Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 ottobre dekra/specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

12 ottobre dekra/specialbike

chi c'era sabato 12 ottobre ad IMOLA pu? ,cortesemente ,riferire le sue impressioni...P.S. non siamo bestie,quindi parliamo solo dell'argomento,evitando offese e provando di costruire qualcosa di buono per il futuro,ci sono state delle mancanze(secondo me anche gravi) ma discutendo ,magari si impara un po' tutti!!!!!

• Font Size
    Come detto prima;
    1-aumentare il numero di persone al banco-desk
    2-scarichi di responsabilit? on-line
    questo per i ritardi
    Per il numero di piloti in pista
    1-cambiare quella targhetta perch? c'? chi ne ha la collezione
    2-aumentare il controllo all'ingresso(non esite che in una gioranta a turni,restino fuori 12 persone dal prorpio turno)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo- View Post
      Come detto prima;
      questo per i ritardi
      2-aumentare il controllo all'ingresso(non esite che in una gioranta a turni,restino fuori 12 persone dal prorpio turno)
      alla fine vedi che la pensiamo allo stesso modo si puo' fare meglio,anche a quel prezzo,anche la divisione dei tempi,ma chi l'ha fatta????? nel turno B c'era gente che in 7 giri la doppiavo,non uno,ma una decina ,e non sono un fenomeno, giravo sopra al 2'10"....c'erano diversi "piloti" che arrivavano dirattamente dai box e non facevano nemmeno la fila (uno con una MOTO 2) ,e non capisco l'organizzatore non ha messo nessuno dei suoi a controllare?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        alla fine vedi che la pensiamo allo stesso modo si puo' fare meglio,anche a quel prezzo,anche la divisione dei tempi,ma chi l'ha fatta????? nel turno B c'era gente che in 7 giri la doppiavo,non uno,ma una decina ,e non sono un fenomeno, giravo sopra al 2'10"....c'erano diversi "piloti" che arrivavano dirattamente dai box e non facevano nemmeno la fila (uno con una MOTO 2) ,e non capisco l'organizzatore non ha messo nessuno dei suoi a controllare?????
        Si pu? sempre migliorare .....
        Io di l? ho premesso di aver chiuso un occhio sulle pecche,non che non ci fossero state
        Per i tempi,la difficolt? delle giornate a turni esce fuori quando hai una media di iscritti "lenta",ovvero tanti che come me girano in 16 e a salire e devi amalgamare il tutto (non possono metterne 80 nell'A,80 nel B,10 nel C e 5 nel D).
        Cmq alla domenica nel B si girava benissimo come numero di moto;a me avranno sorpassato 2 volte,forse....hai doppiato anche me ? Mi si dovrebbe riconoscere perch? di tuono gialle con un orso di 1.90 sopra ce ne sono pochine

Comment

• Font Size
          Come detto prima;
          questo per i ritardi
          Minkia addirittura restare fuori non potendo entrare nel proprio turno??!?! addirittura 12 persone?!?!?
          Questa ancora non l'avevo letta !!!!!!
          Senza parole roba da andare a farsi rimborsare tutti i soldi e il resto!

Comment

• Font Size
            Si pu? sempre migliorare .....
            Io di l? ho premesso di aver chiuso un occhio sulle pecche,non che non ci fossero state
            Per i tempi,la difficolt? delle giornate a turni esce fuori quando hai una media di iscritti "lenta",ovvero tanti che come me girano in 16 e a salire e devi amalgamare il tutto (non possono metterne 80 nell'A,80 nel B,10 nel C e 5 nel D).
            Cmq alla domenica nel B si girava benissimo come numero di moto;a me avranno sorpassato 2 volte,forse....hai doppiato anche me ? Mi si dovrebbe riconoscere perch? di tuono gialle con un orso di 1.90 sopra ce ne sono pochine
            Specie considerando che la pista mi pare omologata FMI x un massimo di 50 moto, metterne 80 ...
            Qualcuno di sabato ha scritto che ne ha contate 55-58, 80 spero che tu l'abbia sparato solo come esempio...

Comment

• Font Size
              Quoto.. occhio a quello che scrivete.... escono casini forti a far entrare pi? moto dell'omologazione in pista.... ad IMOLA poi... non a Rijeka..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quoto.. occhio a quello che scrivete.... escono casini forti a far entrare pi? moto dell'omologazione in pista.... ad IMOLA poi... non a Rijeka..
                Infatti io ho precisato che ? un altro utente ddg ad aver scritto di aver contato sabato 55-58 moto in pista ... spero che non sia vero o che abbia contato male... sen? ? gravissimo

Comment

• Font Size
                  Come detto prima;
                  questo per i ritardi
                  Quoto alla grande ...... Bomber mi sono registrato qui (dopo che mi avevi detto che scrivevi qui ) .... ero di fianco a te al box (io con il gsx-r bianco)ed il mio amico con l' r1 ..... ciaoo

