Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 8? king of grobnik 1-2-3 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    questa mattina tempo da acquascooter......
    purtroppo per il nostro caro amico Gennytime nn ? andata bene
    caduto alla Zagabria per highside , ? atterrato malamente con conseguenze nn buone
    per il resto quando si rimette ? meglio che racconti lui per quello che ricorder?!

ustia! si ? fatto male tanto? hai un recapito x contattarlo?

mi dispiace

tienici aggiornati mi raccomando..... grazie

Comment

• Font Size
      Ho sentito Carotino via sms, ? in ospedale con Roberto.
      Al momento aspettano di vedere come va, brutta botta per?

Comment

• Font Size
        porca paletta... fateci sapere.... l'africano ha la pellaccia dura!!!

Comment

• Font Size
          Non ho certezze, ma sembra che questa notte Roberto riuscir? ad arrivare a Padova in Ambulanza.

Comment

• Font Size
            ? in viaggio verso casa , partito verso le 17.30

con calma quando poi arriva in ospedale a padova , vi aggiorna !

intanto meglio in italia che qua.......

cmq sta bene nonostante tutto ma ne avr? per un po'.......

forza pasqu?!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepperacing View Post
              ? in viaggio verso casa , partito verso le 17.30

con calma quando poi arriva in ospedale a padova , vi aggiorna !

intanto meglio in italia che qua.......

cmq sta bene nonostante tutto ma ne avr? per un po'.......

forza pasqu?!!
              Avevo avuto queste info, grazie per la conferma Beppe

Comment

• Font Size
                mi spiace tanto spero che si riprenda il pi? presto possibile.

Comment

• Font Size
                  qualcuno di questo forum era per caso presente venerd? al box n? 3 . ? successo un fattaccio e volevo chiedere lumi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexdelta46 View Post
                    Primo giorno ,pista mai vista 1:38.0 domani garetta. Pista da manici comunque!
                    ottima presentazione...in un giorno fare 38.0 a rekkia ? da manici
                    e finalmente, dopo una vita, ti ho conosciuto

Originally posted by gagge1984 View Post
                    Gagge team soddisfatto per il risultato finale che vale la seconda posizione in campionato.
                    per? devo dire che un giorno cos? spero non capiti pi?
                    dal mattino problemi ai freni per la mia moto.. ma tanto alle 11.30 il cambio ha pensato bene di lasciarmi a piedi quindi quello era il problema minore
                    il socio con cui ci siamo fatti gli ultimi endurance aveva problemi fisici, cos? di due che eravamo nessuno a posto
                    fortunatamente abbiamo trovato due ottimi utenti del forum che ci hanno dato una mano bepperacing e il sindaco feperis
                    io mi tengo l' ultimo turno con la moto del mio socio..
                    parte beppe, con un ottimo passo, 35, ma dopo solo 16 giri chiede il cambio causa perdita pedana sinistra
                    entra fede, fa primi giri sul 37, poi deve mollare un po causa gomma post veramente finita.
                    dopo una bandiera rossa, mancano 45 entro io convinto di finire, ma dopo essere partito bene, passato il secondo e quasi in scia al primo, alla staccata della Zagabria del terzo giro la leva del freno mi va a fondo corsa.
                    faccio ancora 3 giri per dare il tempo a Beppe per prepararsi per rientrare.. (devo dire che non ? proprio una bella sensazione girare senza freni)
                    Il momento pi? difficile per? ? stato fermarmi davanti al nostro box per il cambio, con solo il freno dietro e stivali in terra.. pensavo di allungare la moto del socio.
                    finale, terzi, per? direi che ? l' unica nota positiva della giornata..
                    gagge team soddisfatto???? ma va va
                    una macumba c'hanno fatto
                    a me no...me la sono fatta da solo entro come detto al volo per il problema di beppe e mi fanno notare (per fortuna) che la termo del posteriore ? staccata e effettivamente devo fare un giro e mezzo per poter tirare...e nemmeno del tutto..ma soprattutto...gomma completamente sbagliata...una 54 che ero convinto (inizialmente) fosse a met? vita e invece aveva su la bellezza di 340km...figgggaa al 5? giro gi? non potevo pi? dare gas...mi sono fatto 20 giri staccando alla morte e facendo i cambi di direzione pi? veloci del mondo, visto che non potevo dare gas e pure in percorrenza spesso scivolava di brutto ...passo vergognoso tra il 37 ed il 39...pi? verso quest'ultimo
                    scusa guido
                    cmq avremmo potuto fare molto meglio ovviamente senza la tua sfiga

Originally posted by cavina View Post
                    qualcuno di questo forum era per caso presente venerd? al box n? 3 . ? successo un fattaccio e volevo chiedere lumi
                    non ricordo se col gagge eravamo al 3 o al 5 in endurance...che ? successo?
                    Last edited by feperis; 04-11-13, 18:04.

Comment

• Font Size
                      p.s. gennytime l'africano pasqu? sta tutto sommato bene...? in ospedale qui a padova in intensiva, ma solo per controlli e tutto ok...manca un letto in degenza altrimenti l'avrebbero gi? trasferito

volo in ingresso rettilineo box, penso nel cambio di direzione, con high side a forse 160-180 all'ora...posto veramente anomalo per un high side...e molto pericoloso...? andata di lusso da

Comment

• Font Size
                        ad aver avuto su la videocamera lo riprendevo disteso lungo in mezzo al rettilineo

un altro po' e gli passo sopra

Comment

• Font Size
                          fattaccio

ciao sindaco io sono ex matusa ho cambiato col mio vero cognome, venerd? io e il mio giovane amico mattia cassani avevamo il 5? tempo endurance (imola team) 20 minuti prima della partenza ci siamo accorti del furto portafoglio di mattia ,? andato in paranoia e non siamo partiti , abbiamo caricato e rientrati.ricostruendo a freddo sono sempre + convinto che il malevolo fosse all'interno del box 3

Comment

• Font Size
                            ciao sindaco io sono ex matusa ho cambiato col mio vero cognome, venerd? io e il mio giovane amico mattia cassani avevamo il 5? tempo endurance (imola team) 20 minuti prima della partenza ci siamo accorti del furto portafoglio di mattia ,? andato in paranoia e non siamo partiti , abbiamo caricato e rientrati.ricostruendo a freddo sono sempre + convinto che il malevolo fosse all'interno del box 3
                            che pezzi di merda

Comment

• Font Size
                              Ciao al box 3 eravamo io Alexdelta46 un amico non del forum e Gagge team

Comment

• Font Size

Mi dispiace x l accaduto ed immagino rabbia e giramento d palle ma dire che qualcuno dei presenti al box 3 abbia rubato un portafoglio e' abbastanza pesante come affermazione secondo me visto eravamo in 6
                                E' successo nel box???

Comment

X
                                Working...
                                X