Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 Varano con Ligurbike e le Racing Girls

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No le ho viste prima e credo che no le vedr? neanche questa volta. Per k3k5 ....hai mai visto la storiella del cavaliere nero??? Quella di Gigi proietti. !!! Credo che ti si addica molto

Comment

• Font Size
      No, spiega spiega, spero solo che non sia un'altra offesa perch? ormai sul.forum solo quelle si.leggono

Comment

• Font Size
        No anzi ? un consiglio per gli altri.... Guarda su youtube

Comment

• Font Size
          Hahaha!! ? che non capivo, essendo in un altro thread
          Trovato:
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

hahhaaa!! ma s? dai, ci si deve divertire, anche con "poca roba"
          d'altronde ... "mai mollare!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Ho il problema cambio moto proprio in queste settimane.......

(.......................................)

Mi piacerebbe molto, essendoci stato proprio con Ligurbike due volte. Non ho idea sul costo ma potrei noleggiare una moto o e' meglio lasciar perdere?
            Ho visto il prezzo del noleggio..........meglio lasciar perdere

Vedo un po', se avro' la RR per tempo potrei anche farci un pensierino, il fatto di girare suddivisi per tempi mi aiutera' molto riducendo il rischio incidenti tra piu' veloci e piu' lenti.........

Comment

• Font Size
              Ho visto il prezzo del noleggio..........meglio lasciar perdere

Vedo un po', se avro' la RR per tempo potrei anche farci un pensierino, il fatto di girare suddivisi per tempi mi aiutera' molto riducendo il rischio incidenti tra piu' veloci e piu' lenti.........

ESATTO !!! lo scopo ? quello , divertirsi con pi? sicurezza , a presto

Comment

• Font Size
                Ottimo scopo !!

Comment

• Font Size
                  su k3 , c? ancora posto

Comment

• Font Size
                    Io ci sono! Prima volta per me a Varano...e terza volta in pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xendorian View Post
                      Io ci sono! Prima volta per me a Varano...e terza volta in pista...

bene ho visto sul sito di cbr600 che venivi

Comment

• Font Size
                        mancaaaa pocooo

Comment

• Font Size
                          Oggi ho dato indietro la FZ1, con tutta probabilita' entro fine settimana avro' la Brutale RR nuova, sara' troppo rischioso il 20 usarla in pista? Che so, asfalto freddo, rodaggio, scarsa padronanza del mezzo nuovo?

Comment

• Font Size
                            Oggi ho dato indietro la FZ1, con tutta probabilita' entro fine settimana avro' la Brutale RR nuova, sara' troppo rischioso il 20 usarla in pista? Che so, asfalto freddo, rodaggio, scarsa padronanza del mezzo nuovo?
                            Personalmente avevo fatto una pistata subito dopo il rodaggio e relativo tagliando dei 1.000 km col 750 tutto originale....per? non bisogna strafare!

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda l'asfalto vai tranquillo, una volta calde le gomme non avrai problemi. la conoscenza del mezzo dipende da te , una cosa ? sicura , con la divisione dei tempi ti puoi inserire nel tuo livello ed essere piu rilassato in quello che fai e devi fare.
                              Se hai bisogno di aiuto non esitare a venirmi a trovare , se posso volentieri

Comment

• Font Size
                                Sono ancora indeciso, la settimana prossima se in possesso della RR e se il tempo previsto per quella data non fara' brutti scherzi, chiamero' ligurbike per sapere se ci sara' ancora posto, oltretutto il mio socio di pista (su Panigale) sta gia' scalpitando adesso, deve noleggiare il furgone con un certo anticipo.....

Comment

X
                                Working...
                                X