Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c e con Bobo il 14-15 ottobre a rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi 5 arriviamo sicuramente per cena ... E la cena la paga il Beppe xch? si ? sposato ! Come regalo vedo di stare solo entro i 5 sec di distacco se gli do di pi? mi sa che si spara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      Noi 5 arriviamo sicuramente per cena ... E la cena la paga il Beppe xch? si ? sposato ! Come regalo vedo di stare solo entro i 5 sec di distacco se gli do di pi? mi sa che si spara.

mi sono rimasti solo gli spiccioli dopo il matrimonio...al max un caffe" ti pago,al bobo una birra al max......
      5 secondi?appena scateno il potere verde vedi te........

Comment

• Font Size
        25 gradi addirittura ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          mi sono rimasti solo gli spiccioli dopo il matrimonio...al max un caffe" ti pago,al bobo una birra al max......
          5 secondi?appena scateno il potere verde vedi te........
          novit? ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            novit? ?
            I ragazzi hanno fatto secondi... Con un super tino

Comment

• Font Size
              minkiazza :O

Comment

• Font Size
                Ok ragazzi direi Buona la prima:gia" x me e" stata la prima uscita con pole x l endurance e secondo posto in gara,grazie soprattutto ai miei soci Powerfabry,Silvertino che ringrazio tantissimo x le due belle giornate che abbiamo passato insieme!!!
                grazie anche a chicco80 x la grossa mano che ci ha dato in endurance e mi spiace sia scivolato........Ti rifarai alla grande Mirko...fidati....

Poi come non ringraziare LA NOSTRA BOBONA?Girare con lui e" sempre uno spettacolo........:1:

SEI UN GRANDE.......
                p.S. ma sei dimagrito un pelino?sai che sembri un figurino,mi piaci tanto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beppe kappa View Post
                  Ok ragazzi direi Buona la prima:gia" x me e" stata la prima uscita con pole x l endurance e secondo posto in gara,grazie soprattutto ai miei soci Powerfabry,Silvertino che ringrazio tantissimo x le due belle giornate che abbiamo passato insieme!!!
                  grazie anche a chicco80 x la grossa mano che ci ha dato in endurance e mi spiace sia scivolato........Ti rifarai alla grande Mirko...fidati....

Poi come non ringraziare LA NOSTRA BOBONA?Girare con lui e" sempre uno spettacolo........:1:

SEI UN GRANDE.......
                  p.S. ma sei dimagrito un pelino?sai che sembri un figurino,mi piaci tanto..
                  positivo allora l'approccio con la verdona
                  si ma tempi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by momo76 View Post
                    positivo allora l'approccio con la verdona
                    si ma tempi?
                    ciao momo...allora resistenza pari a zero facevo dei piccoli step.....poi senza forzare xche ho studiato la moto tutto il week fino che il fisico ha retto!!cmq dei 38.0 senza forzare.....ciao caro....

Comment

X
                    Working...
                    X