Niente acqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 Varano con Ligurbike e le Racing Girls
Collapse
X
-
Bella giornata...rovinata dal meteo nel pomeriggio...ma la mattina si ? girato bene...anche se freschino...seconda volta a Varano ho fatto un best di 1:17...appena riesco a capirla meglio st? pista spero di scendere ancora!!!!
Comment
-
Bellissima giornata, finch? ? durata...era la prima volta per me a Varano e seconda pistata della mia vita, best di 1'22''6, contavo di migliorarlo ancora nel pomeriggio, ma purtroppo il meteo non lo ha permesso...pazienza, sar? per il prossimo anno!
Comment
-
Originally posted by trentaquattro View PostBella giornata...rovinata dal meteo nel pomeriggio...ma la mattina si ? girato bene...anche se freschino...seconda volta a Varano ho fatto un best di 1:17...appena riesco a capirla meglio st? pista spero di scendere ancora!!!!
Comment
-
Originally posted by trentaquattro View PostBella giornata...rovinata dal meteo nel pomeriggio...ma la mattina si ? girato bene...anche se freschino...seconda volta a Varano ho fatto un best di 1:17...appena riesco a capirla meglio st? pista spero di scendere ancora!!!!
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostPer essere la seconda volta non male come tempo. Vieni a fare il trofeo, costo basso e visto che abitano vicini si potrebbe organizz re insieme
Comment
X
Comment