Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inverno in spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Se fosse vero, sarebbe una delle cose pi? tristi mai lette, ma so che cos? non sar?
    Purtroppo temo di s?, qualche anno addietro ho fatto un incidente molto grave, dove sono stato molto vicino alla dipartita. Quell'incidente inoltre mi ha lasciato in eredit? una gamba sx che non si ? pi? ripresa, tre trapianti di osso serviti a nulla, un anno in carrozzina, e ancora oggi st? in piedi grazie ai mezzi di sintesi. In famiglia stavolta si sono letteralmente cagati addosso, e mi hanno messo alle strette, anche perch? l'unica parte dove mi sono fatto male ? proprio la gamba distrutta.
    Per? st? meditando......,
    Magari cambiando modo di andare in pista, non pi? alla ricerca del tempo con moto superpotenti ( anche se in realt? ? ci? che mi d? gusto ), ma magari alla ricerca dello stile, e del passatempo, con una vecchia due valvole ad aria..... ( che spaccierei per moto storica.... ). E chiss? che non mi diverta ugualmente. se poi non sar? cos? vorra dire che era ora di smettere. Ma le moto e la pista, i ricordi, gli amici conosciuti, rimarranno sempre con me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Purtroppo temo di s?, qualche anno addietro ho fatto un incidente molto grave, dove sono stato molto vicino alla dipartita. Quell'incidente inoltre mi ha lasciato in eredit? una gamba sx che non si ? pi? ripresa, tre trapianti di osso serviti a nulla, un anno in carrozzina, e ancora oggi st? in piedi grazie ai mezzi di sintesi. In famiglia stavolta si sono letteralmente cagati addosso, e mi hanno messo alle strette, anche perch? l'unica parte dove mi sono fatto male ? proprio la gamba distrutta.
      Certo, capisco, ma non posso fare altro che rammaricarmi..

Per? st? meditando......,

Magari cambiando modo di andare in pista, non pi? alla ricerca del tempo con moto superpotenti ( anche se in realt? ? ci? che mi d? gusto ), ma magari alla ricerca dello stile, e del passatempo, con una vecchia due valvole ad aria..... ( che spaccierei per moto storica.... ). E chiss? che non mi diverta ugualmente. se poi non sar? cos? vorra dire che era ora di smettere. Ma le moto e la pista, i ricordi, gli amici conosciuti, rimarranno sempre con me.
      O magari, smeplicemente non andando pi? in pista, ma semplicemente in strada nel modo che descrivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Certo, capisco, ma non posso fare altro che rammaricarmi..

O magari, smeplicemente non andando pi? in pista, ma semplicemente in strada nel modo che descrivi
        Beh, il mototurista gi? lo faccio, ho una St4s abs del 2004, motore del 996, con la quale faccio turismo a medio raggio. Con grande soddisfazione...... Ma la pista ? un'altra cosa...Sob.......

Comment

• Font Size
          Beh, il mototurista gi? lo faccio, ho una St4s abs del 2004, motore del 996, con la quale faccio turismo a medio raggio. Con grande soddisfazione...... Ma la pista ? un'altra cosa...Sob.......
          Ah, allora a posto: dai tempo al tempo e vedrai che la paura della family passa

Comment

• Font Size
            ciao Frasca!! oggi stavamo tirando giu' il motore della 999 di Luca, e Torakiky mi ricorda questa discussione (a essere precisi, lui, Torakiky, stava tirando giu' il motore, noi guardavamo ).. mi connetto e cosa leggo??

quoto quello che ti hanno gi? detto: tempo al tempo e la paura in famiglia passa (ricordo i miei familiari e amici l' anno scorso dopo che mi ero rotto la spalla..).

Se invece anche tu hai perso quella scintilla che ho visto, quando parlavamo nei box a Almeria (e non credo sia possibile ), allora appoggio la tua idea di cambiare mezzo e avvicinarti alla pista in modo nuovo..
            A tal proposito, conosco un nostro amico comune che a breve disporr? di una fantastica 999s con motore appena revisionato e pompato

Comment

X
            Working...
            X