Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 ottobre dekra/specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si certo hai pienamente ragione, come ma riguarda molti altri organizzatori si basano solo sul best e non sulla media dei tempi, per riordinare i gruppi, e poi aggiungiamoci pure che molti in fase di prenotazione "barano" sui tempi!!!...
    Cmq dai, miglioreranno i ragazzi... Ce stato gia' un notevole salto a quanto dicono tra il sabato e la domenica, quindi alla prossima sara' tutto ok :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by lmb975 View Post
      Si certo hai pienamente ragione, come ma riguarda molti altri organizzatori si basano solo sul best e non sulla media dei tempi, per riordinare i gruppi, e poi aggiungiamoci pure che molti in fase di prenotazione "barano" sui tempi!!!...
      Cmq dai, miglioreranno i ragazzi... Ce stato gia' un notevole salto a quanto dicono tra il sabato e la domenica, quindi alla prossima sara' tutto ok :-)
      Lo credo anch'io! Devono migliorare alcuni aspetti e il prox anno sar? perfetto.
      per fare un esempio quando avevo la tiger chiesi se potevo girare con loro a misano (come facevo al mugello) anche nel turno principianti;mi dissero che per accordi con la direzione dei circuiti ,al mugello potevo si,ma solo nei lenti.Misano non ne voleva sapere e loro non ci stavano a fare le cose di nascosto o cercandi di distrarre l'addetto alla pit lane;per me questa ? correttezza.
      Un famoso organizzatore dal nome molto corto,mi ha risposto che ci avrebbe pensato lui a far chiude un occhio a chi di dovere.....non son mai andato a misano con la tiger,preferisco quelli sinceri a quelli a cui piace fare i furbi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo- View Post
        Qui c'? gente che vuol leggere fra le righe....? chiaro che il mio ? un esempio di come possano esserci delle difficolt? nel creare i gruppi:
        Facciamo finta che io abbia 175 IPOTETICI ISCRITTI IN UN IPOTETICA GIORANTA.....
        Ho 80 persone che fanno sopra il 2.20
        80 che fanno fra 2.10 e 2.20
        10 che fanno fra 2.10 e 2.05
        5 che fanno meno di 2.05
        fare gruppi omogenei ? difficile.
        Io non ho scritto che c'erano 80 moto in pista,se poi volete leggerci questo fate pure,anche se a CARATTERI CUBITALI HO SCRITTO CHE NON HO GRANDI CRITICHE DA FARE,CHE CMQ SI GIRAVA BENE,CHE IL TURNO CHE HO SALTATO MI ? STATO RIPAGATO(ANZI IO I TURNI LI HO PAGATI 20 EURO E MI HANNO RIDATO 50 PER UNO SALTATO).Dove sono entrati in troppi(colpa dei controlli al cancello che sono dell'autodromo perch? vestiti d'arancione,non di psecialbike),per colpa dei furboni,non ? stato permesso di entrare ad altri.
        ciao LEO,io ho fatto la 3 media,non sono una cima!!! ma se l'organizzatore all'atto della prenotazione voleva sapere i tempi in qui giravi,un motivo ci sar?.... allora le prenotazioni non le prendi alla caxxo ,ma in base hai tempi e a quanti ci sono in quel turno...eventualmente ,,,se sei intelligente ,,,poi dividi in base hai tempi ,per fare i gruppi pi? omogenei....noi eravamo in 4 amici,uno girava in 2'04, un altro in 2'15, ma nel "B"(sabato) c'era gente che girava in 2'45,ad IMOLA sono pericolosi,alla PIRATELLA in discesa mi son trovato un GSXR nero che ha frenato nella sx in discesa(spero che hai capito,l'inizio della discesa), si poteva fare molto meglio subito il primo giorno,non date la colpa al circuito, io ci ho girato nel 2011e 2012 con loro e queste cose (ritardi brefing ,introfulati nei turni )non sono mai successe

