Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare in pista all' Estoril

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Girare in pista all' Estoril

    Ciao ragazzi,

    da febbraio a luglio sar? in erasmus a Lisbona. Lisbona ? ad un tiro di schioppo dall'Estoril, e ovviamente mi stanno venendo gi? idee bellicose. Io e un mio amico stiamo pensando di prendere il furgone e andarci a girare con le nostre motine da pista. Certo, il viaggio costa molto, ma ci? non ci impedisce di sognare.

    Tuttavia so ben poco di come funzionano le prove libere amatori in Portogallo e nello specifico in questo importante autodromo.

    Qualcuno di voi c'? gi? stato? Ogni sorta di informazione a riguardo sarebbe preziosa

    grazie!!

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stato da turista, la pista si trova a Sintra, praticamente come esci dalla citt? verso questa localit? "de luxe" di Lisbona... una sorta di quartiere elegante, con villette, soverglianza, un golf club molto famoso... e se vai verso il mare, c'? pure uno splendido casin? dove giocarsi gli ultimi spiccioli...

    La pista, quando sono passato a vederla, era aperta ma non girava nessuno... quindi non ho potuto chiedere. Posso dirti che a Portimao (300 km a sud), praticamente si gira ogni giorno, salvo eventi, al prezzo di E 100, almeno cos? mi era stato detto...

    Ti consiglio di mandare qualche email!

    Comment

    X
    Working...
    X