Ciao a tutti come ogni anno a fine stagione sono qui che progetto l'annuale uscita in spagna...dopo aver passato tutti gli inverni tra almeria e cartagena, quest anno vorrei andare a jerez e tornare ad almeria...periodo di gennaio e febbraio...ho visto che c'? gully e rosso corsa assieme a jerez i primi dell anno e poi vanno a valencia a febbraio, sapete se qualcuno ha la possibilit? di fare jerez e almeria con un solo viaggio? poi si sa se la rehm va ancora ad albacete a marzo? grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inverno in spagna
Collapse
X
-
ti posso dire cosa ho speso io quest anno...
trasporto moto + pista mi sembra sui 700/750 aereo 2 persone 250€ 4gg di noleggio macchina 40€ hotel per 2 persone 200€ mangiare circa 200€ in due poi ci resta la benzina alla moto e le gomme i cambi gomma e quello che sta dietro alla moto che lo puoi calcolare anche te...
Comment
-
questa xo vorrei fare qlcs di diverso cio? visto che ? da febbraio scorso che nn faccio un gg di ferie e visto che tra un paio di settimane mi nasce la bimba DDDD vorrei stare in spagna 2/3 settimane con la famiglia da godermela al 100% e nel mezzo metterci 2 pistate una jerez e l'altra va bene tutto che sia nel sud...
potrei andare anche in camper ma visto che la bimba avr? appena 2 mesi farmi in totale 5000 km non mi sembra la cosa piu intelligente...quindi andremo in aereo
Comment
-
Ste a Almeria puoi beccare anche organizzatori locali, pi? o meno c'? sempre qualche cosa, a parte che se stai 2/3 settimana anche a Jerez qualche cosa in pi? si pu? fare, con Gully ci sto pensando pure io, dipende il clima, se poi vuoi passare qualche giorno a Malaga (che ? a met? strada fra Jerez e Almeria) sicuro che ci si vede.
Comment
-
Il problema che se vado con gully posso fare "solo"una pistata xo vabe c e tempo x organizzare e pensare e magari se a qlcn gli viene in mente di fare un furgone x stare gi? un paio di settimane ci si organizza ed ? il top!
Comment
-
Volevo informarvi che Promo Racing organizza per gennaio almeria e febbraio monteblanco...almeria ci sono gi? stato ed ? molto bella! Monteblanco l ho vista un paio di mesi fa su internet e mi sembra interessante il fatto che poi ha molte possibilit? di varianti il circuito
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View PostVolevo informarvi che Promo Racing organizza per gennaio almeria e febbraio monteblanco...almeria ci sono gi? stato ed ? molto bella! Monteblanco l ho vista un paio di mesi fa su internet e mi sembra interessante il fatto che poi ha molte possibilit? di varianti il circuito
Per il momento l' idea e' di volare a Malaga Giovedi 16, pernottare e poi Venerdi' spostarci a Almeria.
Comment
-
io ci sto pensando seriamente di venire con famiglia...l idea iniziale era jerez ma credo che aspetter? novembre prossimo con rehm...tanto la pista non scappa...ho visto i voli per alicante a met? gennaio e con 40€ andata e ritorno e l 'ottimo prezzo per 4 gg di pista se prenoto entro il 20 dicembre ci sto veramente pensando...ora aspetto che nasca la mia bimba e poi se vediamo che ? brava potremmo anche portarla in quel di spagna anche se ha soli 2 mesi...nessun altro si unisce?
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postio ci sto pensando seriamente di venire con famiglia...l idea iniziale era jerez ma credo che aspetter? novembre prossimo con rehm...tanto la pista non scappa...ho visto i voli per alicante a met? gennaio e con 40? andata e ritorno e l 'ottimo prezzo per 4 gg di pista se prenoto entro il 20 dicembre ci sto veramente pensando...ora aspetto che nasca la mia bimba e poi se vediamo che ? brava potremmo anche portarla in quel di spagna anche se ha soli 2 mesi...nessun altro si unisce?
Magari viene anche Torakiky e lo convinco a noleggiare una Panigale questa volta
Comment
-
riporto su il thread per una richiesta pratica, a chi di voi ha gia' partecipato a questo tipo di trasferte..
dal 18 al 21 Gennaio saro' a Almeria con Focused Events (dall'Italia organizza PromoRacing, mi pare). Carichero'la moto a Anversa e mi dicono che, oltre alla motocicletta, posso caricare attrezzatura varia, un set di gomme e tuta/casco etc
le casse pre imballare tutto il materiale sono fornite dall'organizzatore, solitamente, o ogni partecipante deve provvedere all'imballaggio della propria roba in apposite casse?
In questo caso, che tipo di casse/borse/ valigie usate voi di solito? Consigli su cosa acquistare e su come imballare?
Comment
X
Comment