Comment

• Font Size
                    Qui c'? gente che vuol leggere fra le righe....? chiaro che il mio ? un esempio di come possano esserci delle difficolt? nel creare i gruppi:
                    Facciamo finta che io abbia 175 IPOTETICI ISCRITTI IN UN IPOTETICA GIORANTA.....
                    Ho 80 persone che fanno sopra il 2.20
                    80 che fanno fra 2.10 e 2.20
                    10 che fanno fra 2.10 e 2.05
                    5 che fanno meno di 2.05
                    fare gruppi omogenei ? difficile.
                    Io non ho scritto che c'erano 80 moto in pista,se poi volete leggerci questo fate pure,anche se a CARATTERI CUBITALI HO SCRITTO CHE NON HO GRANDI CRITICHE DA FARE,CHE CMQ SI GIRAVA BENE,CHE IL TURNO CHE HO SALTATO MI ? STATO RIPAGATO(ANZI IO I TURNI LI HO PAGATI 20 EURO E MI HANNO RIDATO 50 PER UNO SALTATO).Dove sono entrati in troppi(colpa dei controlli al cancello che sono dell'autodromo perch? vestiti d'arancione,non di psecialbike),per colpa dei furboni,non ? stato permesso di entrare ad altri.

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai succede ogni tanto si canna anche..

Comment

• Font Size
                        Vabb? dai succede ogni tanto si canna anche..
                        Forse sono io che ,in un contesto cos? "acceso",non ho specificato abbastanza.....,anche se son convinto che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,ma non ? riferito a te .

Comment

• Font Size
                          Forse sono io che ,in un contesto cos? "acceso",non ho specificato abbastanza.....,anche se son convinto che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,ma non ? riferito a te .
                          Se tu scrivi certe cose in italiano, uno legge e capisce quello che hai scritto. Io infatti, ben consapevole che 80 moto ? impossibile che ci fossero, ho capito che facevi un esempio e ti ho chiesto conferma, che hai dato. Le tue ulteriori affermazioni e allusioni sono del tutto fuori luogo.
                          Per tua notizia i gruppi, come da semplice logica, andrebbero gestiti in base al livello reale dei partecipanti e suddivisi equamente, quindi i range di tempi x la suddivisione dei gruppi vanno fatti in base a quello. Assai semplice e logico, 80 in un gruppo e 5 in un altro non li vedrai mai, sta proprio alla competenza e seriet? di chi organizza e gestisce fare in modo che i gruppi siamo equamente distribuiti come numero di persone del gruppo stesso e nello spostare chi gira con tempo reale differente da quanto dichiarato, eccetera.
                          Poi "il contesto cos? acceso" ce lo spiegherai, perch? qui non vedo nessuno agitato, men che meno io.

Comment

• Font Size
                            Sicuramente non e' facile dividere equamente i gruppi, specialmente in piste difficili come Imola!!!... Non so se ci hai mai girato K3K5, ma a mio avviso e' piu' "complicata che per esempio il Mugello, io ritengo che per fare una media su 100 frequentatori domenicali di piste, quali siamo noi pi? o meno tutti, quelli che scendono sotto il 10 a Imola possano essere 20/25, ancor meno quelli che vanno vicino al 2 secco!!!... Cosi diventa difficile fare gruppi omogenei... Da li l organizzatore e' obbligato a miscelare un po' i gruppi... facciamo l esempio che si abbiano 200 prenotati, 140 viaggiano dal 15 al 20, bisogna mischiarli un po' negli altri gruppi, non ci sono altre soluzioni a mio avviso......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Sicuramente non e' facile dividere equamente i gruppi, specialmente in piste difficili come Imola!!!... Non so se ci hai mai girato K3K5, ma a mio avviso e' piu' "complicata che per esempio il Mugello, io ritengo che per fare una media su 100 frequentatori domenicali di piste, quali siamo noi pi? o meno tutti, quelli che scendono sotto il 10 a Imola possano essere 20/25, ancor meno quelli che vanno vicino al 2 secco!!!... Cosi diventa difficile fare gruppi omogenei... Da li l organizzatore e' obbligato a miscelare un po' i gruppi... facciamo l esempio che si abbiano 200 prenotati, 140 viaggiano dal 15 al 20, bisogna mischiarli un po' negli altri gruppi, non ci sono altre soluzioni a mio avviso......
                              Senza dubbio imola ? moooolto pi? difficile del mugello per un amatore medio-lento come me e come molti altri.Il muggio,passata l'infondata paura della velocit? di alcune curve,? larghissimo,con vie di fuga ottimali,visibilit? perfetta(eccetto uscita arrabbiata 2),pochissime frenate(nessuna in discesa da paura come la rivazza) ed in conclusione meno tecnica di imola.Aggiungici poi quelli che non hanno riferimenti diretti di tempi(dove li metti?) e/o li hanno di vecchia data su altre piste non comparabili,ecco che ne esce la difficolt? di fare gruppi equilibrati.
                              Il sabato mattina umido ha peggiroato la cosa,non fornendo tempi attendibili per il rimescolamento del sabato,mentre ? stato molto pi? facile alla domenica.L'appunto andrebbe fatto sulla metodica di analisi dei tempi;considerare solo i tempi del secondo turno della mattina ? limitante,perch? se uno ha avuto problemi o ? uscito,non veniva considerato.Capisco che per valutare i tempi di tutti e 240,nei 3 turni fosse lungo,allora mettiamoci una persona in pi?

Comment

X
                              Working...
                              X