chi c'era sabato 12 ottobre ad IMOLA pu? ,cortesemente ,riferire le sue impressioni...P.S. non siamo bestie,quindi parliamo solo dell'argomento,evitando offese e provando di costruire qualcosa di buono per il futuro,ci sono state delle mancanze(secondo me anche gravi) ma discutendo ,magari si impara un po' tutti!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12 ottobre dekra/specialbike
Collapse
X
-
Come detto prima;
1-aumentare il numero di persone al banco-desk
2-scarichi di responsabilit? on-line
questo per i ritardi
Per il numero di piloti in pista
1-cambiare quella targhetta perch? c'? chi ne ha la collezione
2-aumentare il controllo all'ingresso(non esite che in una gioranta a turni,restino fuori 12 persone dal prorpio turno)
-
Originally posted by Leo- View PostCome detto prima;
1-aumentare il numero di persone al banco-desk
2-scarichi di responsabilit? on-line
questo per i ritardi
Per il numero di piloti in pista
1-cambiare quella targhetta perch? c'? chi ne ha la collezione
2-aumentare il controllo all'ingresso(non esite che in una gioranta a turni,restino fuori 12 persone dal prorpio turno)
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postalla fine vedi che la pensiamo allo stesso modo si puo' fare meglio,anche a quel prezzo,anche la divisione dei tempi,ma chi l'ha fatta????? nel turno B c'era gente che in 7 giri la doppiavo,non uno,ma una decina ,e non sono un fenomeno, giravo sopra al 2'10"....c'erano diversi "piloti" che arrivavano dirattamente dai box e non facevano nemmeno la fila (uno con una MOTO 2) ,e non capisco l'organizzatore non ha messo nessuno dei suoi a controllare?????
Io di l? ho premesso di aver chiuso un occhio sulle pecche,non che non ci fossero state
Per i tempi,la difficolt? delle giornate a turni esce fuori quando hai una media di iscritti "lenta",ovvero tanti che come me girano in 16 e a salire e devi amalgamare il tutto (non possono metterne 80 nell'A,80 nel B,10 nel C e 5 nel D).
Cmq alla domenica nel B si girava benissimo come numero di moto;a me avranno sorpassato 2 volte,forse....hai doppiato anche me ? Mi si dovrebbe riconoscere perch? di tuono gialle con un orso di 1.90 sopra ce ne sono pochine
Comment
-
Originally posted by Leo- View PostCome detto prima;
1-aumentare il numero di persone al banco-desk
2-scarichi di responsabilit? on-line
questo per i ritardi
Per il numero di piloti in pista
1-cambiare quella targhetta perch? c'? chi ne ha la collezione
2-aumentare il controllo all'ingresso(non esite che in una gioranta a turni,restino fuori 12 persone dal prorpio turno)
Questa ancora non l'avevo letta !!!!!!
Senza parole roba da andare a farsi rimborsare tutti i soldi e il resto!
Comment
-
Originally posted by Leo- View PostSi pu? sempre migliorare .....
Io di l? ho premesso di aver chiuso un occhio sulle pecche,non che non ci fossero state
Per i tempi,la difficolt? delle giornate a turni esce fuori quando hai una media di iscritti "lenta",ovvero tanti che come me girano in 16 e a salire e devi amalgamare il tutto (non possono metterne 80 nell'A,80 nel B,10 nel C e 5 nel D).
Cmq alla domenica nel B si girava benissimo come numero di moto;a me avranno sorpassato 2 volte,forse....hai doppiato anche me ? Mi si dovrebbe riconoscere perch? di tuono gialle con un orso di 1.90 sopra ce ne sono pochine
Qualcuno di sabato ha scritto che ne ha contate 55-58, 80 spero che tu l'abbia sparato solo come esempio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. occhio a quello che scrivete.... escono casini forti a far entrare pi? moto dell'omologazione in pista.... ad IMOLA poi... non a Rijeka..
Comment
-
Originally posted by Leo- View PostCome detto prima;
1-aumentare il numero di persone al banco-desk
2-scarichi di responsabilit? on-line
questo per i ritardi
Per il numero di piloti in pista
1-cambiare quella targhetta perch? c'? chi ne ha la collezione
2-aumentare il controllo all'ingresso(non esite che in una gioranta a turni,restino fuori 12 persone dal prorpio turno)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. occhio a quello che scrivete.... escono casini forti a far entrare pi? moto dell'omologazione in pista.... ad IMOLA poi... non a Rijeka..
