Hahahhaaa!!! i video dicono una cosa, pure quelli modificabili, poi nei bar si fanno mega sconti !!! LOL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenza-autorizzazione per aprire e gestire un autodromo
Collapse
X
-
Pelison visto che difendi a spada tratta s.m. sempre e comque, chiedi lor se esiste nelle loro.licenze/permessi un limite fissato x le moto in pista e facci sapere, invece di scrivere post OT su questo 3d !!!
E Se vuoi parlare dei cazxi tuoi fallo in privato, ci sono gli mp apposta !!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostHahahhaaa!!! i video dicono una cosa, pure quelli modificabili, poi nei bar si fanno mega sconti !!! LOLOriginally posted by k3k5 View PostPelison visto che difendi a spada tratta s.m. sempre e comque, chiedi lor se esiste nelle loro.licenze/permessi un limite fissato x le moto in pista e facci sapere, invece di scrivere post OT su questo 3d !!!
E Se vuoi parlare dei cazxi tuoi fallo in privato, ci sono gli mp apposta !!
P.S. tu sei in OT in ogni topic, fa te
Comment
-
Originally posted by pelison View PostPredichi bene e razzoli male caro mio
P.S. tu sei in OT in ogni topic, fa te
Prima cosa non mettere caratteri giganteschi che qui nessuno ? cieco!
Secondo io razzolo male x i video? ma che te sei bevuto? La v-power ?!?!
? il tuo amicone ex-pilota sconosciuto al.mondo attuale venditore di olio sui forum che da delle mer.dacce a tutti, dicendo 40 volte a bomber che ? ridicolo perch? sfida la gente, e poi mette dei video dove gira in 36 a s.m. !!!
Terzo sei tu che per primo nell'altro thread hai scritto che io spammo ovunque, poi trovo post di cazxi tuoi totalmente OT su un mio thread!!
Oggi mi sa che ? una brutta giornata x te, posa la pinta di v-power e vai di acqua naturale!
Comment
X
Comment