Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GpRacer e strappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poli-01 View Post
    Guarda, non so qual'? il tuo livello...posso dirti il mio: giro mediamente 4 volte l'anno, prevalentemente al Mugello, il mio best ? 02:06:70. La mia opinione ? che chi gira a questo livello deve avere un setting di base fatto da chi sa mettere le mani sulle sospensioni (io non so farlo, e non mi avventuro). Non comprendo chi in pista, girando su tempi lumaca come i miei o anche peggio, tra un turno e l'altro gli da di chiave e cacciavite ad aprire-chiudere estensioni compressioni e precarichi. Penso che prima di arrivare a cambiamenti del genere bisognerebbe semplicemente guidare meglio e pi? forte, si ? troppo lenti per chiedere dei cambiamenti a quello che ? il setting base. Ovviamente bisogna averlo questo setting base!! Io ho mono e kit pompanti FG Gubellini, e me li ha settati Simone Corsini (Dcorsa-Firenze/team Goeleven Mondiale SuperSport e Stock 600). Mi trovo bene, la moto si comporta bene di sospensioni e non saprei dove intervenire per migliorare la loro risposta, perch? la base ? ottima e io sono ancora troppo lento per evidenziare eventuali difetti.

Il riassunto del discorso ? che ? un sospensionista bravo deve farti l'assetto, il compito nostro ? imparare a guidare. Quando poi si comincia ad andare forte, si pu? iniziare a "regolare".

Condivido il discorso
    Il fatto e' che con la moto in questione ho difficolt? che con le moto avute in precedenza, girando in tempi analoghi, non avevo...

Comment

X
    Working...
    X