Comment

• Font Size
          Originally posted by revenge750 View Post
          Quoto alla grande ...... Bomber mi sono registrato qui (dopo che mi avevi detto che scrivevi qui ) .... ero di fianco a te al box (io con il gsx-r bianco)ed il mio amico con l' r1 ..... ciaoo
          ciao RAGAZZI,tutto bene? forse,se il tempo regge,andiamo a chiudere la stagione a misano il 3 di novembre(organizza il circuito MWC) dovremmo essere tutti 4 quelli di imola:1::2::3:

Comment

• Font Size
            ma perch? sulla prenotazione dicevano di recarsi al box SPECIABIKE dopo il 2? turno per la riassegnazione del turno in base hai tempi ed un mio amico manco gli ? stato dato il trasponder perch? non lo trvavano pi?(erano nominativi con tanto di adesivo)come poteva essere scomparso il suo??????? poi perch? non ci hanno comunicato i tempi???? GULLY ED ALTRI LO FANNO PURE????,loro si sono nascosti dietro il circuito per motivi di PRIVACY,,,ma cosa vuol dire?????

Comment

• Font Size
              Ciao Bomber , x noi stagione finita come i soldini ....... buon divertimento e tanto gassssss !!!!

Comment

• Font Size
                Sicuramente non e' facile dividere equamente i gruppi, specialmente in piste difficili come Imola!!!... Non so se ci hai mai girato K3K5, ma a mio avviso e' piu' "complicata che per esempio il Mugello, io ritengo che per fare una media su 100 frequentatori domenicali di piste, quali siamo noi pi? o meno tutti, quelli che scendono sotto il 10 a Imola possano essere 20/25, ancor meno quelli che vanno vicino al 2 secco!!!... Cosi diventa difficile fare gruppi omogenei... Da li l organizzatore e' obbligato a miscelare un po' i gruppi... facciamo l esempio che si abbiano 200 prenotati, 140 viaggiano dal 15 al 20, bisogna mischiarli un po' negli altri gruppi, non ci sono altre soluzioni a mio avviso......
                Esattamento quello che ho detto ? Leo tcp che non ha capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  ma perch? sulla prenotazione dicevano di recarsi al box SPECIABIKE dopo il 2? turno per la riassegnazione del turno in base hai tempi ed un mio amico manco gli ? stato dato il trasponder perch? non lo trvavano pi?(erano nominativi con tanto di adesivo)come poteva essere scomparso il suo??????? poi perch? non ci hanno comunicato i tempi???? GULLY ED ALTRI LO FANNO PURE????,loro si sono nascosti dietro il circuito per motivi di PRIVACY,,,ma cosa vuol dire?????
                  Quella di tempi non l'ho capita manco io,anche perch? al mugello li danno in diretta nei monitor del box,quando si gira con specialbike
                  La riassegnazione dei gruppi non l'hanno mai fatta dopo il 2? turno,sempre all'intervallo,tenedo come riferiemnto il tempo nel 2? turno;non so come mai abbiano scritto cos?(io non l'ho letto ma mi fido).

Comment

• Font Size
                    ciao LEO,io ho fatto la 3 media,non sono una cima!!! ma se l'organizzatore all'atto della prenotazione voleva sapere i tempi in qui giravi,un motivo ci sar?.... allora le prenotazioni non le prendi alla caxxo ,ma in base hai tempi e a quanti ci sono in quel turno...eventualmente ,,,se sei intelligente ,,,poi dividi in base hai tempi ,per fare i gruppi pi? omogenei....noi eravamo in 4 amici,uno girava in 2'04, un altro in 2'15, ma nel "B"(sabato) c'era gente che girava in 2'45,ad IMOLA sono pericolosi,alla PIRATELLA in discesa mi son trovato un GSXR nero che ha frenato nella sx in discesa(spero che hai capito,l'inizio della discesa), si poteva fare molto meglio subito il primo giorno,non date la colpa al circuito, io ci ho girato nel 2011e 2012 con loro e queste cose (ritardi brefing ,introfulati nei turni )non sono mai successe
                    Primo problema ? la mancanza di riferimenti per chi ad imola ( e mugello,dove son simili),non ha mai girato;la direzione del circuito preferisce mettere i "neofiti di imola" nel gruppo A,che ti garantisco era pieno.Saranno finiti alcuni lenti nel B,che con la pista umida,non tutti si fidano a darci dentro.Secondo problema son quelli che i tempi li inventano....
                    Io non ho molte esperienze con altre oragnizzazioni che fanno giornate a turni,solo una con rosso corsa;mi sono accorto che le giornate di specialbike non sono affollate di gente velocissima,come con altre(a quanato leggo e sento dire),perch? il prox anno non provi con un altro?Magari vi trovate meglio

