Mi chiedevo se esistessero impianti piccoli, e soprattutto economici (come ordine di spesa paragonabili a Castelletto di Branduzzo, o meglio ovviamente?), da frequentare con una motoretta tipo un vecchio 125 (RS, Mito?) nei dintorni di Verona. Se si, qualcuno si diletta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistini/kartodromi Nord Italia
Collapse
X
-
Originally posted by marco10 View PostMi chiedevo se esistessero impianti piccoli, e soprattutto economici (come ordine di spesa paragonabili a Castelletto di Branduzzo, o meglio ovviamente?), da frequentare con una motoretta tipo un vecchio 125 (RS, Mito?) nei dintorni di Verona. Se si, qualcuno si diletta?
-
Originally posted by marco10 View PostMi chiedevo se esistessero impianti piccoli, e soprattutto economici (come ordine di spesa paragonabili a Castelletto di Branduzzo, o meglio ovviamente?), da frequentare con una motoretta tipo un vecchio 125 (RS, Mito?) nei dintorni di Verona. Se si, qualcuno si diletta?
Comment
-
Sicuramente come gi? detto Adria, che ? anche la pi? vicina a Verona, e Modena, divertentissima con le motorette.
Se hai voglia di farti un po' di strada ci sono anche San martino del Lago e la sempreverde Franciacorta
non mi viene in mente altro
Comment
-
Grazie, queste le pratico abitualmente con la mia R6. Per? la mezza sta sui 100 Euro pi? o meno in tutte e parliamo di 90 km di distanza o pi?.
Chiedevo se ci fosse qualcosa di pi? vicino ed economico per uscite davvero low cost.
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostGrazie, queste le pratico abitualmente con la mia R6. Per? la mezza sta sui 100 Euro pi? o meno in tutte e parliamo di 90 km di distanza o pi?.
Chiedevo se ci fosse qualcosa di pi? vicino ed economico per uscite davvero low cost.
Comment
-
Originally posted by gio749 View PostC'? una pistina ad Ala di Trento... ci vanno dei miei amici con lo scooter...non so come sia per? per un 125...
Comment
-
-
-
come pistini (piccoli piccoli) io ho provato
Ottobiano, Lombardore, Chignolo Po', Tramatza...
per divertirti, ti diverti pure ? che sputi sangue.... (io ho girato con yamaha TRX 850, Yamaha YZF 750, Yamaha SZR 660)
Comment
X
Comment