Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevamo 2 r6 una arancio e una bianca rossa i primi verso la pit ,qualcuno ci ha notati ,mettevo la chiave del vito bl? (dove tenevamo i portafogli) nella cassetta attrezzi,l'unica volta che ci siamo trovati in pista entrambi ? stato ale 14,30 ca, io ho fatto 4 giri e rientrato ho trovato il vito aperto, bhoo! l'avr? aperto mattia ,ho pensato , era gi? rientrato ,le chiavi non si trovavano,le abbiamo ritrovate pi? tardi non al posto solito,nel frattempo l'amara sorpresa,so che ? difficile ,era un momento concitato, ma se qualcuno avesse notato movimenti attorno alla nostra postazione?
avevamo 2 r6 una arancio e una bianca rossa i primi verso la pit ,qualcuno ci ha notati ,mettevo la chiave del vito bl? (dove tenevamo i portafogli) nella cassetta attrezzi,l'unica volta che ci siamo trovati in pista entrambi ? stato ale 14,30 ca, io ho fatto 4 giri e rientrato ho trovato il vito aperto, bhoo! l'avr? aperto mattia ,ho pensato , era gi? rientrato ,le chiavi non si trovavano,le abbiamo ritrovate pi? tardi non al posto solito,nel frattempo l'amara sorpresa,so che ? difficile ,era un momento concitato, ma se qualcuno avesse notato movimenti attorno alla nostra postazione?
sono rammaricato nel leggere queste amare vicende che tra noi motociclisti e rarissimo sentirle.....insisti a tastare il terreno che magari gli altri ragazzi ti aiutano a scoprire chi ? l'infame
p.s. gennytime l'africano pasqu? sta tutto sommato bene...? in ospedale qui a padova in intensiva, ma solo per controlli e tutto ok...manca un letto in degenza altrimenti l'avrebbero gi? trasferito
volo in ingresso rettilineo box, penso nel cambio di direzione, con high side a forse 160-180 all'ora...posto veramente anomalo per un high side...e molto pericoloso...? andata di lusso da
Bene Fep salutamelo se lo senti
In effetti ? un punto strano per hig side non ? che ha preso la sabbiolina al cordolo interno nel riaddrizzo?
ottima presentazione...in un giorno fare 38.0 a rekkia ? da manici
e finalmente, dopo una vita, ti ho conosciuto
gagge team soddisfatto???? ma va va
una macumba c'hanno fatto
a me no...me la sono fatta da solo entro come detto al volo per il problema di beppe e mi fanno notare (per fortuna) che la termo del posteriore ? staccata e effettivamente devo fare un giro e mezzo per poter tirare...e nemmeno del tutto..ma soprattutto...gomma completamente sbagliata...una 54 che ero convinto (inizialmente) fosse a met? vita e invece aveva su la bellezza di 340km...figgggaa al 5? giro gi? non potevo pi? dare gas...mi sono fatto 20 giri staccando alla morte e facendo i cambi di direzione pi? veloci del mondo, visto che non potevo dare gas e pure in percorrenza spesso scivolava di brutto ...passo vergognoso tra il 37 ed il 39...pi? verso quest'ultimo
scusa guido
se lo facevi con me non ti perdonavo ma vuoi guardare con che gomme entri???
verso il "39"? ma le candele erano tutte funzionanti?:gaen:
Mi dispiace x l accaduto ed immagino rabbia e giramento d palle ma dire che qualcuno dei presenti al box 3 abbia rubato un portafoglio e' abbastanza pesante come affermazione secondo me visto eravamo in 6
E' successo nel box???
,sono d'accordo con t?,non ti ho ben presente,intanto io ho contato a sera 7 moto poi eravamo in comunione col box 4, io parto da casa pensando che siamo un p? fratelli e venerd? sera lungi da m? pensare ad uno di noi ,poi pensando agli unici 10 minuti di tutta la giornata passati insieme in pista + l'insolito posto delle chiavi e sono convinto di non aver lasciato aperto il vito.quindi ? possibile che uno esterno abbia notato l'assenza contemporanea delle 2 moto x 10 min sia entrato in box,abbia preso le chiavi e sia tornato a rimettere le chiavi pi? o meno d'overano? sai sabbe bello nei paddock fossimo tutti santi e eroi ma, anche se molto raramente,non ? cos?
ottima presentazione...in un giorno fare 38.0 a rekkia ? da manici
e finalmente, dopo una vita, ti ho conosciuto
gagge team soddisfatto???? ma va va
una macumba c'hanno fatto
a me no...me la sono fatta da solo entro come detto al volo per il problema di beppe e mi fanno notare (per fortuna) che la termo del posteriore ? staccata e effettivamente devo fare un giro e mezzo per poter tirare...e nemmeno del tutto..ma soprattutto...gomma completamente sbagliata...una 54 che ero convinto (inizialmente) fosse a met? vita e invece aveva su la bellezza di 340km...figgggaa al 5? giro gi? non potevo pi? dare gas...mi sono fatto 20 giri staccando alla morte e facendo i cambi di direzione pi? veloci del mondo, visto che non potevo dare gas e pure in percorrenza spesso scivolava di brutto ...passo vergognoso tra il 37 ed il 39...pi? verso quest'ultimo
scusa guido
cmq avremmo potuto fare molto meglio ovviamente senza la tua sfiga
non ricordo se col gagge eravamo al 3 o al 5 in endurance...che ? successo?
