Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual ? la moto pi? facile in pista?
Collapse
X
-
per quello che pu? andare un apprendista della pista la 636 con TC e ABS sarebbe pefetta.. .facilissima, immediata un pelo morbida che aiuta a capire le reazioni, ma in grado di essere guidata al 100% di quel che pu? offrire. La R6 ? cos? immediata ed amichevole che mi sentirei di consigliarla a cuor leggero. Se poi si vuole sfruttarla appieno il discorso cambia, ma ad un passo lento in pista ? totalmente innocua, in pi? il motore un po' vuoto sotto mette al riparo da qualsiasi problema con l'uso errato del gas... facilissima!
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postcome mai cbr per ultima ?
Tra le 600 uso pista direi R6, Zx6R 600, GSXR, CBR
In assoluto per la pista direi Daytona R, R6, daytona (non R), ZX6R 636 e 600, F3, GSXR, CBR (ripeto, provate tutte tranne la kawa 600 che per? ? davvero simile alla 636... poi volendo ci sarebbe da inquadrare la gsxr 750 che per? fa caso a s?)
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postavendole provate tutte in una giornata ? quella con cui ho legato meno, non ha nulla di interessante che la faccia piacere, in pi? di motore non mi ? sembrata cos? meglio ai bassi della R6, ma non ne ha altrettanto agli alti e sulla guidabilit? non c'? paragone, non ? poi cos? facile, meglio la 636 per esempio.
Tra le 600 uso pista direi R6, Zx6R 600, GSXR, CBR
In assoluto per la pista direi Daytona R, R6, daytona (non R), ZX6R 636 e 600, F3, GSXR, CBR (ripeto, provate tutte tranne la kawa 600 che per? ? davvero simile alla 636... poi volendo ci sarebbe da inquadrare la gsxr 750 che per? fa caso a s?)
Sei la prima voce fuori dal coro ..ed effettivamente ai bassi ? morta ..agli alti la mia non la posso giudicare male ma mi lascia sempre perplesso quel vuoto in bassoche non la rende certo una moto FAcile ..sempre a rotta di collo o fermo CHE RABBIA! !!
Comment
-
adrm la tua ai bassi ? morta perche ha una preparazione motore voluta per un pilota...se prendi la moto standard o quasi,ha un motore eccezionale per un neofita.
idem il gsxr
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postadrm la tua ai bassi ? morta perche ha una preparazione motore voluta per un pilota...se prendi la moto standard o quasi,ha un motore eccezionale per un neofita.
idem il gsxr
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postcbr 600 dal 2008 in poi... poi a seguire suzuki,kawasaki,triumph e yamaha.
ovvio parlo dei 600.
e parlo eprche le ho provate tutte
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostIo l'ho preso su consiglio di piloti che mi dicevano la miglior moto per imparare!
Sei la prima voce fuori dal coro ..ed effettivamente ai bassi ? morta ..agli alti la mia non la posso giudicare male ma mi lascia sempre perplesso quel vuoto in bassoche non la rende certo una moto FAcile ..sempre a rotta di collo o fermo CHE RABBIA! !!
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostSecondo voi pistaioli qual ? la moto pi? facile da usare in pista? So che ? una valutazione personale, ma se doveste consigliare ad un amico, che vuole iniziare con la pista, una moto nuova da acquistare quale sarebbe il vostro suggerimento avendo come linea guida il mezzo che gli possa trasmettere la maggior fiducia e lo possa mettere di pi? a proprio agio? Mi riferisco a moto da utilizzare il pi? originali possibili, con solo le modifiche strettamente indispensabili da fare per girare amatorialmente giusto per divertimento, senza alcuna pretesa agonistica.Gradirei opinioni basate sulla vostra esperienza diretta?
va il giusto
e' leggera
non spaventa
suzuki 1000
vai al muggio ad esempio, metti la terza e non la togli piu per tutto il giro
ti da tranquillita'
la posizione e' comoda
cbr 600
posizione turistica
motore nella norma
ps. ma sto tuo amico non ha mai guidato una moto?
i consigli dati (e che ho dato) mi sembrano quelli che si danno ad uno della scuola guida....
Comment
X
Comment