Facciamo finta che io abbia 175 IPOTETICI ISCRITTI IN UN IPOTETICA GIORANTA.....
Ho 80 persone che fanno sopra il 2.20
80 che fanno fra 2.10 e 2.20
10 che fanno fra 2.10 e 2.05
5 che fanno meno di 2.05
fare gruppi omogenei ? difficile.
Io non ho scritto che c'erano 80 moto in pista,se poi volete leggerci questo fate pure,anche se a CARATTERI CUBITALI HO SCRITTO CHE NON HO GRANDI CRITICHE DA FARE,CHE CMQ SI GIRAVA BENE,CHE IL TURNO CHE HO SALTATO MI ? STATO RIPAGATO(ANZI IO I TURNI LI HO PAGATI 20 EURO E MI HANNO RIDATO 50 PER UNO SALTATO).Dove sono entrati in troppi(colpa dei controlli al cancello che sono dell'autodromo perch? vestiti d'arancione,non di psecialbike),per colpa dei furboni,non ? stato permesso di entrare ad altri.
Comment
-
-
Originally posted by Leo- View PostForse sono io che ,in un contesto cos? "acceso",non ho specificato abbastanza.....,anche se son convinto che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,ma non ? riferito a te .
Per tua notizia i gruppi, come da semplice logica, andrebbero gestiti in base al livello reale dei partecipanti e suddivisi equamente, quindi i range di tempi x la suddivisione dei gruppi vanno fatti in base a quello. Assai semplice e logico, 80 in un gruppo e 5 in un altro non li vedrai mai, sta proprio alla competenza e seriet? di chi organizza e gestisce fare in modo che i gruppi siamo equamente distribuiti come numero di persone del gruppo stesso e nello spostare chi gira con tempo reale differente da quanto dichiarato, eccetera.
Poi "il contesto cos? acceso" ce lo spiegherai, perch? qui non vedo nessuno agitato, men che meno io.
Comment
-
Sicuramente non e' facile dividere equamente i gruppi, specialmente in piste difficili come Imola!!!... Non so se ci hai mai girato K3K5, ma a mio avviso e' piu' "complicata che per esempio il Mugello, io ritengo che per fare una media su 100 frequentatori domenicali di piste, quali siamo noi pi? o meno tutti, quelli che scendono sotto il 10 a Imola possano essere 20/25, ancor meno quelli che vanno vicino al 2 secco!!!... Cosi diventa difficile fare gruppi omogenei... Da li l organizzatore e' obbligato a miscelare un po' i gruppi... facciamo l esempio che si abbiano 200 prenotati, 140 viaggiano dal 15 al 20, bisogna mischiarli un po' negli altri gruppi, non ci sono altre soluzioni a mio avviso......
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostSicuramente non e' facile dividere equamente i gruppi, specialmente in piste difficili come Imola!!!... Non so se ci hai mai girato K3K5, ma a mio avviso e' piu' "complicata che per esempio il Mugello, io ritengo che per fare una media su 100 frequentatori domenicali di piste, quali siamo noi pi? o meno tutti, quelli che scendono sotto il 10 a Imola possano essere 20/25, ancor meno quelli che vanno vicino al 2 secco!!!... Cosi diventa difficile fare gruppi omogenei... Da li l organizzatore e' obbligato a miscelare un po' i gruppi... facciamo l esempio che si abbiano 200 prenotati, 140 viaggiano dal 15 al 20, bisogna mischiarli un po' negli altri gruppi, non ci sono altre soluzioni a mio avviso......
Il sabato mattina umido ha peggiroato la cosa,non fornendo tempi attendibili per il rimescolamento del sabato,mentre ? stato molto pi? facile alla domenica.L'appunto andrebbe fatto sulla metodica di analisi dei tempi;considerare solo i tempi del secondo turno della mattina ? limitante,perch? se uno ha avuto problemi o ? uscito,non veniva considerato.Capisco che per valutare i tempi di tutti e 240,nei 3 turni fosse lungo,allora mettiamoci una persona in pi?
Comment
X
Comment