Anch'io sto aspettando, chiamer? settimana prossima, se non ci sar? pi? posto, amen.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 Varano con Ligurbike e le Racing Girls
Collapse
X
-
-
-
-
Ritirata oggi la Brutale RR, a malincuore pero' salto questo turno, non me la sento proprio, devo abituarmi a questa moto puledra, inoltre mi e' stato consigliato di fare almeno 1.00 km prima di cimentarmi in pista (scritto anche sul manuale di manutenzione).........la FZ1, pur ottima moto con motore affidabile potente e fluido, in confronto ? un tagliaerba......
Comment
-
Addirittura 1.00 km?!? ma che rodaggio infinito 'sta varesotta.....la vedo male per la stagione 2014
si scherza eh
sarei venuto volentieri...ma ahilm?...stagione finita
Comment
-
Maledetta tastiera.......
1.000 km
Vabbe', c'e' una tabella nel manuale che suggerisce di non superare tot giri/motore fino ai 1.000 km
Diciamo che domenica prossima all'attivo avrei circa 180 km calcolando quelli che dovro' fare per andare al lavoro fino a sabato........un po' pochini per buttarmi in una pista........
Comment
-
Si, sara' anche cosi' ma ho davvero bisogno di abituarmici, e' completamente un altra guida rispetto alla FZ1, ne ho da fare di strada, gia' non sono un fulmine di mio e con una moto come questa senza un po' di km alle spalle sarei ridicolo.......o meglio, andrei anche in pista ma solo per imparare a capire come va guidata, non seguendo tempi in mezzo al traffico......
Divertitevi, se fossi piu' vicino verrei a vedere voi girare............
Comment
X
Comment