Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dekra/speciabike 12 ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dekra/speciabike 12 ottobre

    arrivo in circuito h 07.00,parcheggio la moto nel posto assegnato(con GSX.R) ...UNO CHE DAVA i braccialetti,un altro che dava i moduli da scarico responsabilit?, dopo ? venuto fuori che serviva la fotocopia della patente (inizialmente nessuno la aveva richiesta)...praticamente il caos totale ,nessuno si ? preso la briga di dire che quelli del 1? turno (h9.00) avrebbero dovuto passare avanti,alla fine il brefing ? iniziato alle 8.40, finito alle 8.50..e di conseguenza il 1? turno non l'abbiamo fatto(dovevamo ancora vestirci,mettere le termo e tutto ci? che serve...eravamo a far la fila dalle 7.30!!!!!!!!) poi dovevi andare a ritirare il "TRASPONDER"(Forse se il tuo tempo era 2 giorni e mezzo anzich? 2'02") ma ad un ragazzo in nostra compagnia non l'hanno consegato perch? non si trovava il trasponder a lui assegnato(quindi ha girato tutto il giorno senza,,,,tempi e riassegnazione ,VAFF....LO), SONO STATE date svariate bandiere rosse,con perdita turno(parziale..qualcuno ha fatto 2 giri nel proprio turno,e girano le balle)...poi la gente che dichiara de SUPER TEMPONI...poi in pista f? cagare ,salta subito il turno successivo e viene declassato,? ora di finirla di fare i tempi sui FORUM o raccontarli al BAR, e per l'ORGANIZZATORE, ad IMOLA devi tenere mezzora per il recupero turni parziale,se no scontenti un sacco di gente......promosso il circuito(era fuori di dubbio) bocciata l'ORGANIZZAZIONE....gran paciugoni.......questa ? la mia opinione.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bomber666 View Post
    arrivo in circuito h 07.00,parcheggio la moto nel posto assegnato(con GSX.R) ...UNO CHE DAVA i braccialetti,un altro che dava i moduli da scarico responsabilit?, dopo ? venuto fuori che serviva la fotocopia della patente (inizialmente nessuno la aveva richiesta)...praticamente il caos totale ,nessuno si ? preso la briga di dire che quelli del 1? turno (h9.00) avrebbero dovuto passare avanti,alla fine il brefing ? iniziato alle 8.40, finito alle 8.50..e di conseguenza il 1? turno non l'abbiamo fatto(dovevamo ancora vestirci,mettere le termo e tutto ci? che serve...eravamo a far la fila dalle 7.30!!!!!!!!) poi dovevi andare a ritirare il "TRASPONDER"(Forse se il tuo tempo era 2 giorni e mezzo anzich? 2'02") ma ad un ragazzo in nostra compagnia non l'hanno consegato perch? non si trovava il trasponder a lui assegnato(quindi ha girato tutto il giorno senza,,,,tempi e riassegnazione ,VAFF....LO), SONO STATE date svariate bandiere rosse,con perdita turno(parziale..qualcuno ha fatto 2 giri nel proprio turno,e girano le balle)...poi la gente che dichiara de SUPER TEMPONI...poi in pista f? cagare ,salta subito il turno successivo e viene declassato,? ora di finirla di fare i tempi sui FORUM o raccontarli al BAR, e per l'ORGANIZZATORE, ad IMOLA devi tenere mezzora per il recupero turni parziale,se no scontenti un sacco di gente......promosso il circuito(era fuori di dubbio) bocciata l'ORGANIZZAZIONE....gran paciugoni.......questa ? la mia opinione.
    Ho sentito un mio amico che era a girare sabato, e mi ha confermato pi? o meno tutto quello che ha scritto bomber

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ocio che non sia stato il circuito a incasinare le cose... spesso l'organizzatore deve solo chinare il capo..


      E IMOLA ? molto particolare come circuito e organizzazione dello stesso..