Comment

• Font Size
                      Come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size
                        non posso pi? girare con SPECIABIKE???????

Comment

• Font Size
                          Questo l'hai detto tu...
                          Io ho detto semplicemente che se non ti ci sei trovato,ce ne sono altri che fanno questa formula(sicuramente pi? complicata che le giornate open,ma troppo pi? sicure,quando si riesce ad organizzarle a dovere...).
                          Nell'altro 3d che hai aperto io ho scritto come migliorerei;se il prox anno cambiano in meglio le cose che non hanno funzionato(solo nel week end di imola,perch? al mugello non mi hanno mai deluso),io ci girer? ancora,altriemnti fra Gully,Rossocorsa ecc... ho solo l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
                            con special no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch eperche ci sara' solo piu' dekra ..........

Comment

• Font Size
                              beh se riassumete tutto quello che ? stato scritto qui e su altri forum tipo gsxr capirete che ci sono state delle problematiche che molto probabilmente non erano state messe in conto.

Se, come dicono, qualcuno ha messo i bastoni tra le ruote all'organizzatore, se l'autodromo ha richiesto procedure diverse rispetto agli accordi e aggiungiamo il fatto, molto grave, che qualche "pilota" o mi verrebbe da dire simpaticamente "pirlota" ha fatto il furbo utilizzando vecchi pass.

A questo punto, siccome ho girato a imola con altri organizzatori, ho girato al mugello con specialbike e altri organizzatori e posso dire con certezza che con specialbike non ho mai avuto, personalmente, problemi credo che questo organizzatore sia in grado di risolvere le problematiche evidenziate.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ccanyon View Post
                                beh se riassumete tutto quello che ? stato scritto qui e su altri forum tipo gsxr capirete che ci sono state delle problematiche che molto probabilmente non erano state messe in conto.

Se, come dicono, qualcuno ha messo i bastoni tra le ruote all'organizzatore, se l'autodromo ha richiesto procedure diverse rispetto agli accordi e aggiungiamo il fatto, molto grave, che qualche "pilota" o mi verrebbe da dire simpaticamente "pirlota" ha fatto il furbo utilizzando vecchi pass.

A questo punto, siccome ho girato a imola con altri organizzatori, ho girato al mugello con specialbike e altri organizzatori e posso dire con certezza che con specialbike non ho mai avuto, personalmente, problemi credo che questo organizzatore sia in grado di risolvere le problematiche evidenziate.
                                Io mi son trovato ,il pomeriggio della domenica,due in fila nel gruppo B che avevano la targhetta diversa dalla mia (color rosa);uno aveva quella del gruppo B del sabato(nera) e diceva di averci girato tutta la mattina della domenica perch? non aveva sentito l'avviso...l'altro aveva quella rosa del gruppo A....dato che era gi? successo il fattaccio (io e altri 11 rimasti fuori dal proprio turno,MA TUTTI PRONTAMENTE RIMBORSATI DI 50 EURO IN BUONO),l'addetta all'ingresso s'era fatta molto pi? solerte nei controlli e sono stati stoppati.Resta il fatto che uno con la targhetta del sabato(lui diceva di essere iscritto anche alla domenica e infatti l'hanno cambiata),ha girato la mattina della domenica,senza che nessuno se ne accorgesse per 3 turni,ma questo ? da imputare al controllo al cancello.Ho visto un paio che avevano attaccato la targhetta ad un anellino per le chiavi e come loro,chiss? quanti....

Comment

X
                                Working...
                                X