Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 8? king of grobnik 1-2-3 novembre
Collapse
X
-
Originally posted by PowerFabry View PostDa Roby andiamo a fare questo 36
robertino, prendo l'M e vieni in auto a mangiare il pesciolinoooo...con consuocera e nuoraaaaaaaaa....mattina in pista a farci compagnia e pomeriggio alle termeeeeeLast edited by bobosbk; 23-10-13, 18:25.
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostDa Roby andiamo a fare questo 36
Originally posted by bobosbk View Postpensa che paccaro!!! non mi ha mai portato mia nuora Nicole
robertino, prendo l'M e vieni in auto a mangiare il pesciolinoooo...con consuocera e nuoraaaaaaaaa....mattina in pista a farci compagnia e pomeriggio alle termeeeee
ma non potr? esserci nemmeno da compagno di merende
Comment
-
-
-
Originally posted by gagge1984 View PostHa ragione Roby, bisogna puntare direttamente al 35
mi servirebbe la condizione ideale.
L'ultima volta che sono stato a Rijeka (e Bobo mi ha dato del Giuda)
non sono riuscito a farlo perch? aveva piovuto.
Sarebbe ora di tornare al 35 visto che il mio best risale a 2 stagioni fa con la Crucca in 1:35,129
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNon voglio sembrare sborone, ma credo di averlo gi? nel polso il 35,
mi servirebbe la condizione ideale.
L'ultima volta che sono stato a Rijeka (e Bobo mi ha dato del Giuda)
non sono riuscito a farlo perch? aveva piovuto.
Sarebbe ora di tornare al 35 visto che il mio best risale a 2 stagioni fa con la Crucca in 1:35,129
Mica vorrei aspettare il 2014 x il 35😁😁😁😃
Comment
-
ma te con che gomme vai ?? quelle dell'altra volta mica te le puoi riportare ancoraLast edited by polsogrippato; 24-10-13, 06:41.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma te con che gomme vai ?? quelle dell'altra volta mica te le puoi riportare ancora
ho una Moto 2 3854 senza fori una kr 8838 con un lato strappato e l altro con si intravede il foro
Ma x l endurance una Gp senza intagli a dx ma bella a sx 😀😀
Polso Senza gomme come al solito 😁😁 vado x i calamari e x abbracciare Bobo😘
Comment
X
Comment