      Maury... tu scrivi solo su IN PISTA? Ca nesciuno ? fess.. daje.. d? a chi sai se legge le emails che gli ho mandato va.
      Last edited by mito22; 13-10-13, 10:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Salve a tutti! io non ho molto tempo per scrivere nei vari forum, ma voglio sottolineare che tutte le volte che Abbiamo (noi siamo sempre in 8/10 amici) girato a Imola con l'organizazione dell'Autodromo, NON ABBIAMO MAI AVUTO PROBLEMI e tutto e' sempre andato benissimio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok ... io non c'ero e non sapevo.. ma nella vita ho girato tanto con tanti e ho anche organizzato giornate e campionati... era per dare un punto di vista diverso da magari una brutta prima esperienza o amici della concorrenza che scrivono ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mito22, se come dici tu hai fatto e organizzato prove, credimi ti saresti incaz.. alla grande con il pressapochismo di ieri. Non so se sia il primo approccio, ma pare proprio che questi non sappiano da che parte sono girati... L'unica cosa e' che spuntano dei prezzi "strani" (meglio per noi..) ma come dici tu "QUI NESSUNO E' FESSO" C'e' qualcosa che ci sfugge... Penso che l'Autodromo o come dici tu la concorrenza (?), se si sono sempre comportati bene con chi va a girare, non hanno sicuramente nulla da temere. Pero', ti devo dare ragione! C'e' qualcosa di strano... Te lo dice uno che ha iniziato a girare nel 1990, quando a Misano c'era ancora la "BRUTAPELA"

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non so' di chi sia la colpa ,io da cliente pago te ,tu mi dai un cattivo servizio per colpa del tuo fornitore ,io do' del coglione a te,poi tu andrai dal tuo fornitore a rompergli il c..o.........imola si s? da anni le problematiche "burocratiche" che ha,bastava fare una comunicazione all'atto della prenotazione, che sevivano le fotocopie della patente ,la modulistica te la scaricavi dai internet poi la compilavi a casa ,e al mattino aprivi un po' prima la reception e chiamavi in ordine di brifing,non tutti insieme appassionatamente ,e dietro al banco gente che manco sapeva quello che doveva fare....non credo che fossero forniti dal circuito ,se li sar? portati o DEKRA o SPECIALBIKE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bomber666 View Post
                arrivo in circuito h 07.00,parcheggio la moto nel posto assegnato(con GSX.R) ...UNO CHE DAVA i braccialetti,un altro che dava i moduli da scarico responsabilit?, dopo ? venuto fuori che serviva la fotocopia della patente (inizialmente nessuno la aveva richiesta)...praticamente il caos totale ,nessuno si ? preso la briga di dire che quelli del 1? turno (h9.00) avrebbero dovuto passare avanti,alla fine il brefing ? iniziato alle 8.40, finito alle 8.50..e di conseguenza il 1? turno non l'abbiamo fatto(dovevamo ancora vestirci,mettere le termo e tutto ci? che serve...eravamo a far la fila dalle 7.30!!!!!!!!) poi dovevi andare a ritirare il "TRASPONDER"(Forse se il tuo tempo era 2 giorni e mezzo anzich? 2'02") ma ad un ragazzo in nostra compagnia non l'hanno consegato perch? non si trovava il trasponder a lui assegnato(quindi ha girato tutto il giorno senza,,,,tempi e riassegnazione ,VAFF....LO), SONO STATE date svariate bandiere rosse,con perdita turno(parziale..qualcuno ha fatto 2 giri nel proprio turno,e girano le balle)...poi la gente che dichiara de SUPER TEMPONI...poi in pista f? cagare ,salta subito il turno successivo e viene declassato,? ora di finirla di fare i tempi sui FORUM o raccontarli al BAR, e per l'ORGANIZZATORE, ad IMOLA devi tenere mezzora per il recupero turni parziale,se no scontenti un sacco di gente......promosso il circuito(era fuori di dubbio) bocciata l'ORGANIZZAZIONE....gran paciugoni.......questa ? la mia opinione.
                Se a fornire modulistica e roba varia c'era uno alto, faccia poco sveglia e appunto lento, in tutto, quello ? maurotrevi di gsxr.it, maglietta o polo con scritto gsxr.it, quello che scrove sempre che tutti sbagliano a lamentarsi se piove e si perdono quindi i soldi, perch? secondo lui non girare con la pioggia ? da fighetti e non motociclisti veri, poi, pe chi non lo sa, si scopre che.lui gira gratis perch? aiuta sul posto e tira su gente sul forum tcp, ha una ninja arnacione e lui ? un carotone (nel senso che ? alto) di circa 1,90

