Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70 moto in pista 28 Settembre SML Mattinata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    PROSSIMA STAGIONE ORGANIZZIAMO UNA PISTATA A SMDL DOVE DOVETE VENIRE TUTTI !!!! IN SETTIMANA E CON POCHE MOTO
    sei pazzo??

qui i top frequentatori di DDG preferiscono andarci quando c'? murato (dal venerd? alla domenica).... :1:

... altrimenti come fanno i giorni seguenti ad aprire post su post in cui ne parlano male ecc.?!? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      sei pazzo??

qui i top frequentatori di DDG preferiscono andarci quando c'? murato (dal venerd? alla domenica).... :1:

... altrimenti come fanno i giorni seguenti ad aprire post su post in cui ne parlano male ecc.?!? :gaen:
      ahahah..... grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        ahahah..... grande

vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Comment

• Font Size
          Che vi oiace grande grosso e duro ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Che vi oiace grande grosso e duro ?
            credo proprio che tu ti stia confondendo...

semmai a tutti quelli che vanno e rivanno a SMDL lamentandosi ogni volta...

Comment

• Font Size
              Rispondete qui:

Comment

• Font Size
                ADRM: Questo video e' stato pubblicato oggi, al minuto 3:45 mi sembra di vedere una sf 848 gialla.........sempre che lo sia e sempre che la tua sia gialla....

san martino front - YouTube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post
                  ADRM: Questo video e' stato pubblicato oggi, al minuto 3:45 mi sembra di vedere una sf 848 gialla.........sempre che lo sia e sempre che la tua sia gialla....

Quella quasi ferma alla 11 ? si vede bene

cmque questo ? del 27 quando avrebbe dovuto esserci mega traffico? Pista quasi vuota ... solo qialche fermone da 2' sparso qua e l? in cerca del proprio d.io ! Lol

in quanto giravi ?

Comment

• Font Size
                    bisogna anche tenere conto,,,,che i fermoni come li chiamate voi (o quelli che aprono i post)......magari tutta la sett si fanno il culo a lavorare e non possono prendere permessi x fare i pilotoni durante la sett.........quindi girano il weekend e commentano quello che trovano...

Comment

• Font Size
                      Io sono uno di quelli: lavoro a tempo pieno tutta la settimana, ho solo la domenica a disposizione e poche volte all'anno posso dedicarla alla pista, non ho una moto solo uso pista e sono anche e senza dubbio poco esperto e fermone...........a San Martino non ho ancora avuto il piacere di girarci.....quindi, per fortuna non ci sono post aperti da me su questo circuito

@Bagonda, se organizzi l'anno prossimo cerchero' di venire........in settimana se sono in ferie......

Comment

• Font Size
                        K3k5 questi erano i giri pi? "liberi" per gli altri non metto nemmeno i video... Calcola che a San Martino giro sul passo 1'38", e venerd? miglior tempo 1'41" .... Nervoso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagonda View Post
                          PROSSIMA STAGIONE ORGANIZZIAMO UNA PISTATA A SMDL DOVE DOVETE VENIRE TUTTI !!!! IN SETTIMANA E CON POCHE MOTO
                          perch? scrivi in grande?

io ci sto, ma in settimana deve essere al massimo di MERCOLEDI, giustoper capirci, no perch? qualcuno potrebbe dire di andare di VENERDI, e poi ci ritroviamo qui a scrivere che SMDL ? uno schifo: 100 moto tutte insieme!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post

ehm la mia ? gialla ma non la vedo da nessuna parte nel video !!!in + ho la tuta gialla col mio nome e casco giallo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Adrm View Post
                              Di solito vado solo il mercoled? ...questa volta non potevo dire di no a un amico col quale ci eravamo ripromessi da tempo di andare insieme cos? mi correggeva gli errori

Alla fine ha detto che dovrebbe entrare nella mia testa e sbloccare il polso che il resto va bene ! XD
                              capisco, va beh dai, meno male che non ti sei fatto nulla.

ps: mi raccomando per il crono gps, ho qui 100 euro per te :gaen: cos? non d? pi? 8 euro alla volta per il noleggio trasponder del circuito

Comment

• Font Size
                                io c'ero, ed i fermoni li rispetto in ogni caso, tutti devono iniziare un qualche giorno, ed ? normale essere lenti se non si va spesso, ma quando a meta' rettilineo quando arrivi a 230 trovi 5-6 moto che invece stanno andando a 60-70 sparse ovunque... capisci che il problema non ? essere fermoni, ma essere deficienti!!!
                                inoltre il briefing obbligatorio di smdl terrorizza tutti riguardo alla bandiera gialla! a ogni bandiera, tutti mollano il gas su tutta la pista... pericoloso anche quello.

poi che ormai c'erano 70 moto quello ? un dettaglio, ormai c'? da aspettarselo in questo periodo.

ma se tutti si comportano bene e circolano a velocita' che sfiorano la logica di una pista, e le bandiere vengono spiegate chiaramente ai neofiti non ci son problemi!

andate al mugello e voglio vedere se con la bandiera gialla mollate il gas in cima all'arrabiata 2 quante moto vi arrivano in schiena...

Comment

X
                                Working...
                                X