Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta
Collapse
X
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostRagazzi a chi ? mai capitato di cadere in pista e non spiegarsi come caxxo ha fatto?
Comunque come detto da altri possono essere tanti i motivi.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
In quale curva di Vallelunga sei caduto? A valle devi stare molto attento al''uscita dei cimini 2, della s prima della roma e della roma..in quelle curve l'asfato ? in alcuni casi in contropendenza e neanche in ottime condizioni, presenta in alcuni punti delle piccole buchette...
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostIn quale curva di Vallelunga sei caduto? A valle devi stare molto attento al''uscita dei cimini 2, della s prima della roma e della roma..in quelle curve l'asfato ? in alcuni casi in contropendenza e neanche in ottime condizioni, presenta in alcuni punti delle piccole buchette...
Comment
-
Sono caduto anch'io al Mugello.........alla borgo San Lorenzo........ho perso l'anteriore e fortunatamente nulla di grave.............mi sono dato una spiegazione......sono entrato nella giusta traiettoria ma non avevo la concentrazione che avrei dovuto avere
Comment
-
i motivi possono essere tanti moto troppo piegata e postura sbagliata,gas troppo presto ,stanchezza ...quando e successo a me ho sempre cercato di capire ma e difficile apprendere il motivo esatto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpressione che rischia di esser troppo "alta" a freddo....dipende.....
in pista ti salgono anche di 4 punti a caldo in estate,e pou vai forte e piu le scaldi. poi dipende anche dall'aria e dal periodo stagionale...daccordo....ma generalmente x arrivare a 2.1/2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro a caldo (che ? la base x le mescole Pi/me) se non hai temocoperte io partirei sempre almeno 3 punti in meno a freddo
Originally posted by k3k5 View PostGomme fredde, asfalto scivoloso o sporco, fod
Originally posted by mito22 View PostL'importante ? non farsi male...
Succede.. specialmente se ? la prima caduta..
Originally posted by Barb?n View Postuna cosa simile mi ? capitata anche a me alla prima pistata... in percorrenza curva---> smanata di gas--->perdita posteriore e gi? in terra mea culpa fortunatamente senza conseguenze.
Comunque come detto da altri possono essere tanti i motivi.
Originally posted by saxtrump View Posti motivi possono essere tanti moto troppo piegata e postura sbagliata,gas troppo presto ,stanchezza ...quando e successo a me ho sempre cercato di capire ma e difficile apprendere il motivo esatto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostL'uscita della cimini 2 ? abbastanza bastarda e se metti le ruote al posto sbagliato ed apri ugualmente rischi di fare danni...
Comment
-
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostScusa Bosco ma se fosse stata una questione di pressione alta avrei dovuto avere dei scivolamenti anche nelle curve precedenti o sbaglio? Non ? pi? plausibile pensare che quel giorno era pi? indicata una sc1?
personalmente,se giri con tempi amatoriali sc1 o 2 non ti cambia una fava,anzi,la 1 senza termocoperte ? una gomma piu sciupata rispetto alla 2
Comment
X
Comment