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  io non so' di chi sia la colpa ,io da cliente pago te ,tu mi dai un cattivo servizio per colpa del tuo fornitore ,io do' del coglione a te,poi tu andrai dal tuo fornitore a rompergli il c..o.........imola si s? da anni le problematiche "burocratiche" che ha,bastava fare una comunicazione all'atto della prenotazione, che sevivano le fotocopie della patente ,la modulistica te la scaricavi dai internet poi la compilavi a casa ,e al mattino aprivi un po' prima la reception e chiamavi in ordine di brifing,non tutti insieme appassionatamente ,e dietro al banco gente che manco sapeva quello che doveva fare....non credo che fossero forniti dal circuito ,se li sar? portati o DEKRA o SPECIALBIKE
                  Discorso pi? che semplice e logico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che l'organizzazione lasciava a desiderare sono d'accordo.....
                    ma bisogna anche spiegare alla gente che non siamo all'ultimo giro di una MotoGP o SBK....
                    Appena entrati in pista tirano come dei matti ... e poi finisce che per forza di cose danno bandiera rossa perch? cacciano delle mine per terra...
                    tra ieri e oggi ho perso 3 turni come minimo..... ieri poi era un inferno a girare..e dai non si possono mica credere di essere dei super piloti da MotoGP o SBK.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      arrivo in circuito h 07.00,parcheggio la moto nel posto assegnato(con GSX.R) ...UNO CHE DAVA i braccialetti,un altro che dava i moduli da scarico responsabilit?, dopo ? venuto fuori che serviva la fotocopia della patente (inizialmente nessuno la aveva richiesta)...praticamente il caos totale ,nessuno si ? preso la briga di dire che quelli del 1? turno (h9.00) avrebbero dovuto passare avanti,alla fine il brefing ? iniziato alle 8.40, finito alle 8.50..e di conseguenza il 1? turno non l'abbiamo fatto(dovevamo ancora vestirci,mettere le termo e tutto ci? che serve...eravamo a far la fila dalle 7.30!!!!!!!!) poi dovevi andare a ritirare il "TRASPONDER"(Forse se il tuo tempo era 2 giorni e mezzo anzich? 2'02") ma ad un ragazzo in nostra compagnia non l'hanno consegato perch? non si trovava il trasponder a lui assegnato(quindi ha girato tutto il giorno senza,,,,tempi e riassegnazione ,VAFF....LO), SONO STATE date svariate bandiere rosse,con perdita turno(parziale..qualcuno ha fatto 2 giri nel proprio turno,e girano le balle)...poi la gente che dichiara de SUPER TEMPONI...poi in pista f? cagare ,salta subito il turno successivo e viene declassato,? ora di finirla di fare i tempi sui FORUM o raccontarli al BAR, e per l'ORGANIZZATORE, ad IMOLA devi tenere mezzora per il recupero turni parziale,se no scontenti un sacco di gente......promosso il circuito(era fuori di dubbio) bocciata l'ORGANIZZAZIONE....gran paciugoni.......questa ? la mia opinione.
                      in conclusione ....ti sei divertito????????????:1::2::3:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sa proprio di no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Mi sa proprio di no

                          caxxi suoi!ahahahahahaahahhhahah
                          si scherza eeeeeeee!
                          io dovevo andare... ma per come sono messo in questo momento ,tutti i disagi o guai avuti ad imola di bomber ,ne avrei fatto volentieri io a cambio!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi ho girato benissimo. . Organizzazione un po macchinosa e con qualche cosa da ottimizzare. . Ma tutto sommato ? stata una ottima giornata. Credo che le critiche costruttive siano utili a tutti .. mentre le provocazioni del solito noto onnipresente servano a poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              in conclusione ....ti sei divertito????????????:1::2::3:
                              il mio scopo ,era la vendetta per l'affronto subito dall'aprilia a misano.....rimesso tutto a posto,gli ho detto che gli staccavo gli adesivi e cosi' ? stato:1:KAWASAKI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X