alla quarta,naturalmente dopo aver fatto il primo turno per vedere com'? l'aderenza quel giorno
          Si potesse entrare dal box direttamente con corsia libera,lo fareri anch'io .....il prblema stava nei 5 minuti fermi in fila e l? le gomme si raffreddano e infatti .....

Comment

• Font Size

hahhahahahaha...e' ma te non hai le supertermocoperte del supermatteo....
            quelle che da spia accesa dovrebbero scaldarsi''''''' invece
            gomma fredda anteriore ,ma spia illuminata!quindi allo sbaraglio!!!!(superkamikaze!)(RICORDI...MISANO?)

Comment

• Font Size
              per me ? stato tutto perfetto, salvo che non sono ancora riuscito a capire perch? girando normalmente in tra il 18 e il 19 e best di 16 fatto ancora sabato mattina son restato confinato in gruppo a per 2 giorni, quando leggo in giro che c'era gente che girava in 8 nel gruppo D, 18 nel gruppo C e ben oltre i 20 in B.

questo non poter girare come volevo mi ha un po lasciato la bocca amara... ma ripeto... per quanto pagato c'? da metterci la firma!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                hahhahahahaha...e' ma te non hai le supertermocoperte del supermatteo....
                quelle che da spia accesa dovrebbero scaldarsi''''''' invece
                gomma fredda anteriore ,ma spia illuminata!quindi allo sbaraglio!!!!(superkamikaze!)(RICORDI...MISANO?)
                ma ,l'importante ? essere convinti che la gomma ? calda......poi si vedr?, ti sei ripreso????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NatZan View Post
                  per me ? stato tutto perfetto, salvo che non sono ancora riuscito a capire perch? girando normalmente in tra il 18 e il 19 e best di 16 fatto ancora sabato mattina son restato confinato in gruppo a per 2 giorni, quando leggo in giro che c'era gente che girava in 8 nel gruppo D, 18 nel gruppo C e ben oltre i 20 in B.

questo non poter girare come volevo mi ha un po lasciato la bocca amara... ma ripeto... per quanto pagato c'? da metterci la firma!!
                  ma , secondo me i tempi manco li prendevano, nel turno B ,sabato,cera parecchia gente sopra il 20"

Comment

• Font Size
                    ma ,l'importante ? essere convinti che la gomma ? calda......poi si vedr?, ti sei ripreso????

devo passare da CDM .... per discorso volano/pitonato...e ritiro di una coppia di termo....!cosi' da essere pronto motoristicamente per il 2014.....
                    discorso pilota!!! mi sverginano" dopo natale...poi pausa forzata di un mese e mezzo " e poi booooooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                    Working...
                    X