Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 ottobre dekra/specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo- View Post
    Io mi son trovato ,il pomeriggio della domenica,due in fila nel gruppo B che avevano la targhetta diversa dalla mia (color rosa);uno aveva quella del gruppo B del sabato(nera) e diceva di averci girato tutta la mattina della domenica perch? non aveva sentito l'avviso...l'altro aveva quella rosa del gruppo A....dato che era gi? successo il fattaccio (io e altri 11 rimasti fuori dal proprio turno,MA TUTTI PRONTAMENTE RIMBORSATI DI 50 EURO IN BUONO),l'addetta all'ingresso s'era fatta molto pi? solerte nei controlli e sono stati stoppati.Resta il fatto che uno con la targhetta del sabato(lui diceva di essere iscritto anche alla domenica e infatti l'hanno cambiata),ha girato la mattina della domenica,senza che nessuno se ne accorgesse per 3 turni,ma questo ? da imputare al controllo al cancello.Ho visto un paio che avevano attaccato la targhetta ad un anellino per le chiavi e come loro,chiss? quanti....

infatti la domenica ho notato un controllo intensificato.

sai com'? il detto "chi rovina il porto ? il marinaio".
    ecco...

cmq un maggiore controllo sar? necessario ma sarebbe meglio la correttezza dei piloti.
    non trovi leo?

Comment

• Font Size
      Io ho fatto i due giorni ...e confermo che la domenica la situazione ? migliorata..
      anche se c'? ancora molto da migliorare secondo me.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ccanyon View Post
        infatti la domenica ho notato un controllo intensificato.

sai com'? il detto "chi rovina il porto ? il marinaio".
        ecco...

cmq un maggiore controllo sar? necessario ma sarebbe meglio la correttezza dei piloti.
        non trovi leo?
        Concordo in pieno!
        Purtoproppo l'itlaia ? un paese che non punisce "i furbi",perci? l'unica ? aumentare controllo ed inflessibilit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Io ho fatto i due giorni ...e confermo che la domenica la situazione ? migliorata..
          anche se c'? ancora molto da migliorare secondo me.....
          Giusto
          Nel 3d di bomber666 ho riportato cosa ,per me ,andrebbe miglioratoagli scarichi resp. on-line,ad un aumento del personale al desk,alla sostituzione di queste stupide chiavette colorate,troppo facilmente contraffabili.
          Resto per? dell'idea che le giornate di specialbike siano mediamente pi? "lente"di quelle di altri organizzatori;per me che lento lo sono ,non ? un grna problema,ma capisco che chi ha pi? esperienza e manetta,possa trovare impaccio anche nel D.

Comment

• Font Size
            Giusto
            Nel 3d di bomber666 ho riportato cosa ,per me ,andrebbe miglioratoagli scarichi resp. on-line,ad un aumento del personale al desk,alla sostituzione di queste stupide chiavette colorate,troppo facilmente contraffabili.
            Resto per? dell'idea che le giornate di specialbike siano mediamente pi? "lente"di quelle di altri organizzatori;per me che lento lo sono ,non ? un grna problema,ma capisco che chi ha pi? esperienza e manetta,possa trovare impaccio anche nel D.
            SCUSATE L'OT: c'? una foto che siamo vicini in linea ai box ad aspettare ..secondo me.... ho visto le foto della snapshot....

Fine OT....

Comment

• Font Size
              SCUSATE L'OT: c'? una foto che siamo vicini in linea ai box ad aspettare ..secondo me.... ho visto le foto della snapshot....

Fine OT....
              Ci st?! Mi ricordo la tua tuta bella verde ...che numero hai? fra le mie non c'?...

Comment

• Font Size
                Ci st?! Mi ricordo la tua tuta bella verde ...che numero hai? fra le mie non c'?...
                72....
                con lo stesso nikcname sulla tuta.... e la ninja verde bianca nera.....
                Un bel po' fermone..causa due anni senza salire su una moto.....

Comment

• Font Size
                  72....
                  con lo stesso nikcname sulla tuta.... e la ninja verde bianca nera.....
                  Un bel po' fermone..causa due anni senza salire su una moto.....
                  Mi ricordo .
                  Ho un amico che ha la scritta"ACE72" ed avevo notato la tua

Comment

• Font Size
                    Mi ricordo .
                    Ho un amico che ha la scritta"ACE72" ed avevo notato la tua
                    Scusa ..la foto non ? su snapshot...ma l'ha fatto la mia donna dalla tribuna...
                    Ma io sono un pipa a postare le foto qui....

Comment

• Font Size
                      [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Dovresti essere tu quello con la moto gialla.....?!?!?!!?

Comment

• Font Size
                        [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Dovresti essere tu quello con la moto gialla.....?!?!?!!?
                        Si,quello piccino con la moto gialla,son io

Comment

• Font Size
                          Era Domenica ed eravamo fermi.....perch? uno era scivolato subito al primo giro.....

Comment

• Font Size
                            Era Domenica ed eravamo fermi.....perch? uno era scivolato subito al primo giro.....
                            Fa aprte del gioco purtroppo...trovi anche chi riesce ad andare in high side dopo 4 curve dall'uscita dai box..robe da matti.

Comment

• Font Size
                              Fa aprte del gioco purtroppo...trovi anche chi riesce ad andare in high side dopo 4 curve dall'uscita dai box..robe da matti.
                              Sabato mattina la stessa cosa... primo giro uno arriva a palla alla villenueve... fa la prima e poi via a ruzzolare sulla ghiaia.....

Comment

• Font Size
                                Siamo inpista capita !!!! Che qualcuno voli
                                in quel caso la moto ha colpito il conducente
                                e' giusto fermare la pist aper i soccorsi

pensate se capitasse a voi !!!!!!!
                                Unpo di umanita' ci va!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X