Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rampa per Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rampa per Moto

che ne pensate di questa rampa per caricare la moto sul mio scudo (mod. passo corto, anno 2008)

Rampa di carico singola mod. 001 colore alluminio - MotoGalaxy

?

grazie

p.s. non mi dite le rampe fatte con gli assi di carpenteria..

• Font Size
    Mi pare bella e pratica

Comment

• Font Size
      bella ma.................110 euro per caricare la moto sul furgone mi sembrano sprecati.

Comment

• Font Size
        Alla peps ne vendevano una su i 70 eurini se non ricordo male ,la compro il mio socio e la usiamo per caricarci le moto sul suo scudo

Comment

• Font Size
          La ho anche io... va benissimo ed ? comoda.. anzi dovrei venderla ma da spedire mi sa una rognaccia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            La ho anche io... va benissimo ed ? comoda.. anzi dovrei venderla ma da spedire mi sa una rognaccia..
            se vuoi ne paliamo e/o ci troviamo a met?

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxtrump View Post
              Alla peps ne vendevano una su i 70 eurini se non ricordo male ,la compro il mio socio e la usiamo per caricarci le moto sul suo scudo
              che sarebbe la peps ?

Comment

• Font Size
                bella ? bella ma io ti consiglio di farti fare una rampa da un carpentiere
                larga almeno il doppio di questa ...
                il prezzo siamo li
                la differenza :
                quando esci dalla pista e sei stanco a fine giornata poter salire sulla rampa e accompagnare la moto o poter salire sulla rampa da qualunque direzione (con la possibilit? di finire la curva di inserimento sulla rampa stessa ) ? una gran comodit? !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Adrm View Post
                  bella ? bella ma io ti consiglio di farti fare una rampa da un carpentiere
                  larga almeno il doppio di questa ...
                  il prezzo siamo li
                  la differenza :
                  quando esci dalla pista e sei stanco a fine giornata poter salire sulla rampa e accompagnare la moto o poter salire sulla rampa da qualunque direzione (con la possibilit? di finire la curva di inserimento sulla rampa stessa ) ? una gran comodit? !
                  cio?...ragazzi,senza offesa per nessuno,ma non vi sembra di esagerare???
                  le prime volte che andavo in pista il 250 lo caricavo su di peso....adesso che mi sono evoluto,e dopo anni di pista ho una tavola da muratore,quelle di legno.
                  non ? che ci stiamo infrocendo un po troppo??
                  il clima generale sembra che sia quello che sono piu importanti le attivit? collaterali alla moto che il girare in pista fine a se stesso...

pura constatazione eh,sia chiaro non ce l'ho con nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blasfemo View Post
                    che ne pensate di questa rampa per caricare la moto sul mio scudo (mod. passo corto, anno 2008)

Rampa di carico singola mod. 001 colore alluminio - MotoGalaxy

?

grazie

p.s. non mi dite le rampe fatte con gli assi di carpenteria..
                    ? una figata... leggerissima e pratica....... pero 110 sono troppi.. presa alla peps 69/70 eurini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      cio?...ragazzi,senza offesa per nessuno,ma non vi sembra di esagerare???
                      le prime volte che andavo in pista il 250 lo caricavo su di peso....adesso che mi sono evoluto,e dopo anni di pista ho una tavola da muratore,quelle di legno.
                      non ? che ci stiamo infrocendo un po troppo??
                      il clima generale sembra che sia quello che sono piu importanti le attivit? collaterali alla moto che il girare in pista fine a se stesso...

pura constatazione eh,sia chiaro non ce l'ho con nessuno
                      Ma noi siamo i fichetti col gazebo e la poltroncina che gira solo per farvi da tappo XD

Scherzi a parte ok hai ragione ma se uno chiede un consiglio mi sembra doveroso dargli le indicazioni migliori ..come ha detto qualche altro utente il prezzo giusto per questa pedana ? 60-70 ? se deve spenderne da 100 in su glie la faccio fare io come la preferisce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simluc View Post
                        ? una figata... leggerissima e pratica....... pero 110 sono troppi.. presa alla peps 69/70 eurini
                        Mi puoi dire che ? questa peps ??
                        Cos? magari la vedo e risparmio pure

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blasfemo View Post
                          Mi puoi dire che ? questa peps ??
                          Cos? magari la vedo e risparmio pure
                          ? una catena di negozi di accessori auto e moto . il nome ? BEP'S , penso siano un po in tutta italia penso. io ho un negozio qui vicino casa ,a brescia . prova andare sul loro sito

Comment

• Font Size
                            e nella confezione ce anche una cinghia per legarla sul furgone o carrello

Comment

• Font Size
                              Usa un pannello di legno da 2,50 x armare le solette..............risparmi soldi!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X