Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza-autorizzazione per aprire e gestire un autodromo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Adrm View Post
    nel 2006 ho visto a frakkia numeri ben + alti con circuito grande la met? ...

Secondo me se non ? omologato risulta come attivit? privata all'aperto e non deve renderne conto a nessuno se non al cliente stesso ..
    Pertanto in casi come SML dove NESSUNA assicurazione risponde e dove non rientrano i parametri validi per l'antincendio (quelli che si applicano in un albergo o ristorante per capirci )
    possono anche mettere dentro 100 moto con velocit? diversissime !
    saranno poi i clienti a decidere se tornare o no !
    E no, mi sa che non ci siamo proprio. "Attivit? privata" non ?, per il fatto stesso che chiunque pu? comprare l'ingresso via internet o sul posto, quindi di certo ? un'attivit? aperta al pubblico. Chiaro che x aprire deve aver superato i controlli e avuto le licenze del caso, del tipo sopra da me citate.

Che in tali licenze o permessi vi sia indicato un numero max di moto che possono essere fatte entrate insieme ? proprio l'argomento del thread, al quale ancora nessuno ha saputo rispondere.

Visto che non sapete una mazza mi tocca chiedere ai gestori dei vari autodromi, sono molto curioso e non mi piace restare Gggggnnnnnnnorante !!

Comment

• Font Size
      spero ci siano delle norme ben precise che limitano il numero massimo di piloti, pur senza omologazione fim...detto ci?...siamo in itaGlia

e sapendo che CHIUNQUE, in possesso di regolare licenza di guida STRADALE pu? andare a praticare un'attivit? velocistica in circuito....brrrrrrrrrrrrrr.......
      Last edited by feperis; 02-10-13, 11:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        spero ci siano delle norme ben precise che limitano il numero massimo di piloti, pur senza omologazione fim...detto ci?...siamo in itaGlia

e sapendo che CHIUNQUE, in possesso di regolare licenza di guida STRADALE pu? andare a praticare un'attivit? velocistica in circuito....brrrrrrrrrrrrrr.......
        quindi non lo sai e pare che nessuno lo sappia, del forum.

di certo lo sanno i gestori degli autodromi

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          quindi non lo sai e pare che nessuno lo sappia, del forum.

di certo lo sanno i gestori degli autodromi
          io non lo so...difficile che qualcuno lo sappia qui dentro...? una cosa talmente legata alla cosa in s?...bisognerebbe trovare magari qualcuno che ha fornito asfalto o altri materiali importanti per la costruzione di un autodromo...forse qlc info in pi? potrebbe averla...

Comment

• Font Size
            qui ci sono molti che ci lavorano, basta che chiedono al loro capo

Comment

• Font Size
              chiedilo a GULLY ,Lui organizza aSML quindi dovrebbe saperlo....o nooooo, gli altri circuiti omologati devono/dovrebbero rispettare le regole.......o nooooo

Comment

• Font Size
                Scusa k3k5, sai cosa potresti fare? Visto che stanno costruendo la nuova pista a Cervesina, la Tazio Nuvolari e, stando a cio' che ho letto in rete, sembrano al momento molto cortesi con chi va visionare il cantiere del nuovo impianto, ignorando se sara' o meno omologata FMI potresti scrivere una e-mail sul sito omonimo parlando proprio di questo problema, io penso che qualcosa ,forse, loro potranno dirti visto che sono sicuramente ben istruiti in fatto di questioni burocratico/legali........no?

Comment

• Font Size
                  siete furbacchioni voi due

oppure appena rivedo "Ges?" al top glielo chiedo

Comment

• Font Size
                    Ho detto una caxxata? Insomma, non ti va mai bene niente.......uno si prodiga per aiutare il prossimo...........vabbe', buona notte

Comment

• Font Size
                      Ma va!! siete "furbetti" nel senso che avete detto una cosa arguta, intelligente, giusta
                      Sul forum ultimamente tra venditori d'olio che girano in 36 a s.m. e insultano e tutto il resto, mi parete tutte mestruate

Comment

• Font Size
                        adesso ? spuntato un 31.8,,,,,,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kronos71 View Post
                          Buono!!

Kronos... sei in circuito? se si, e se ti va di farmi un piacere, prova a sentire che intenzioni hanno per sabato (Superpole).... visto che tutti i meteo mettono pioggia

Comment

• Font Size
                            sono appena tornato.....? stata annulata-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kronos71 View Post
                              Del venditore d'olio ?

Cazxo ma un super ex-pilota gira come i pistatori della domenica !

Roba triste !

LOL

Comment

• Font Size
                                non faccio nomi......vi lascio nel dubbio......poi basta chiedere al bar......sono li che spuntano i tempi di solito................hahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X