No le ho viste prima e credo che no le vedr? neanche questa volta. Per k3k5 ....hai mai visto la storiella del cavaliere nero??? Quella di Gigi proietti. !!! Credo che ti si addica molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 Varano con Ligurbike e le Racing Girls
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostHo il problema cambio moto proprio in queste settimane.......
(.......................................)
Mi piacerebbe molto, essendoci stato proprio con Ligurbike due volte. Non ho idea sul costo ma potrei noleggiare una moto o e' meglio lasciar perdere?
Vedo un po', se avro' la RR per tempo potrei anche farci un pensierino, il fatto di girare suddivisi per tempi mi aiutera' molto riducendo il rischio incidenti tra piu' veloci e piu' lenti.........
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostHo visto il prezzo del noleggio..........meglio lasciar perdere
Vedo un po', se avro' la RR per tempo potrei anche farci un pensierino, il fatto di girare suddivisi per tempi mi aiutera' molto riducendo il rischio incidenti tra piu' veloci e piu' lenti.........
ESATTO !!! lo scopo ? quello , divertirsi con pi? sicurezza , a presto
Comment
-
Oggi ho dato indietro la FZ1, con tutta probabilita' entro fine settimana avro' la Brutale RR nuova, sara' troppo rischioso il 20 usarla in pista? Che so, asfalto freddo, rodaggio, scarsa padronanza del mezzo nuovo?
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostOggi ho dato indietro la FZ1, con tutta probabilita' entro fine settimana avro' la Brutale RR nuova, sara' troppo rischioso il 20 usarla in pista? Che so, asfalto freddo, rodaggio, scarsa padronanza del mezzo nuovo?
Comment
-
Per quanto riguarda l'asfalto vai tranquillo, una volta calde le gomme non avrai problemi. la conoscenza del mezzo dipende da te , una cosa ? sicura , con la divisione dei tempi ti puoi inserire nel tuo livello ed essere piu rilassato in quello che fai e devi fare.
Se hai bisogno di aiuto non esitare a venirmi a trovare , se posso volentieri
Comment
-
Sono ancora indeciso, la settimana prossima se in possesso della RR e se il tempo previsto per quella data non fara' brutti scherzi, chiamero' ligurbike per sapere se ci sara' ancora posto, oltretutto il mio socio di pista (su Panigale) sta gia' scalpitando adesso, deve noleggiare il furgone con un certo anticipo.....
Comment
X
Comment