venerd? non sono stato troppo fortunato gi? dal mattino con la rottura del cambio, poi probabilmente ho contaggiato tutto il team...
peccato perch? si poteva fare davvero bene..
per? con tutto quello che ? successo si pu? dire che ? andata bene..
ciao, io sono il ragazzo che era al box 3 con il cbr che ha rotto al mattino..
come detto a mattia al box, purtroppo gi? durante il weekend di settembre, bobo all' altoparlante del circuito, aveva detto di chiudere i furgoni che avevano rubato un portafoglio...
cos? dalla scorsa uscita ho iniziato a chiuderlo, cosa che non avevo mai fatto prima...
sul fatto che sia qualcuno del box 3, ti posso dire che mi sembra difficile, in quanto ho lasciato spesso in giro per il box telefono, chiavi e portafoglio (sono troppo disordinato, purtroppo...) e ho sempre ritrovato tutto...
mi spiace ma non posso esserti pi? utile di cos?, visto che a causa della giornata molto sfortunata, ho trafficato tutto il giorno vicino alla moto, con continui ingressi in pista per provare le modifiche fatte e non ho potuto notare nulla fuori dai bol box
ciao gagge,come gi? scritto ho difficolt? a pensare ad uno di noi (non sarebbe per? la prima volta) i fatti portano a questa conclusione,non ci sono comunque prove ,resta l'amarezza sopratutto di mattia,era molto carico per essere praticamente la prima a rijeka e voleva fare bene,io avrei fatto il possibile per assecondarlo,oltre a tutti i documenti carte ecc aveva 400?,la cauzione trasponder gli ha salvato la carta d'identit? e evitato guai in frontiera,se vogliamo ci poteva andare peggio ,il mio di portafogli(ben pi? fornito,le spese mi toccavano ) era vicino al suo,solo un p? pi? nascosto ,il malevolo nella foga non l'ha visto. ps io e t? forse ci conosciamo ,tu mi hai venduto un cerchio r6 color oro con dischi un paio di anni f??
ciao sindaco io sono ex matusa ho cambiato col mio vero cognome, venerd? io e il mio giovane amico mattia cassani avevamo il 5? tempo endurance (imola team) 20 minuti prima della partenza ci siamo accorti del furto portafoglio di mattia ,? andato in paranoia e non siamo partiti , abbiamo caricato e rientrati.ricostruendo a freddo sono sempre + convinto che il malevolo fosse all'interno del box 3
mi dispiace molto farsi rubare qualcosa ? sempre brutto, un portafoglio con soldi anche peggio e ancora peggio avere dubbi che possa essere stato qualche conoscente
purtroppo io non so esserti di alcun aiuto...
la dinamica in effetti d? da pensare...
Bene Fep salutamelo se lo senti
In effetti ? un punto strano per hig side non ? che ha preso la sabbiolina al cordolo interno nel riaddrizzo?
io perdo spesso il posteriore sui saltelli poco prima dell'ingresso box...quarta piena...ma tutto pienamente controllabile...roberto secondo me ? caduto prima...forse nel cambio direzione ha dato una smanacciata per girare pi? in fretta
primo giro a gomma post fredda...poi la gomma ? finita quasi subito...al 7? giro che mi hanno esposto per la prima volta la tabella stavo gi? bestemmiando almeno da 2
mi cagava in mano, pensavo "adesso esplode" sono stato anche troppo bravo a tenere quel ritmo
ero molto indeciso se uscire, ma speravo di riuscire almeno a fare solo 2 cambi, nonostante beppe avesse concluso abbastanza in anticipo
e pensare che il primo turno della mattina era stato insolitamente veloce per me...35 con pista fredda e soprattutto pilota freddo...io di solito il primo run sto sul 39-40
poi il turnetto dfi qualifica per l'endurance
1:36.786
1:36.506
1:35.621
1:36.685
1:34.793
era praticamente una simulazione di endurance...l'unico giro libero l'ultimo...
ciao gagge,come gi? scritto ho difficolt? a pensare ad uno di noi (non sarebbe per? la prima volta) i fatti portano a questa conclusione,non ci sono comunque prove ,resta l'amarezza sopratutto di mattia,era molto carico per essere praticamente la prima a rijeka e voleva fare bene,io avrei fatto il possibile per assecondarlo,oltre a tutti i documenti carte ecc aveva 400?,la cauzione trasponder gli ha salvato la carta d'identit? e evitato guai in frontiera,se vogliamo ci poteva andare peggio ,il mio di portafogli(ben pi? fornito,le spese mi toccavano ) era vicino al suo,solo un p? pi? nascosto ,il malevolo nella foga non l'ha visto. ps io e t? forse ci conosciamo ,tu mi hai venduto un cerchio r6 color oro con dischi un paio di anni f??
ciao sinceramente non ricordo il tuo nick, per? pu? essere perch? quando ho cambiato moto, ho venduto parecchi pezzi a parte.
se ogni tanto vieni a rijeka con Bobo, avvisa che ci si vede, sperando che i furti finiscano con questa stagione!!!
ciao sinceramente non ricordo il tuo nick, per? pu? essere perch? quando ho cambiato moto, ho venduto parecchi pezzi a parte.
se ogni tanto vieni a rijeka con Bobo, avvisa che ci si vede, sperando che i furti finiscano con questa stagione!!!
Comment