Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale misura scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale misura scegliere?

Attualmente uso Dunlop gp race 200/55 prima usavo il 190/55 e direi che non ho trovato una gran differenza di perdita agilit?,mi piacerebbe provare misure diverse per avere una moto pi? reattiva con stesso appoggio.
    Mi consigliate un 180/60 o un 190/60 o addirittura restare sul200 sostituendolo con un bel 200/60
    Considerate che monto cerchio da 6.

• Font Size
    nessuno che abbia provato un po' di misure !!!

Comment

• Font Size
      Io ho montato le Pirelli V2 sul 1198s e con il posteriore 180/60. Mi sono trovato decisamente meglio del 190/55. Moto molto pi? agile, dovuto anche all'anteriore pi? a "punta" e maggiore angolo di piega.Naturalmente io parlo da amatore...Vorrei provare anch'io il 200/60 ma con il forcellone originale non ci sta!

Comment

• Font Size
        Ottimo e come rotolamento sono simili ?

Comment

• Font Size
          Si anche perch? non ho dovuto neanche cambiare la taratura del dtc, mentre con le dunlop so che qualcuno ha avuto qualche problema,almeno con ducati

Comment

• Font Size
            un 180 su un mille ? un po limitato...ovvio,se non si accelera non ci si accorge neanche della differenza.

Comment

• Font Size
              Infatti ho dato la mia impressione da amatore..di certo io il limite alle gomme non lo trover? mai!!!
              Last edited by lapo77; 19-10-13, 20:21. Reason: Errore

Comment

• Font Size
                Anch'io sono un amatore tranquillo e non trovo certo i limiti di moto e gomma ma i limiti sono le mie capacit? , mi piacerebbe sapere impressioni di guida fra 190/60 55 o 200/60 di chi abbia provato sul mille.

Comment

• Font Size
                  ciao io quest'anno ho provato 190 55 sc2 intagliate, 190 60 sc2 slick e 200 60 sc1 slick, moto R1 2005, alla fine se devo fare una mia classifica di preferenza metto al primo posto il 190 60 al secondo la 190 55 ed in fine la 200 60.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salvin979 View Post
                    ciao io quest'anno ho provato 190 55 sc2 intagliate, 190 60 sc2 slick e 200 60 sc1 slick, moto R1 2005, alla fine se devo fare una mia classifica di preferenza metto al primo posto il 190 60 al secondo la 190 55 ed in fine la 200 60.
                    la prossima gomma provo un 190/60

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      la prossima gomma provo un 190/60
                      Ci sono solo slick con questa misura?

Comment

• Font Size
                        Attualmente uso Dunlop gp race 200/55 prima usavo il 190/55 e direi che non ho trovato una gran differenza di perdita agilit?,mi piacerebbe provare misure diverse per avere una moto pi? reattiva con stesso appoggio.
                        Mi consigliate un 180/60 o un 190/60 o addirittura restare sul200 sostituendolo con un bel 200/60
                        Considerate che monto cerchio da 6.
                        Usi 6 pollici ? sti cazxi !!!

Comment

• Font Size
                          Il vtr originali monta cerchi da 6 pollici,io ho de twin alluminio forgiato da6 che montano anche su cbr

Comment

• Font Size
                            Il vtr originali monta cerchi da 6 pollici,io ho de twin alluminio forgiato da6 che montano anche su cbr
                            Insomma ti piacciono piccole.ma belle cicciotte, tipo wanna marchi!

OT: il tuo nick deriva da sax e trumpet ? Sassofono e tromba ? Li suoni ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Insomma ti piacciono piccole.ma belle cicciotte, tipo wanna marchi!

OT: il tuo nick deriva da sax e trumpet ? Sassofono e tromba ? Li suoni ?
                              Suono il sax contralto e mi arrangio con la chitarra,ora sono fermo per impegni lavorativi ma ho suonato per molti anni in una Band www.cazenbluesband.eu

Ps* mi piacciono cicciotte

Comment

X
                              Working...
                              X