Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Verissimo abbiamo comunque la possibilit? di recuperare la giornata nel 2014
Hai ragione sul fatto che c'? la possibilit? di recuperarla, il fatto e che ho proprio voglia di girare e siccome sar? sicuramente l'ultima uscita dell'anno non volevo perdermela!!!
E che l'alternativa sarebbe smdl sabato, ma li con quel asfalto ? sempre un incognita
Hai ragione sul fatto che c'? la possibilit? di recuperarla, il fatto e che ho proprio voglia di girare e siccome sar? sicuramente l'ultima uscita dell'anno non volevo perdermela!!!
E che l'alternativa sarebbe smdl sabato, ma li con quel asfalto ? sempre un incognita
non ti posso dire di San Martino perch? non ci sono mai stato pero' ti posso dire che con Ligurbike si gira bene ...spero anche io nel tempo
volevo ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di ieri e fare i complimenti a tutti , in particolare alle ragazze che si sono cimentate con tanto entusiasmo e dando tanto ma tanto gas rendendo la vita difficile a tanti maschietti bravissime
Comment